View Full Version : [TORINO] THERMALTAKE TSUNAMI SILVER
Franci2k5
17-02-2006, 21:01
Vendo un favoloso case Thermaltake Tsunami Silver.
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/tsunami/silver/internalViewEnlargedView.jpghttp://www.thermaltake.com/images/cases/products/tsunami/silver/internalViewEnlargedView.jpg
http://www.tekheads.co.uk/images/thermaltake/thermaltake_tsunami_silver_window_fs.jpg
Le condizioni sono perfette, anche se mi piange il cuore, vendo causa passaggio a Kandalf (sono affezionato ai TT ;) ) e assoluta necessità di monetizzare.
E' praticamente impossibile trovarlo nuovo a meno di 120 euro (prezzo di un noto shop romano), ragion per cui lo vendo a 95 euro.
E' stato comprato da Drako.
- precedenza consegna a mano
- posso ritirare in qualsiasi momento
disponibile (nel senso che prendo eventualmente in considerazione) a scambi (con conguagli a dare o a ricevere) con
- hard disk sata e sata2 non maxtor
- box esterno sata-usb 2.0 da 3 e mezzo o da 5 e 25
- unità di raffredamento disco da 5 e 25, tipo hardcano o simili
- adattatore btx per tt kandalf o armor
- memorie xd per digitali fujifilm
- cassetti swap per hd sata
- monitor lcd di buona fattura
- case di recente fabbricazione, formato desktop
- kit liquido completo di buona/ottima fattura (cpu, chipset e vga) x socket 939.
Franci2k5
17-02-2006, 23:05
primo up per il ragazzo :D
Franci2k5
19-02-2006, 17:54
up, per questo splendido case di cui mi privo assai a malincuore
se
1) è tenuto bene bene e hai lo scatolone suo
2) è versione alluminio con finestra
3) mi fai una limatina
te lo passo a prendere anche stasera stesso (neve permettendo)...io sono di Rivoli
ciau
Franci2k5
19-02-2006, 18:43
se
1) è tenuto bene bene e hai lo scatolone suo
2) è versione alluminio con finestra
3) mi fai una limatina
te lo passo a prendere anche stasera stesso (neve permettendo)...io sono di Rivoli
ciau
1- è perfetto, ma davvero perfetto, ed ha la scatola originale completa, presa da drako. gli manca la chiave ma ti do quelle del kandalf, tanto non me ne faccio niente (non che sullo tsunami servano... :D )
2- è la versione no window (secondo me decisamente più bella, lo vedrai), ma costa oltre 120 euro anche quella (normale e window hanno ormai lo stesso prezzo)
3- ti faccio 90 giusto perchè nevica ;)
stasera ci sono dopo le 22, finisco di smontarlo davanti a te, abito a leinì (un quarto d'ora di tangenziale)
mmh.. lo volevo con la finestra:((
guarda allora ci penso un po' a risentirci e grazie per la risposta
Franci2k5
19-02-2006, 18:51
mmh.. lo volevo con la finestra:((
guarda allora ci penso un po' a risentirci e grazie per la risposta
per renderti l'idea il case in questione è quello che vedi nella foto nel thread (considerato che è perfetto come quello), in più ha alcuni adessi amd, amdx2, zalman, enermax, in basso a destra che lo rendono ancora più cool :D
Franci2k5
20-02-2006, 12:08
case ancora in vendita, non avendo più ricevuto comunicazioni da parte dell'utente mnw.
Franci2k5
21-02-2006, 10:35
up per questo favoloso tsunami
interessato(mi ero già sentito con francy in pm taaanto tempo fa ma poi niente da fare)!
vedo metodi di spedizione adeguati e ti so dire...
Franci2k5
21-02-2006, 12:11
interessato(mi ero già sentito con francy in pm taaanto tempo fa ma poi niente da fare)!
vedo metodi di spedizione adeguati e ti so dire...
mi ricordo del tuo nome, ma non mi ricordo per quale trattativa ci eravamo sentiti, anche perchè non mi risultano trattative concluse con te.
per la spedizione c'è il classico j+3 a 8,20 euro.
95+8,20= 103,20
ti faccio 100 spedito e non se ne parla più.
mi ricordo del tuo nome, ma non mi ricordo per quale trattativa ci eravamo sentiti, anche perchè non mi risultano trattative concluse con te.
per la spedizione c'è il classico j+3 a 8,20 euro.
95+8,20= 103,20
ti faccio 100 spedito e non se ne parla più.
ci eravamo sentiti proprio per questo case(mi pare che cercavi altro tu ma non ricordo bene...)
100 spedito:interessante,dammi un po' di tempo per racimolare i dindini e ti so dire :)
Franci2k5
21-02-2006, 15:07
ci eravamo sentiti proprio per questo case(mi pare che cercavi altro tu ma non ricordo bene...)
100 spedito:interessante,dammi un po' di tempo per racimolare i dindini e ti so dire :)
essendo in vendita anche fuori dal forum, dammi soltanto un'idea di massima relativamente ad una tempistica.
un giorno, una settimana?
;)
se puoi aspettare,giovedì ti so dire...
in linea di massima lo prendo(solo qualche cataclisma potrebbe farmi cambiare idea)
Franci2k5
21-02-2006, 16:07
se puoi aspettare,giovedì ti so dire...
in linea di massima lo prendo(solo qualche cataclisma potrebbe farmi cambiare idea)
ci aggiorniamo a giovedi allora. nel frattempo spero di piazzare qualcos'altro tra le cose che ho in vendita :D
Franci2k5
22-02-2006, 12:17
up in attesa della conferma di Misto
Franci2k5
24-02-2006, 02:19
case assegnato a Misto, lunedi spedisco previa ricarica postepay
Franci2k5
26-02-2006, 17:46
;) eccezionale puntualità nel pagamento.
salvo cataclismi, domani spedisco e ti do in pvt i dati per tracciare la spedizione
case arrivato:tutto ok,bellissimo!
grazie a franci2k5,alla prossima :D
Franci2k5
06-03-2006, 18:12
grazie Misto.
transazione chiusa a tutti gli effetti, potere chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.