View Full Version : [NDS] new super mario bros
torgianf
17-02-2006, 20:13
http://www.hostfiles.org/files/20060217091536_new-super-mario-bros-20050515005347226.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/642/642725/new-super-mario-bros-20050817112208746.jpg http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/642/642725/new-super-mario-bros-20050817112223385.jpg
http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/614/614237/new-super-mario-bros-20050515005349101.jpg http://dsmedia.ign.com/ds/image/article/614/614237/new-super-mario-bros-20050515005346945.jpg
a me non piace,ma e' indubbio il valore ludico e affettivo che un titolo del genere si porta dietro.
jacopastorius
17-02-2006, 21:45
spettacolo allo stato puro!! meraviglia delle meraviglie... ci vuole proprio un bel mario old style! me ne comprerò 8 copie :D
bronzodiriace
17-02-2006, 21:47
stupendo
ragazzi il filmato dovete vedervi, sta su gametrailer
Stupendo
romansnake
17-02-2006, 22:55
Nooo questo nooo è bellissimo!!
Fortuna che ho rivenduto la psp e mi sono preso un ds.. :D
romansnake
17-02-2006, 23:16
Per chi volesse vedere un filmato ingame del gioco, sia per nostalgici che non, cliccate QUI (http://www.gametrailers.com/download.php?id=9342&type=wmv&f=) :cool:
questo gioco sarà un capolavoro!
SintaxError
18-02-2006, 03:25
diciamo che nessuno è di parte qui :D
cmq trita e ritrita sempre quella è la sostanza
junkman1980
18-02-2006, 05:28
noooo!!!!!!! vi prego uccidete mario!!!!!!!!! :D
bastaaaaaaa!!!!!!
se non la smettono co sti mario vado a kyoto e do fuoco al quartier qenerale nintendo :D giuro :sofico:
p.s. sembra essere un bel giochillo ma mario lo impalerei su una trave di cemento per quanto mi ha stufato...
optijet980
18-02-2006, 09:55
Minkia tra Mario Bros e Mario Kart sto DS è proprio un'innovazione... :asd:
Minkia tra Mario Bros e Mario Kart sto DS è proprio un'innovazione... :asd:
Certo, infatti su DS ci sono solo questi due titoli :sofico:
jacopastorius
18-02-2006, 11:48
bah..a me fa strapiacere fare un tuffo nel passato.. specialmente quando c'è mario bros :D
Dark Schneider
18-02-2006, 12:53
Si avevo visto ed è molto molto figo!! :)
Marmoraizers
18-02-2006, 14:37
La cosa bella è poterci giocare in multiplayer..!
immagino gia gli sfidoni... Mario è il simbolo dei videogiochi genuini, niete gente che tira sotto bande di hippoppari in macchine rubate o gravissimi incidenti che aprono portali infernali in un futuro non molto convincente...
Mario è giocabilità e spensieratezza allo stato puro..!
bronzodiriace
18-02-2006, 14:45
immagino gia gli sfidoni... Mario è il simbolo dei videogiochi genuini, niete gente che tira sotto bande di hippoppari in macchine rubate o gravissimi incidenti che aprono portali infernali in un futuro non molto convincente...
10 minuti di applausi
romansnake
18-02-2006, 15:06
Si sa già quando uscirà? :confused: :(
Si sa già quando uscirà? :confused: :(
a maggio in giappone!
jacopastorius
18-02-2006, 16:38
10 minuti di applausi
aggiungicene altri 10 :)
Sgt.Pepper89
18-02-2006, 18:03
Altri 30 minuti, e aggiungo che giocare bene a Mario Kart è molto più difficile che giocare bene a, che ne so, need for speed......ma visto che in Mario non ci sono le tipe nei filmati è un gioco da bambini....
Sinceramente vado matto x need for speed e li ho stravinti tutti.....
Mia sorella mi ha implorato con mario kart, x me è di estrema facilità, arrivo sempre primo o quasi sempre.....
Xò super mario è un mitooooooooooooo
Sulla mia psp gioco a super mario world tramite emulatore !!!!!!
romansnake
19-02-2006, 23:19
a maggio in giappone!
E da noi? :oink:
consul3000
19-02-2006, 23:53
Mamma mia ragà ma che roba di console è il DS???
Una marea di capolavori!!!
Mi sembra di tornare ai tempi dello SNES :eek:
Ho appena finito quel gioiellino di Mario e luigi Partners in Time e non vedo l'ora di prendere questo ennesimo capolavoro annunciato!
Io lo regalerò a mia sorella x il gusto di giocarci io e vedere mia madre smadonnare quando perde :D
:ciapet: :ciapet:
CoreDump
20-02-2006, 08:29
Quotone, quindi è vero che si può giocare contemporaneamente uno con
mario e uno con luigi vero ?, ditemi di si vi prego :cry:
Quotone, quindi è vero che si può giocare contemporaneamente uno con
mario e uno con luigi vero ?, ditemi di si vi prego :cry:
Ma lo spero vivamente,sarebbe una figoseria aggiuntiva non da poco a un gioco che già promette tanto ;)
Dai video pare proprio di sì.
.. e dopo sono io a scatenare flame nei thread eh? :D cmq mi son visto un paio di filmatozzi ingame .. e pare molto molto fluido il giochillo in questione ( in alcune parti ho intravisto la tecnica usata in Castlevania per animare i boss, mai vista prima in nessun altro gioco :eek: ) ; ma allora è questo il mario che sarebbe in lavorazione da anni e che ritardano sempre perchè deve essere una pietra miliare ? :mbe: o lo sviluppano su cube quello ?
ma allora è questo il mario che sarebbe in lavorazione da anni e che ritardano sempre perchè deve essere una pietra miliare ? :mbe: o lo sviluppano su cube quello ?
Mario 128 è un'altra cosa ;)
Almeno speriamo, di quello ormai si parla si dai tempi del N64 :asd: :mc:
Mario 128 è un'altra cosa ;)
Almeno speriamo, di quello ormai si parla si dai tempi del N64 :asd: :mc:
allora ricordavo bene .. ma per quale piattaforma dovrebbe uscire ? son portato a pensare che lo sviluppino sul Revo ormai..
allora ricordavo bene .. ma per quale piattaforma dovrebbe uscire ? son portato a pensare che lo sviluppino sul Revo ormai..
Revo? Magari...
Sono solo 10 anni che è stato presentato SM64, ormai sono diventati campioni nel predersela comoda :D
Comunque, a giudicare da una intervista a Miyamoto allo scorso E3, non sanno che pesci pigliare :doh:
Revo? Magari...
Sono solo 10 anni che è stato presentato SM64, ormai sono diventati campioni nel predersela comoda :D
Comunque, a giudicare da una intervista a Miyamoto allo scorso E3, non sanno che pesci pigliare :doh:
nel senso che volevano farlo in un modo .. ma hanno visto che non ci riescono .. e ora non sanno come andare avanti ? :D
Revo? Magari...
Probabilmente perchè ogni volta che nintento fa uno dei suoi cavalli di battaglia rimane nella storia vedi Mario zelda e soci.... quindi evitano di fare schifezze :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.