View Full Version : [Lugano]Vendo Nokia N70 NUOVO
wormcyborg
17-02-2006, 20:37
Ciao a tutti :)
Come dal titolo vendo il Nikia N70 NUOVO mai usato ok
ancora in scatola che nn ho MAI apperto
Prezzo solo 295€ Venduto
Precedenza a mano
http://img310.imageshack.us/img310/1570/senzanome9xg.png
Achillus
17-02-2006, 20:51
Ti interessa
p910i perfetto ( immacolato! ) e Superaccessoriato come gia' detto...
Oltre al telefono ci son due pennini in alluminio ( per il touchscreen ), Il Kit di smontaggio della cover, una seconda batteria, un auricolare bluetooth ( modello Sony Ericsson HBH-600..nota che solo questo costa nuovo almeno 60 euro, basta vedere trovaprezzi.it ), una Custodia in pelle, una Custodia in silicone, una Custodia da cinta, due laccetti da polso, la basetta e una memory card da 128mb?
Fammi sapere
wormcyborg
17-02-2006, 20:58
Ti interessa
p910i perfetto ( immacolato! ) e Superaccessoriato come gia' detto...
Oltre al telefono ci son due pennini in alluminio ( per il touchscreen ), Il Kit di smontaggio della cover, una seconda batteria, un auricolare bluetooth ( modello Sony Ericsson HBH-600..nota che solo questo costa nuovo almeno 60 euro, basta vedere trovaprezzi.it ), una Custodia in pelle, una Custodia in silicone, una Custodia da cinta, due laccetti da polso, la basetta e una memory card da 128mb?
Fammi sapere
ma uno scambiao alla pari???
ciao se perfetto ufficiale italia con garanzia e scontrino prendo io al tuo prezzo
wormcyborg
17-02-2006, 21:28
ciao se perfetto ufficiale italia con garanzia e scontrino prendo io al tuo prezzo
si e tutto ok ;)
ok fammi sapere i dettagli che concludiamo grazie
wormcyborg
17-02-2006, 21:51
ok fammi sapere i dettagli che concludiamo grazie
ti ho mandato in PM
Ciao a tutti :)
Come dal titolo vendo il Nikia N70 NUOVO mai usato ok
ancora in scatola che nn ho MAI apperto
Prezzo solo 295€
http://img310.imageshack.us/img310/1570/senzanome9xg.png
Ciao, scontrino di?
Grazie
wormcyborg
17-02-2006, 23:11
Ciao, scontrino di?
Grazie
Orange :D
quinnuxxa
18-02-2006, 00:00
t'interessa scambio con k750i e qualcosina di conguaglio da parte mia? :D
altrimenti se non concludi con lele prendo io al tuo prezzo, comprese spese di spedizione :D
Achillus
18-02-2006, 00:01
si intendevo scambio alla pari..
The Matrix86
18-02-2006, 01:28
Interessa un Palmare Acer N50 Premium 512Mhz?
robyarmy
18-02-2006, 07:56
in coda se non concludi
ciao
Amd-love
18-02-2006, 09:53
In coda ankio
Underwood
18-02-2006, 10:02
ciao...ti interessa uno scambio con un nokia 3230+conguaglio?
Fammi sapere;)
wormcyborg
19-02-2006, 21:53
ciao...ti interessa uno scambio con un nokia 3230+conguaglio?
Fammi sapere;)
se non combino di vendere ti tendo in considerazzione ;)
Achillus
19-02-2006, 22:19
hai messaggio privato.
morpheus233
19-02-2006, 22:36
Uno scambio con un 6600 praticamente nuovo piu cover nera gommata piu conguaglio?
Il primo in coda sono io ci sentiremo nel giro di 2 giorni per concludere ;)
wormcyborg
19-02-2006, 23:21
Il primo in coda sono io ci sentiremo nel giro di 2 giorni per concludere ;)
ok
wormcyborg
19-02-2006, 23:22
Uno scambio con un 6600 praticamente nuovo piu cover nera gommata piu conguaglio?
valuto
Pi.eRre.2006
20-02-2006, 08:48
Coda, se mai verrà il mio turno ;) ;)
Moloch666
20-02-2006, 19:20
coda...se arrivasse il mio turno piemmami.....
Pi.eRre.2006
20-02-2006, 20:23
Coda, se mai verrà il mio turno ;) ;)
Ciao, lascio... l'ho acquistato oggi...
buona serata e buona vendita.
ZonaDopa
20-02-2006, 20:52
provo a mettermi in coda pure io.
wormcyborg
20-02-2006, 21:14
provo a mettermi in coda pure io.
ok vi tengo in coda
Amd-love
21-02-2006, 12:07
Scusami sono in coda ankio da 3 giorni
potresti fare un riepilogo per favore
Ciauz :D
squall84
21-02-2006, 14:10
in coda anch'io...intanto mi informo un attimo
avvisami se arriva il mio turno :)
wormcyborg
21-02-2006, 17:35
in coda anch'io...intanto mi informo un attimo
avvisami se arriva il mio turno :)
ok ;)
Ciao, se dici posso offrirti un V800 + cover originale grigia argento satinata + cover nera vodafone + memoria SanDisk PRO DUO 512mb + 50€ di conguaglio???????? ;) ;) ;) ah il telefono l'ho vinto a dicembre 2005.....dunque ha ancora 9 mesi di garanzia
Moloch666
21-02-2006, 19:24
io sono disposto a concludere immediatamente al tuo prezzo....ma non sò a che punto delal coda sono :(
Il primo in coda sarei io e sto aspettando notizie
wormcyborg
21-02-2006, 20:21
Ciao, se dici posso offrirti un V800 + cover originale grigia argento satinata + cover nera vodafone + memoria SanDisk PRO DUO 512mb + 50€ di conguaglio???????? ;) ;) ;) ah il telefono l'ho vinto a dicembre 2005.....dunque ha ancora 9 mesi di garanzia
no grazzie :D
wormcyborg
21-02-2006, 20:23
Il primo in coda sarei io e sto aspettando notizie
ecco mi
il cell e arrivato oggi :D
Ok attendo notizie per concludere
wormcyborg
21-02-2006, 23:15
Ok attendo notizie per concludere
Raga scusate per l attesa,ma e venuto in tipo a casa mia per il ritiro a mano e mi ha offerto ben 400€ :D
Come si puo rifiutere
Dopo tutti sti giorni di attesa... beh non voglio aggiungere altro che è meglio :mad:
HighVoltage
22-02-2006, 00:03
ecco mi
il cell e arrivato oggi :D
Che intendi con la frase scritta da te su...???
HighVoltage
22-02-2006, 00:13
Raga scusate per l attesa,ma e venuto in tipo a casa mia per il ritiro a mano e mi ha offerto ben 400€ :D
Come si puo rifiutere
Inoltre che strano orario per ricevere gente a casuccia bella e vendere un cell... :mbe:
Ti dò 24h di tempo per delucidare la mente a tutti coloro che sono intervenuti in questo thread, e che si sono messi regolarmente in coda, su quello che è successo...se non ricevo spiegazioni esaustive ti sospendo...;)
Poi dico se avevi idea di venderlo anche altrove potevi scriverlo el primo post, almeno gli utenti si regolavano di conseguenza, non pensi...??
inoltre fai i complimenti da parte mia questa persona che si è preso il cell...click (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=5995&from=Kelkoo&aff_nome=1) ... :rolleyes:
Si attendono spiegazioni valide....;)
complimenti!!!
aspetto 4 giorni con la sua conferma di vendermi il cellulare appena gli arrivava , non ho confermato altri acquisti per questo impegno e ora il signore vende con il suo telefono con il porta a porta......
NO COMMENT
verolenny
22-02-2006, 07:21
wormcyborg siamo tutti ansiosi
approfitto per dirti che devi modificare la firma in quanto se hai un'immagine la lunghezza massima è di 1 riga.
HighVoltage
22-02-2006, 09:43
wormcyborg siamo tutti ansiosi
approfitto per dirti che devi modificare la firma in quanto se hai un'immagine la lunghezza massima è di 1 riga.
Uhmmm...ieri sera ero addummisciuto ( :D ) e non mi son accorto della sign...:p
Cmq attendiamo notizie....;)
quinnuxxa
22-02-2006, 10:42
io sono 5gg che attendo una sua risp e ora leggo che è stato venduto a 400€, ahah misa tanto di scherzi a parte... nuovo in negozio si trova a 399€ e non capisco perchè questo qua dovrebbe comprarlo da te a 400€... bah, misa tanto di presa in giro, spero i moderatori facciano qualcosa e che veniamo delucidati su questa questione :D
wormcyborg
22-02-2006, 16:50
io sono 5gg che attendo una sua risp e ora leggo che è stato venduto a 400€, ahah misa tanto di scherzi a parte... nuovo in negozio si trova a 399€ e non capisco perchè questo qua dovrebbe comprarlo da te a 400€... bah, misa tanto di presa in giro, spero i moderatori facciano qualcosa e che veniamo delucidati su questa questione :D
allora le cose stanno cosi,qui in Svizzera il n70 costa nuovo 800franchi
e io lo venduta a 600(400€)
cmq ormai si sa che la precedenza a mano e sotto intesa e mi scuso da subito per non averlo scritto :(
HighVoltage
22-02-2006, 17:31
allora le cose stanno cosi,qui in Svizzera il n70 costa nuovo 800franchi
e io lo venduta a 600(400€)
cmq ormai si sa che la precedenza a mano e sotto intesa e mi scuso da subito per non averlo scritto :(
In primis mi permetto di dire che qui siamo in Italia, e non me ne volere, ti devi adattare alle condizioni italiane (e quindi ai prezzi).
Secondo se prima di postare un thread di vendita si desse una lettura accurata al REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) ci si accorgerebbe che il punto 2.1c recita:
*Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione)....[cut]...
quindi la tua affermazione a riguardo penso sia stata del tutto arbitraria.
Inoltre come si evince: Ieri alle 21:23 dici che ti è arrivato il cell. (altro comportamento scorretto: se non si è in possesso dell'oggetto della vendita non si continua la trattativa e si avvisano i potenziali acquirenti della momentanea assenza dell'oggetto), alle 00:08 leleweb aspetta te e tu 7 minuti dopo dici di averlo venduto presso casa tua... e per quell'orario se prendi un'appuntamento non lo sai all'ultimo ;)
Inoltre come già detto da verolenny hai la sign fuori regolamento...
Spiegazioni pubbliche da parte tua...??
Underwood
22-02-2006, 17:46
difatti fin da subito mi sono tolto dalla trattativa perchè non è molto serio a mio parere questo modo di fare...anche su msn non si fa capire, parla della dogana, dell'iva di tanti problemi e alla fine non si fa capire...in ogni caso non voglio gettare fango ma dire un ulteriore volta che le cose vanno innanzi tutto piu seguite, e spiegate meglio fin da subito ;) ciao buona vendita
HighVoltage
22-02-2006, 17:49
difatti fin da subito mi sono tolto dalla trattativa perchè non è molto serio a mio parere questo modo di fare...anche su msn non si fa capire, parla della dogana, dell'iva di tanti problemi e alla fine non si fa capire...in ogni caso non voglio gettare fango ma dire un ulteriore volta che le cose vanno innanzi tutto piu seguite, e spiegate meglio fin da subito ;) ciao buona vendita
Underwood capisco di scocciare ma ti prego di adattare la sign a norma di regolamento....:)
Moloch666
22-02-2006, 18:51
io sono disposto a concludere immediatamente al tuo prezzo....ma non sò a che punto delal coda sono :(
mi quoto......basto e avanzo..
Underwood
22-02-2006, 20:20
Underwood capisco di scocciare ma ti prego di adattare la sign a norma di regolamento....:)
Scusa! :D
HighVoltage
23-02-2006, 16:38
@ wormcyborg: Attendiamo tue spiegazioni...so che hai letto questo thread....;)
Tic tac...il tempo scorre e poi scattano i provvedimenti.... :muro:
wormcyborg
23-02-2006, 22:01
@ wormcyborg: Attendiamo tue spiegazioni...so che hai letto questo thread....;)
Tic tac...il tempo scorre e poi scattano i provvedimenti.... :muro:
ECCO MI
OK mi pare che le spiegazzioni ce ho dato non bastano
ALLORA: rispondo a tutti
In primis mi permetto di dire che qui siamo in Italia, e non me ne volere, ti devi adattare alle condizioni italiane (e quindi ai prezzi)
Ed e quello che ho fatto,lo messo in vendita a 300€ anche se i Svizzera costa nuovo 533€
Secondo se prima di postare un thread di vendita si desse una lettura accurata al REGOLAMENTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479) ci si accorgerebbe che il punto 2.1c recita:
*Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione)....[cut]...
quindi la tua affermazione a riguardo penso sia stata del tutto arbitraria
Il regolamento lo letto benissimo appena iscritto,mi sono dienticato di scrivere
che preferisco a mano e mi pare che ho chiesto SCUSA A TUTTI.
(sono un Mod anche io e quindi le regole le so bene,ma penso sia umano sbagliare pero qui mi sembra che di non essere in un forum ma bes si un un trubunale)
HighVoltage ci sono cose ben pegiori di quali ti devi occupare (tipo le truffe che stano accadendo,ivece che perseguitarmi) perche la sai bene che potevo anche mettere che RITIRO dalla vendita.
Ma mi reputo una persono onnesta e quindi sono stato sicero e ho detto la verita(che lo venduto a 400€ a mano)
So benssimo che non ho infranto la regola del forum vendendo a mano(perche non ho messo che PREFERISCO A MANO)
Ma sfido TUTTI VOI che se vi offrono 100€ in piu se non infrangete le regole
perche so bene come si suda per 100€ che ci ho lavorato in ITALY per ben 11 anni
Inoltre come si evince: Ieri alle 21:23 dici che ti è arrivato il cell. (altro comportamento scorretto: se non si è in possesso dell'oggetto della vendita non si continua la trattativa e si avvisano i potenziali acquirenti della momentanea assenza dell'oggetto)
Ho avvisato tutti in PVT
pure a ti ti ho spiegato
alle 00:08 leleweb aspetta te e tu 7 minuti dopo dici di averlo venduto presso casa tua... e per quell'orario se prendi un'appuntamento non lo sai all'ultimo ;)
Inoltre come già detto da verolenny hai la sign fuori regolamento...
Spiegazioni pubbliche da parte tua...??
Allora le cose stanno cosi,ieri sera e passo il mio Capo che gli dovevo vendere il Samsung SGH-D500 ,ma poi quando a visto il nokia n70 a preferito quello
e mi ha offerto 600franchi(400€)
tutto qui.......
Sono stato con te piu di un ora in msn a spiegarti la questione della dogana
per mottivi del IVA come ho fatto con COXX,VARON,SUPER MARIO,SASSO,playrick2001 e molti altri con quali ho trattato e tutti ci sono arrivati a capire,se tu caro mio non ci arrivi non e colpa mia ok.
E non dire che ti sei tolto dalla trattativa perche mi hai pure contattato poco fa,(sei veramente serio,complimenti)
PER TUTTI:
AVRO ANCHE SBAGLIATO
MA CHI E SENZA PECCATO,SCAGLI PER PRIMO LA PITRA
HighVoltage
23-02-2006, 22:51
ECCO MI
OK mi pare che le spiegazzioni ce ho dato non bastano
ALLORA: rispondo a tutti
Ed e quello che ho fatto,lo messo in vendita a 300€ anche se i Svizzera costa nuovo 533€
Il regolamento lo letto benissimo appena iscritto,mi sono dienticato di scrivere
che preferisco a mano e mi pare che ho chiesto SCUSA A TUTTI.
(sono un Mod anche io e quindi le regole le so bene,ma penso sia umano sbagliare pero qui mi sembra che di non essere in un forum ma bes si un un trubunale)
HighVoltage ci sono cose ben pegiori di quali ti devi occupare (tipo le truffe che stano accadendo,ivece che perseguitarmi) perche la sai bene che potevo anche mettere che RITIRO dalla vendita.
Ma mi reputo una persono onnesta e quindi sono stato sicero e ho detto la verita(che lo venduto a 400€ a mano)
So benssimo che non ho infranto la regola del forum vendendo a mano(perche non ho messo che PREFERISCO A MANO)
perche so bene come si suda per 100€ che ci ho lavorato in ITALY per ben 11 anni
Ho avvisato tutti in PVT
pure a ti ti ho spiegato
Allora le cose stanno cosi,ieri sera e passo il mio Capo che gli dovevo vendere il Samsung SGH-D500 ,ma poi quando a visto il nokia n70 a preferito quello
e mi ha offerto 600franchi(400€)
tutto qui.......
Sono stato con te piu di un ora in msn a spiegarti la questione della dogana
per mottivi del IVA come ho fatto con COXX,VARON,SUPER MARIO,SASSO,playrick2001 e molti altri con quali ho trattato e tutti ci sono arrivati a capire,se tu caro mio non ci arrivi non e colpa mia ok.
E non dire che ti sei tolto dalla trattativa perche mi hai pure contattato poco fa,(sei veramente serio,complimenti)
PER TUTTI:
AVRO ANCHE SBAGLIATO
MA CHI E SENZA PECCATO,SCAGLI PER PRIMO LA PITRA
Ok dato che non ci capiamo e che sembra che parliamo due lingue diverse...ti dico HAI SBAGLIATO...lo hai detto pure tu...:
hai fatto un'omissione importante che consentiva gli utenti di non "vincolarsi" alla tua vendita...
Inoltre dici:
Il regolamento lo letto benissimo appena iscritto....
Bhè non mi sembra, quindi riporto....:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
HighVoltage ci sono cose ben pegiori di quali ti devi occupare (tipo le truffe che stano accadendo,ivece che perseguitarmi)...Se accadono delle truffe stai sicuro che non sarò io ad indagare al fine di risolvere la truffa, non sono un poliziotto, posso limitarmi, dietro esplicita richiesta delle autorità competenti, la trasmissione delle info in nostro possesso per l'identificazione del truffatore.
perche la sai bene che potevo anche mettere che RITIRO dalla vendita. non lo hai fatto quindi sei in PIENO TORTO.
perche so bene come si suda per 100€ Nulla da ridire in merito...ma almeno avvisi in MODO PREVENTIVO e gli utenti si fanno due conticini in tasca...;)
Penso che ce ne siano abbastanza per una bella sospensione di 7 giorni e ti è andata bene....;)
Con questo chiudo...penso di averti dato abbastanza tempo per replicare se vuoi adesso ci sono i pvt....
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
verolenny
24-02-2006, 07:01
[/SIZE]
e io mi permetto di editarti la firma.
grazie
HighVoltage
25-02-2006, 16:31
Ricordo a wormcyborg che non è possibile avere cloni pertanto l'utente N_S_X viene bannato....e la sospensione aumentata di ulteriori 5 giorni...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.