PDA

View Full Version : Ruff Porcellina: questo ha tre palle quadrate


FabioD77
17-02-2006, 20:52
:eek:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7434061791856754134

Non ho parole. Questo guida la Porsche come andrebbe guidata.
Le mie considerazioni
- tanto di cappello al coraggio (guardate come è instabile)
- guida la porcellina di culetto
- io non ci arriverei mai se non con 100km di vie di fuga ad ogni curva
- guardate che coppia ha il motore
- notate in rettilineo, soprattutto alla fine... sembra di stare sull'acqua :eek:

feo84
17-02-2006, 20:57
uhm.....ehm.....uhm..... :ave:

FabioD77
17-02-2006, 21:01
uhm.....ehm.....uhm..... :ave:
Ovviamente mi associo! :D

feo84
17-02-2006, 21:04
Ora l'ho visto tutto...
Confermo: :ave:

85kimeruccio
18-02-2006, 01:14
ricordo di averlo già visto in poassato..

lui gran manico ma si vede che l'auto non è che sia propio stabile

chandler8_2
18-02-2006, 08:29
ma a pare che stia facendo drift, anche perchè usa lo sterzo in entrata in maniera un po strana.


ma ha messo la sciolina sulle ruote psteriori???

FabioD77
18-02-2006, 10:13
ma a pare che stia facendo drift, anche perchè usa lo sterzo in entrata in maniera un po strana.


ma ha messo la sciolina sulle ruote psteriori???
no, credo che sia il classico comportamento della "tutto dietro"

VegetaSSJ5
18-02-2006, 11:27
ma è il nurburgring?

cmq questo video conferma la mia tesi sulla mediocrità delle porsche... :O

Topomoto
18-02-2006, 12:14
Beh un'auto di parecchi anni fa a trazione posteriore, pesantemente elaborata, è allucinante da portare al limite....
A proposito, ma siamo sicuri che sia Ruff e non Ruf?

Engelbert
18-02-2006, 12:54
Beh un'auto di parecchi anni fa a trazione posteriore, pesantemente elaborata, è allucinante da portare al limite....
A proposito, ma siamo sicuri che sia Ruff e non Ruf?
Si è RUF http://www.ruf-automobile.de/logo.jpg

FabioD77
18-02-2006, 12:57
Si è RUF http://www.ruf-automobile.de/logo.jpg
ahemmm.... :ops:

FabioD77
18-02-2006, 12:58
ma è il nurburgring?

cmq questo video conferma la mia tesi sulla mediocrità delle porsche... :O
Si è quello, ma dovrebbe essere il tracciato storico.

Ma negli anni è diventata la migliore interpretazione delle "tutto dietro".

VegetaSSJ5
18-02-2006, 13:00
..."tutto dietro".
:asd:

ma non esiste un altro termine? questo è quantomeno ambiguo... :asd:

ZigoZago
18-02-2006, 13:37
:eek:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7434061791856754134

Non ho parole. Questo guida la Porsche come andrebbe guidata.
Le mie considerazioni
- tanto di cappello al coraggio (guardate come è instabile)
- guida la porcellina di culetto
- io non ci arriverei mai se non con 100km di vie di fuga ad ogni curva
- guardate che coppia ha il motore
- notate in rettilineo, soprattutto alla fine... sembra di stare sull'acqua :eek:

non ci vedo nulla di sbalorditivo.. Capita anche a me di fare numeri simili ma a velocità OVVIAMENTE inferiori con la trazione Posteriore (furgone).

Secondo me il tipo è molto esperto e conosce bene la sua auto o in generale quelle con traz P.

Invece condivido con le sue palle quadrate per il fatto di riuscire a fare tanti giri a quelle velocità, non tanto per la sua guida.

Capiamoci, corricchiare tutti lo sanno fare ma per quanto tempo? E' ENORMEMENTE stressante per il fisico sembra di saltare fuori da una maratona! :D Correre sempre in qualunque situazione su strada è un suicidio moriresti ti sfracelli nel giro di qualche ora. Mentre per farlo in pista in tutta sicurezza devi avere un resistenza assurda, sorpattutto dei nervi d'acciaio.
IMHO

VegetaSSJ5
18-02-2006, 13:43
Mentre per farlo in pista in tutta sicurezza devi avere un resistenza assurda, sorpattutto dei nervi d'acciaio.
questa è l'attività giusta per chuck norris!

@lessandro
18-02-2006, 13:49
:eek: :eek: :eek: :eek: Qualcosa di allucinante!!!

Altro che 3 palle quadrate...questo ha una carriola di palle quadrate!!! :D :D

JENA PLISSKEN
18-02-2006, 16:35
ricordo di averlo già visto in poassato..

lui gran manico ma si vede che l'auto non è che sia propio stabile
beh è quasi arrapante...ma è uan guida + in stile rally a mio avviso con un assetto decente ed una guida + pulita avrebbe guadaganto un casino...cmq divertente e x quanto mi ammoscino le piste...il Nurburg è sempre il Nurburg

FabioD77
18-02-2006, 17:02
:asd:

ma non esiste un altro termine? questo è quantomeno ambiguo... :asd:
:rotfl:

Alexgpl
18-02-2006, 22:45
Certo che è un manico, è Walter Rohrl, campione del mondo rally e collaudatore della Porsche...
http://www.roehrl-walter.de/index_fl.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Walter_R%C3%B6hrl

:)

FabioD77
18-02-2006, 22:57
ecco spiegate le 3 palle!!
Mi sembrava troppo per una persona comune.... :O

thegiox
19-02-2006, 00:06
Certo che è un manico, è Walter Rohrl, campione del mondo rally e collaudatore della Porsche...
http://www.roehrl-walter.de/index_fl.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Walter_R%C3%B6hrl

:)
anche perchè non so se avete notato... entrare nelle s da 1° buttando la macchina dentro con colpo secco, mandarla in sovrasterzo e sfruttare l'effetto pendolo per buttarla nella seconda, senza fare testacoda ma controllando sempre il sovrasterzo al limite del cordolo/erba... dai cazzarola, è allucinante :eek:

Topomoto
19-02-2006, 00:58
Certo che è un manico, è Walter Rohrl
Occazzarola....allora tutto lo stupore svanisce...il tipo era in gita turistica :cool:
Rohrl non le ha quadrate, ne ha un grappolo :read:

Sgt. Bozzer
19-02-2006, 01:20
ah.. si spiega tutto.. guidare una porsche di quel periodo in quel modo devi essere un professionista... trazione posteriore.. motore posteriore dietro il guidatore.. quindi non al centro... ripartizione dei pesi pessima... io sono finito in un fosso con una 993.. :sofico:

wolfnyght
20-02-2006, 06:31
direi che il tipo sà cosa fare e lo fà in maniera egreggia !
tanto di cappello!
ps porche storica
ci metti ancora le 185/70/15 come gomme.....
poi mi dici come fai a non andar in derapata!
anzi poi mi dici come fai a prender le curve senza andar in derapata ;)
ehm tuttodietro storico
significa che o la butti di traverso oppure ti tira dritto!ed hai un bel da sterzare ;)
parlo del mio piccolo (fiat x-19 1.3 e lancia beta montecarlo 2.0 tutto dietro)
uniche soluzioni per andar diciamo forte e sopratutto prender le curve
ingresso curva scalata possente e giù gas(dosato)caricar prima l'anteriore e far partir il posteriore poi appunto accelerando uscir in derapata dalla curva ;)
o così o dritto nelle curve(viaggiando diciamo forte)
nei tornanti d'obbligo ma d'obbligo sul serio ;)
che bei ricordi :cry:

thegiox
20-02-2006, 08:15
fiat x-19 1.3
:ave: :eek: :sbavvv: