PDA

View Full Version : Poster taroccati!

Pagine : 1 [2]

sapatai
12-03-2006, 20:07
comunque dai, pur essendo io di destra, mi son fatto delle belle risate a guardare i taroccamenti sui manifesti di berlusconi, alcuni sono geniali! siete troppo forti voi romani! :D :asd:
però in modo positivo o negativo ihmo gli si fa comunque pubblicità, per la serie: pubblicizzalo bene o pubblicizzalo male, l' importante è pubblicizzare. :p

fitness
12-03-2006, 20:09
ma la mia faccia, per quanto possa essere da schiaffi, nn lo sarà mai abbastanza se paragonata a quella del cavaliere :D con me, nn renderebbe abbastanza... ;)

[Talent scout mode on]
si mai vuoi mettere la "soddisfazione"? Non ti piace come idea geniale?
Non avevi detto:
" se solo avessi un'idea geniale lo farei senza problemi... vuoi mettere la soddisfazione?"
Io ti ho trovato l'idea geniale, la soddisfazione, lo scoop, la gloria, tutte le tv nazionali e non che ti cercano, i soldi dei diritti televisivi, le veline ai tuoi piedi, un fans club pronto a nascere, una carriera politica assicurata e tu rinunci?
:D :D :D
Effettivamente tra il dire ed il fare .....................
Se trovo un'altra idea geniale te la propongo.
[Talent scout mode off]
Ciao. :D

Lucio Virzì
12-03-2006, 20:11
comunque dai, pur essendo io di destra, mi son fatto delle belle risate a guardare i taroccamenti sui manifesti di berlusconi, alcuni sono geniali! siete troppo forti voi romani! :D :asd:
però in modo positivo o negativo ihmo gli si fa comunque pubblicità, per la serie: pubblicizzalo bene o pubblicizzalo male, l' importante è pubblicizzare. :p

Guarda questo! E' geniale!!!! :eek: Anche se secondo me è involontario, o forse dovuto a contaminazioni fra strati successivi :asd:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori26/esterne091444120903144545_big.jpg

NO GRAZIE! :D:D

LuVi

Lucio Virzì
12-03-2006, 20:13
Assorbente?!?!?! :eek: :asd:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori26/esterne091443520903144639_big.jpg

LuVi

majino
12-03-2006, 20:28
[Talent scout mode on]
si mai vuoi mettere la "soddisfazione"? Non ti piace come idea geniale?
Non avevi detto:
" se solo avessi un'idea geniale lo farei senza problemi... vuoi mettere la soddisfazione?"
Io ti ho trovato l'idea geniale, la soddisfazione, lo scoop, la gloria, tutte le tv nazionali e non che ti cercano, i soldi dei diritti televisivi, le veline ai tuoi piedi, un fans club pronto a nascere, una carriera politica assicurata e tu rinunci?
:D :D :D
Effettivamente tra il dire ed il fare .....................
Se trovo un'altra idea geniale te la propongo.
[Talent scout mode off]
Ciao. :D

no no, io intendevo (e credevo si fosse capito ma evidentemente no) "se trovassi un'idea geniale per taroccarne uno di berlusconi", ergo uno slogan, ergo qualcosa da scrivere... :D nn sono così sveglio, ma se mi trovi una frase da scrivere geniale su un poster della cdl, mi adopero a cercarne uno nella mia città e a taroccarlo, sempre che i mezzi siano accessibili ad un 20enne... :D

p.s.
la mia soddisfazione per "lo scoop, la gloria, tutte le tv nazionali e non che ti cercano, i soldi dei diritti televisivi, le veline ai tuoi piedi, un fans club pronto a nascere, una carriera politica assicurata" sarebbe prossima allo zero assoluto... potevi provare con un panino al lampredotto, ritenta, sarai più fortunato ;)

fitness
12-03-2006, 20:45
no no, io intendevo (e credevo si fosse capito ma evidentemente no) "se trovassi un'idea geniale per taroccarne uno di berlusconi", ergo uno slogan, ergo qualcosa da scrivere... :D nn sono così sveglio, ma se mi trovi una frase da scrivere geniale su un poster della cdl, mi adopero a cercarne uno nella mia città e a taroccarlo, sempre che i mezzi siano accessibili ad un 20enne... :D

p.s.
la mia soddisfazione per "lo scoop, la gloria, tutte le tv nazionali e non che ti cercano, i soldi dei diritti televisivi, le veline ai tuoi piedi, un fans club pronto a nascere, una carriera politica assicurata" sarebbe prossima allo zero assoluto... potevi provare con un panino al lampredotto, ritenta, sarai più fortunato ;)

Allora ti passo lo slogan:
Io sottoscritto "metti il tuo nome completo", residente a ..................... in via ............................, tel.................. cell...................., non sono d'accordo con questo 6x3) ed alleghi una bella firma e magari una fotocopia della tua carta d'identità ingrandita.
Come vedi hai manifestato il tuo dissenso in maniera semplice ma efficace e te ne sei assunto onori e responsabilità.
Se lo fai ed alleghi foto conprovante il tutto e la rendi di pubblico dominio avrai il mio plauso per il "coraggio" dimostrato, la mia solidarietà appena ti cercaranno le forze dell'ordine e tutti i panini al lampredotto (non so cosa sia) che vorrai. :D :mc:
Adesso da buon combattente taroccatore agisci o cadi nell'oblio delle parole al vento (bella questa vena poetica). Vai tarocca e dormi contento per aver fatto la tua buona azione quotidiana con coerenza con quelli che dici. :ciapet:
N.B.:
A 20 anni pensavo all fig@ adesso a 36 penso alla mia famiglia ed al lavoro.
Se tu pensi adesso a fare il taroccatore geniale a 36 cosa penserai?
Non te la prendere. Ritenta sarai più fortunato. :ciapet: :D :D :D

Lucio Virzì
12-03-2006, 22:32
LOL!

Questo l'avevate visto?

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori15/esterne231556562302160337_big.jpg

Vi saluto, sto uscendo per la campagna taroccatrice notturna :sofico:

LuVi

^TiGeRShArK^
12-03-2006, 23:04
Non è tuo e non è pagato da te, lo pagano i tesserati di quel partito, spiegalo ad una volante se ti dovesse beccare una notte mentre lo danneggi (come da te "vantato").
si certo..
pekkato ke siano ABUSIVI xkè privi dell'autorizzazione...:rolleyes:
se mi mettessi ad appiccicare una bella faccia di berlusconi su tutta la facciata del suo palazzo saresti contento???
magari coprendo anke le finestre tanto.... 'ilvio è la luce :O
:asd:

è ridicolo come si tenta di proteggere dei cartelloni ABUSIVI stigmatizzando ki (giustamente) li deturpa, quando questi stessi cartelloni NON DOVREBBERO essere lì...
ma si sa... siamo in italia... i + furbi sono i + tutelati:O

^TiGeRShArK^
12-03-2006, 23:06
Comunque non vedo il nesso di logica tra eventuale 6x3 abusivo e diritto di rovinarlo in qualunque maniera compresa taroccata dell'immagine.
semplice...
il nesso è ke uqel cartellone NON dovrebbe stare lì...
ma certo... se magari uno ha una villa in riva al mare che rischia di crollare da un momento all'altro il comune compie un atto vandalico quando va a demolirla.....

zerothehero
12-03-2006, 23:11
Dai, per cinque giorni possiamo tornare IN TOPIC!!!! :D:D

LuVi

Niente frecciatine ironiche sui sospesi, grazie.

zerotre
13-03-2006, 07:16
si certo..
pekkato ke siano ABUSIVI xkè privi dell'autorizzazione...:rolleyes:
se mi mettessi ad appiccicare una bella faccia di berlusconi su tutta la facciata del suo palazzo saresti contento???
magari coprendo anke le finestre tanto.... 'ilvio è la luce :O
:asd:

Sei Segnalato!

Sei pazzo, sei proprio fuori, come ti permetti? Gli dai pure gli spunti, questo gli manca... non lo sai che ormai sono capaci di tutto? ( :mc: )
Oddio e' troppo tardi...stanno pigliando le misure di casa mia....maledetto :D:D:D

CIao.
Zerotre.

majino
13-03-2006, 08:13
Allora ti passo lo slogan:
Io sottoscritto "metti il tuo nome completo", residente a ..................... in via ............................, tel.................. cell...................., non sono d'accordo con questo 6x3) ed alleghi una bella firma e magari una fotocopia della tua carta d'identità ingrandita.

tipico esempio di comicità di destra :ciapet: non fa ridere per niente!

Come vedi hai manifestato il tuo dissenso in maniera semplice ma efficace e te ne sei assunto onori e responsabilità.
Se lo fai ed alleghi foto conprovante il tutto e la rendi di pubblico dominio avrai il mio plauso per il "coraggio" dimostrato, la mia solidarietà appena ti cercaranno le forze dell'ordine e tutti i panini al lampredotto (non so cosa sia) che vorrai. :D :mc:

mmm... interessante... ma sono cosciente di fare un'azione illegale, come quando passi con il rosso ad un incrocio vuoto :) per quanto divertente e sarcastica, sempre illegale rimane (nonostante i 6x3 siano illegali loro stessi...) ergo, taroccatore sì, bischero no...
ah, ecco il lampredotto :)
http://www.mondointasca.org/restricted/uploads/nonsoloviaggio/bereemangiare/lampredotto/foto3.jpg

Adesso da buon combattente taroccatore agisci o cadi nell'oblio delle parole al vento (bella questa vena poetica). Vai tarocca e dormi contento per aver fatto la tua buona azione quotidiana con coerenza con quelli che dici. :ciapet:

sei tu che ne fai una crociata contro l'oppressore, io ci vedo solo un modo per schernire l'avversario politico, per dissacrare un po' queste faccione stampate nella mia città che, oltre a fare immensamente cacare, rovinano pure quanto di storico c'è rimasto a firenze... quindi, take it easy :D

N.B.:
A 20 anni pensavo all fig@ adesso a 36 penso alla mia famiglia ed al lavoro.
Se tu pensi adesso a fare il taroccatore geniale a 36 cosa penserai?
Non te la prendere. Ritenta sarai più fortunato. :ciapet: :D :D :D

a 20 anni penso ai cazzi miei... a 36 spero di pensare ancora ai cazzi miei, e alla famiglia e al lavoro, senza tralasciare la vena sarcastica e fancazzista che spero non se ne vada mai :D

p.s.
nn mi viene neanche uno sfottò, di mattina sono ancora più ritardato che durante il giorno... :)

fitness
13-03-2006, 11:30
semplice...
il nesso è ke uqel cartellone NON dovrebbe stare lì...
ma certo... se magari uno ha una villa in riva al mare che rischia di crollare da un momento all'altro il comune compie un atto vandalico quando va a demolirla.....

Ciao.
Il paragone non regge affatto. Resta compito delle forze dell'ordine ( vigili urbani e simili) far togliere un cartellone abusivo non dei giustizieri della notte taroccatori. Se tu pensi che un cartellone abusivo possa diventare oggetto di sfogo dei problemi di qualcuno stai sbagliando. Allora se uno attraversa la strada lontano dalle striscie, e quindi non dovrebbe stare lì, lo si può investire secondo la tua logica? Tanto era abusivo non era sulle striscie !!!!!!!.
Chi vuol manifestare il proprio dissenso deve agire e non nascondersi nell'anonimato facendo dei taroccamenti per vantarsi su un forum o al bar. Vai direttamente dal politico che non ti aggrada a dirgli il tuo pensiero e poi ti impegni a fare in modo che non restino solo parole.
Facta manent, taroccamentis volant.
N.B: i imiei impianti 6x3 sono autorizzati, ma sei sicuro che i taroccamenti sono stati fatti solo su 6x3 abusivi? Vedi che dopo che sono illegali a Roma non lo sono in tutta Italia.
Ciao.

fitness
13-03-2006, 11:59
tipico esempio di comicità di destra :ciapet: non fa ridere per niente!
p.s.
nn mi viene neanche uno sfottò, di mattina sono ancora più ritardato che durante il giorno... :)

Ciao.
Vedi che non è comicità e neanche sfottò e la lampante incoerenza della tuoi principi, perchè eri disposto a taroccare un 6x3 ma non sei disposto ad assumerti le responbalità.
Poi ti ricordo che non ho manifestato ancora preferenze politiche, ma ho solo difeso il principio che non è corretto rovinare ciò che non ci appartiene, non difendendo qualche politico ma un principio. Hai capito ora? Se vedi un 6x3 abusivo chiama i vigili urbani, se vedi un'auto in un passo carrabile fai altrettanto non la taroccare con una chiave perchè potrebbe un domani capitare a te. Occorre dare esempi positivi ed agire, non incitare a danneggiare l'immagine di un 6x3 dato che resta sono una atto di vandalismo pseudo goliardico sterilmente fino a stesso senza nessuna utilità.
Occorre combattere ed agire in prima persona, non taroccare e nascondersi nell'anonimato, sempre dato per scontato si sia convinti delle proprie idee. Ma se poi prevale l'incoerenza..............................................

nomeutente
13-03-2006, 12:10
Ciao.
Il paragone non regge affatto. Resta compito delle forze dell'ordine ( vigili urbani e simili) far togliere un cartellone abusivo non dei giustizieri della notte taroccatori. Ciao.

Ma possibile che ancora state qui a discutere della legittimità dei fatti, invece di postare altri cartelli divertenti? :D

Ma poi tu hai mai fatto una campagna elettorale? Hai mai visto i tuoi manifesti strappati il giorno dopo averli affissi?
Le campagne elettorali sono fatte anche di questo. E' sbagliato e magari anche illegale, ma sono fatte anche di questo fin dal '48. Quindi è meglio smetterla con i moralismi, perché non sono mai serviti e non serviranno mai.

Lucio Virzì
13-03-2006, 12:51
Ma possibile che ancora state qui a discutere della legittimità dei fatti, invece di postare altri cartelli divertenti? :D

Ma poi tu hai mai fatto una campagna elettorale? Hai mai visto i tuoi manifesti strappati il giorno dopo averli affissi?
Le campagne elettorali sono fatte anche di questo. E' sbagliato e magari anche illegale, ma sono fatte anche di questo fin dal '48. Quindi è meglio smetterla con i moralismi, perché non sono mai serviti e non serviranno mai.

Giusto :)
Ecco qui un autotaroccamento luminoso senza colpo ferire! :asd:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori18/esterne271458492702150737_big.jpg

LuVi

majino
13-03-2006, 12:59
Ciao.
Vedi che non è comicità e neanche sfottò e la lampante incoerenza della tuoi principi, perchè eri disposto a taroccare un 6x3 ma non sei disposto ad assumerti le responbalità.
Poi ti ricordo che non ho manifestato ancora preferenze politiche, ma ho solo difeso il principio che non è corretto rovinare ciò che non ci appartiene, non difendendo qualche politico ma un principio. Hai capito ora? Se vedi un 6x3 abusivo chiama i vigili urbani, se vedi un'auto in un passo carrabile fai altrettanto non la taroccare con una chiave perchè potrebbe un domani capitare a te. Occorre dare esempi positivi ed agire, non incitare a danneggiare l'immagine di un 6x3 dato che resta sono una atto di vandalismo pseudo goliardico sterilmente fino a stesso senza nessuna utilità.
Occorre combattere ed agire in prima persona, non taroccare e nascondersi nell'anonimato, sempre dato per scontato si sia convinti delle proprie idee. Ma se poi prevale l'incoerenza..............................................

oibò, non ti tarocco la macchina a meno che tu nn mi abbia fatto qualcosa (nn te la taroccherei uguale, visto che al limite ti meriti un cartone nel viso)... i miei esempi positivi gli dò durante le mie giornate, e nn mi farei nessun tipo di problema a smerdare un cartellone con scritto "italia, forza" grosso come una casa che, oltre al palese fatto di essere indecentemente brutto, è pure della fazione politica che secondo me ha detto più bugie, che ci ha più preso per il culo, e che ora tenta di infinocchiarci anche con questi cartelloni idioti... scusa, ma la mia moralità non viene minimamente toccata se il giorno dopo devono affiggerne un altro.

io combatto e agisco come posso in prima persona (forse nn faccio il massimo, faccio quello che mi sento), e ti assicuro che nn sono troppo convinto delle mie idee: ma la faccia di berlusconi che mi dice "abbiamo rispettato tutti gli impegni: e andiamo avanti" travalica anche quel briciolo di buon senso che mi rimane quando ragiono di politica... indi, me ne fotto (detto proprio in modo spicciolo) dell'anonimato, di cosa pensa la gente, ecc ecc, e se solo mi venisse in mente come e cosa, non avrei nessunissimo tipo di problema a scriverci qualcosa sopra...

sono incoerente perchè nn ci scrivo anche il numero di carta d'identità? e perchè? a meno di non essere irrimediabilmente stupidi, quando fai una cosa illegale cosciente del fatto che sia illegale, fai di tutto per non farti beccare... ed è quello che farei io :) al massimo, una foto ricordo...

fitness
13-03-2006, 13:18
oibò, non ti tarocco la macchina a meno che tu nn mi abbia fatto qualcosa (nn te la taroccherei uguale, visto che al limite ti meriti un cartone nel viso)... i miei esempi positivi gli dò durante le mie giornate, e nn mi farei nessun tipo di problema a smerdare un cartellone con scritto "italia, forza" grosso come una casa che, oltre al palese fatto di essere indecentemente brutto, è pure della fazione politica che secondo me ha detto più bugie, che ci ha più preso per il culo, e che ora tenta di infinocchiarci anche con questi cartelloni idioti... scusa, ma la mia moralità non viene minimamente toccata se il giorno dopo devono affiggerne un altro.

io combatto e agisco come posso in prima persona (forse nn faccio il massimo, faccio quello che mi sento), e ti assicuro che nn sono troppo convinto delle mie idee: ma la faccia di berlusconi che mi dice "abbiamo rispettato tutti gli impegni: e andiamo avanti" travalica anche quel briciolo di buon senso che mi rimane quando ragiono di politica... indi, me ne fotto (detto proprio in modo spicciolo) dell'anonimato, di cosa pensa la gente, ecc ecc, e se solo mi venisse in mente come e cosa, non avrei nessunissimo tipo di problema a scriverci qualcosa sopra...

sono incoerente perchè nn ci scrivo anche il numero di carta d'identità? e perchè? a meno di non essere irrimediabilmente stupidi, quando fai una cosa illegale cosciente del fatto che sia illegale, fai di tutto per non farti beccare... ed è quello che farei io :) al massimo, una foto ricordo...

Ti rispondo solamente dicendoti che autogistificando una propria illegalità si è alla frutta e si perde il diritto di esprimere dei giudizi od opinioni sull'operato degli altri. prima dai l'esempio e poi giudichi.
Ti voglio fare una domanda, premetto che non sono ne per Berlusconi ne per Prodi, ma tu sei di sinistra o sei solo contro Berlusconi? Non so se afferi lo spirito implicito della domanda. In pratica credi in un'idelogia , e allora ti rispetto, oppure attacchi tutti coloro che ti sono superiori tipo abbasso microsoft, intel, norton, winzoz e berlusconi. Devi esprimere un giudizio su di una persona facendo delle critiche costruttive e non solo perchè ti è antipatica.
A proposito dell'auto non esiste persona che si merita un cartone nel viso, ti ricorda che bisogna prima chiamare i vigili. Ma i giustizizieri taroccatori evidentemente non lo fanno.

majino
13-03-2006, 15:11
Ti rispondo solamente dicendoti che autogistificando una propria illegalità si è alla frutta e si perde il diritto di esprimere dei giudizi od opinioni sull'operato degli altri. prima dai l'esempio e poi giudichi.

prima di tutto nn la sto giustificando, sono consapevole che è illegale. nn sto dicendo "nn dovrebbe essere illegale".. sto dicendo "nn me ne fregherebbe niente del fatto che sia illegale"... oltretutto, la trovo una cosa molto divertente, dissacrante, e sarcastica, verso questo tipo di politica mediatica che il signor berlusconi ci sta propinando da un po' di tempo a questa parte (e gli sono andati dietro anche a sinistra, sempre con frasi idiote, ma quantomeno senza prendermi per il culo con falsità palesi)...
ma quando parli di giudicare e di nn poter esprimere opinioni sull'operato degli altri, cosa intendi? cioè, se stai dicendo che visto che ho scritto su un cartellone nn posso più giudicare nessuno che ha commesso qualcosa di illegale, secondo me è un'assurdità... ma nn credo dicessi una cosa del genere.. quindi spiegati meglio per favore...

Ti voglio fare una domanda, premetto che non sono ne per Berlusconi ne per Prodi, ma tu sei di sinistra o sei solo contro Berlusconi? Non so se afferi lo spirito implicito della domanda. In pratica credi in un'idelogia , e allora ti rispetto, oppure attacchi tutti coloro che ti sono superiori tipo abbasso microsoft, intel, norton, winzoz e berlusconi. Devi esprimere un giudizio su di una persona facendo delle critiche costruttive e non solo perchè ti è antipatica.

premettendo che nn c'entra una sega con tutto il discorso, ti rispondo lo stesso: sono di sinistra, sì, tendenzialmente: andrò a votare tappandomi il naso molto probabilmente, però sicuramente non darò il mio voto ad una coalizione che vede nelle sue file gente come berlusconi. ora, detto questo, cosa avresti dimostrato? che sono uno che attacca coloro che mi sono superiori??? :D beh, che te devo dì, la microsoft mi sta un po' sulle palle, la intel no c'ho un bel portatile con un centrino che è favoloso, norton lo odio perchè mi rallenta il sistema, winzoz lo uso da quando ho il computer e ormai ho imparato a sopportarlo, ma prima o poi dovrò imparare seriamente ad usare linux... o a passare al mac... soddisfatto?? :D
ah, per quanto riguarda le critiche costruttive: è lapalissiano che nn critico berlusconi per il suo taglio di capelli eh... lo critico per cosa dice, per cosa ha/non ha fatto, per cosa potrebbe fare ancora... ma tutto ciò è ovvio, almeno spero....

A proposito dell'auto non esiste persona che si merita un cartone nel viso, ti ricorda che bisogna prima chiamare i vigili. Ma i giustizizieri taroccatori evidentemente non lo fanno.

in effetti l'esempio del cartone nel viso era un po' eccessivo, mai fatto a botte in 20 (quasi 21) anni di vita: ero semplicemente preso dalla foga di scrivere. però io di persone che meritano un cartone nel viso ne ho conosciute diverse, soprattutto quando si parla di macchine :)

Luccio_Perca
15-03-2006, 21:23
Salve, porgo alla vostra attenzione questi poster taroccati che ho trovato per rete, spero siano inediti :)

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/aletto.jpg

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/la_bufala.gif

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/prodino.jpg

Qui che coerenza...Arafat e Istraele... :doh: dovrebbero chiarire un po' le loro idee...

CUT [non sono taroccati, quindi te li ho tolti.]

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/M12lasquadradiprodi2.jpg

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/ferrante.jpg

Luccio_Perca
15-03-2006, 21:25
Su questo ci ho riso per qualche ora :rotfl:

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/vecchioromano.JPG

anche questi molto divertenti

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/mortadellone.jpg

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/grillofassinogrande8mr.jpg

http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/Prodi15EEE.JPG

Sui rappresentanti di destra non ho trovato nulla di nuovo rispetto a ciò che è già presente in questo thread...mi spiace :(

Lucio Virzì
15-03-2006, 21:27
Cosa non è chiaro della frase:"Poster taroccati non immagini fotoscioppate"?
Beh, capisco che, con certi interlocutori "irreprovevoli" :asd: sia difficile farsi capire :stordita:

LuVi

Luccio_Perca
15-03-2006, 21:30
Cosa non è chiaro della frase:"Poster taroccati non immagini fotoscioppate"?
Beh, capisco che, con certi interlocutori "irreprovevoli" :asd: sia difficile farsi capire :stordita:
LuVi

Sig. Virzì, Lei mi è sembrato il primo a presentarci immagini ritoccate, non sono stato di certo io il primo a presentarle qui dentro.

Devo forse aprire un nuovo thread per quelle ?

Lucio Virzì
15-03-2006, 21:35
Sig. Virzì, Lei mi è sembrato il primo a presentarci immagini ritoccate, non sono stato di certo io il primo a presentarle qui dentro.

Devo forse aprire un nuovo thread per quelle ?

Dimostralo, oppure è solo una bugia, come le tante che spara il tuo capo.

LuVi

Car|o
15-03-2006, 21:35
Non c'è nemmeno bisogno di ritocchi a volte... :D

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne192056311902210051_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne201745592002174723_big.jpghttp://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne192056321902210042_big.jpg
Questo farà annuire molti, invece che ridere...
http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori1/esterne131724521402152106_big.jpg
http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248240203125047_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248330203125024_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248260203125043_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248390203125000_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248360203125015_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248340203125020_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248250203125050_big.jpg

...altre volte sì:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori19/esterne281553402802155429_big.jpg

Luccio_Perca
15-03-2006, 21:43

Divertenti :D
Molti di quei poster che ha pubblicato sono ritoccati, e cmq credo ce quelli non ritoccati non facciano piacere al Sig.Virzì, che dice che qua vanno solo quelli taroccati a quanto ho capito.

Cmq le consiglio in rispetto dei defunti di tagliare la parte del primo poster che ha pubblicato dove si vedono anche due affissi funebri.

Non credo sia bello pubblicare certe cose, non credo che a lei farebbe piacere vedere pubblicato il nome di un suo estinto su un forum dove si discute tutt'altro.

gourmet
16-03-2006, 04:47

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne192056311902210051_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne201745592002174723_big.jpghttp://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori10/esterne192056321902210042_big.jpg
Questo farà annuire molti, invece che ridere...
http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori1/esterne131724521402152106_big.jpg
http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248240203125047_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248330203125024_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248260203125043_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248390203125000_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248360203125015_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248340203125020_big.jpg http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori21/esterne021248250203125050_big.jpg

...altre volte sì:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori19/esterne281553402802155429_big.jpg

grandi :sofico:

Jo3
16-03-2006, 07:49

Mi spiegate perche' anche sul manifesto originale (non ritoccato) compare quella barra nera sulla mano di Romano Prodi?

ALBIZZIE
16-03-2006, 08:00
quella barra non è altro che un microfono.

Car|o
16-03-2006, 10:28
Divertenti :D
Molti di quei poster che ha pubblicato sono ritoccati, e cmq credo ce quelli non ritoccati non facciano piacere al Sig.Virzì, che dice che qua vanno solo quelli taroccati a quanto ho capito.
Beh, suvvia LuVi, non credo sia il caso di differenziare così tanto. Una discussione d'umorsmo elettorale credo basti ed avanzi. :)
Cmq le consiglio in rispetto dei defunti di tagliare la parte del primo poster che ha pubblicato dove si vedono anche due affissi funebri.

Non credo sia bello pubblicare certe cose, non credo che a lei farebbe piacere vedere pubblicato il nome di un suo estinto su un forum dove si discute tutt'altro.
Mah, non ci vedo niente di irrispettoso. Intanto ho solo collegato le immagini sul sito di Repubblica così com'erano.
Le assicuro, poi, che se anche quell'insigna riportasse i nomi del mio nucleo familiare al completo non mi darebbe alcun fastidio. Inizierei a preoccuparmi se ci fosse anche il mio... :p Non credo inoltre che questo forum sia un luogo tanto meno intimo di una strada pubblica, anzi...
Se comunque quella porzione d'immagine la dovesse disturbare sarei lieto di sostituirla con una versione da lei tagliata ed hostata da qualche parte.

NeSs1dorma
18-03-2006, 22:43
http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/INGORDIGIA.jpg

Troppo bella.. e vera! :asd:

fitness
18-03-2006, 23:56
http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/INGORDIGIA.jpg

Troppo bella.. e vera! :asd:

Ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!!!!! :D

Lucio Virzì
21-03-2006, 17:12
LOL! :D

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori27/esterne141701471403180348_big.jpg

Qui siamo sul surreale! :D Altro che lifting! :D

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori27/esterne141813051403181330_big.jpg

OGM! :asd:

LuVi

Come Folgore dal cielo
23-03-2006, 19:53
Perdonate l'img photoshoppata ma è di dovere.
http://www.picfury.com/2/Elezione_germano-1-th.jpg (http://www.picfury.com/2/Elezione_germano-1.html)

Lucio Virzì
23-03-2006, 22:00
Perdonate l'img photoshoppata ma è di dovere.
http://www.picfury.com/2/Elezione_germano-1-th.jpg (http://www.picfury.com/2/Elezione_germano-1.html)

Ma lo sai che ancora lo devo sentì sto germano mosconi? :asd:

majino
24-03-2006, 08:51

e cosa stai aspettando? in casa mia tra me e mio fratello ormai è diventata un'istituzione :D

Lucio Virzì
24-03-2006, 09:50
e cosa stai aspettando? in casa mia tra me e mio fratello ormai è diventata un'istituzione :D

Capisci che ho una bambina di 16 mesi a casa, vorrei aspettare qualche annetto prima che mi comincia a "porco qui porco li" per casa :D

LuVi

Chicco#32
24-03-2006, 14:22
mitico 'sto thred....

:sofico:

Enel
24-03-2006, 18:48

Scaricati la Mosconian Rhapsody in 3 atti!
Geniale :D

Come Folgore dal cielo
24-03-2006, 21:34
Capisci che ho una bambina di 16 mesi a casa, vorrei aspettare qualche annetto prima che mi comincia a "porco qui porco li" per casa :D

LuVi
Usa le cuffie come faccio io che ho mamma e papà per casa :D

NeSs1dorma
24-03-2006, 23:03
http://photos1.blogger.com/blogger/1438/1401/1600/03_tarocchi.jpg

Demin Black Off
24-03-2006, 23:26
non so se è già stato postato.

http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/Elezioni1.jpg

:O

Ciaozzz

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lucio Virzì
25-03-2006, 09:53
Ho trovato in libreria un manuale del tarocco, ossia, una sezione di un libro dedicato alle azioni di "disobbedienza" :D Ci sono dei trucchi molto interessante, se avrò tempo li metterò in pratica, nel frattempo vediamo cosa combinano gli altri :D

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori30/esterne231309492303131348_big.jpg

:eek:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori30/esterne231309472303131357_big.jpg

Idee chiare! :D

LuVi

Lucio Virzì
25-03-2006, 09:55
Ehehe... fregato! :D

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori29/esterne211230022103123329_big.jpg

LOL! :asd:

http://www.repubblica.it/2005/l/gallerie/manifesti/fotolettori29/esterne211230162103123245_big.jpg

LuVi

GianoM
27-03-2006, 15:08
http://img83.imageshack.us/img83/9082/foto00225ul.jpg

Lucio Virzì
27-03-2006, 15:22
http://img83.imageshack.us/img83/9082/foto00225ul.jpg

LOL! :D Questo è stato CHECO! :D

LuVi