PDA

View Full Version : Cambio Lingua Windows XP (URGENTE)

Neorx
17-02-2006, 22:43
Salve ragazzi!!!

stasera mi sono trovato davanti a un bel problema!!!

mio padre ha avuto dall'azienda dove lavora (in polonia)

un PC portatile Toshiba nuovo... gran bel PC... con preinstallato WinXP + quel WinMedia etc etc

c'è solo un problemino! il sistema operativo è in POLACCO!!!

io ho provato a cercare in rete ma non esistono pacchetti di lingue aggiuntive per l'OS distribuite da Microsoft!!!

ne è uscito un CD con il sistema operativo!!!

quindi mi sapete dire se ho alternative alla formattazione e quindi alla reinstallazione della mia copia italiana di Windows???

spero possiate aiutarmi anche perchè poi il computer così com'è contiene tutti i drivers Toshiba etc etc che sinceramente non mi dispiacerebbe conservare....

fatemi sapere perfavore

monkey island
17-02-2006, 22:50
Che io sappia non esistono pacchetti per tradurre XP.

Neorx
18-02-2006, 00:31
quindi non mi resta altra alternativa che la formattazione???

greio
18-02-2006, 08:42
Dovresti recuperare il cd italiano di quel determinato portatile, così avresti l'immagine del disco con Win italiano e tutti i driver da caricare.
Prova a vedere se l'assistenza Toshiba ti può aiutare, altrimenti scrivi sul forum portatili.

naso
18-02-2006, 10:21
Che io sappia non esistono pacchetti per tradurre XP.
confermo, esiste una versione particolare di windows che permette di cambiare la lingua, ma è una versione particolare.. la lingua nelle versioni che si comprano normalmente in negozio o con i pc nn hanno questa possibilità.

Neorx
18-02-2006, 13:50
Ragazzi è sorto un'altro problema...

ho provato a installare WIN ma il CD non mi parte in BOOT mi da un errore di lettura...

sto uscendo pazzo!

ne il 2000 ne Win XP ne Win XP MediaEdition!!!

non so + che cosa fare... a sto punto come faccio pure a formattarlo se non mi fa partire l'installazione! :mc:

please aiutatemi!!!

Utonto\Bis
20-02-2006, 01:23
che tipo di errore?