PDA

View Full Version : il medem D-Link DSL-300T si connette da solo

cobra_32
17-02-2006, 20:11
ciao a tutti.ho il seguente problema ho acquistato da poco il modem D-Link DSL-300T ma ogni volta che accendo il pc si connete automaticamente da solo.Qual'è secondo voi il problema e la seguente soluzione?

smoker83
18-02-2006, 11:03
ciao a tutti.ho il seguente problema ho acquistato da poco il modem D-Link DSL-300T ma ogni volta che accendo il pc si connete automaticamente da solo.Qual'è secondo voi il problema e la seguente soluzione?

Ma dai? veramente? cavolo non sapevo che i modem ethernet si connettessero da soli all'accensione dello stesso... io lo manderei in RMA secondo me è posseduto... :mbe: scusa l'ironia, ma è NORMALISSIMO che un modem ethernet si connetta da solo...è fatto apposta per avere la connessione sempre attiva. ;)

kingv
18-02-2006, 11:30
ma è NORMALISSIMO che un modem ethernet si connetta da solo...

è normale che si allinei, non che faccia l'autenticazione.

smoker83
18-02-2006, 11:32
è normale che si allinei, non che faccia l'autenticazione.

se è già configurato con nome utente e password è normale...e a quanto pare è configurato, visto che dice che si connette da solo. Un modem ethernet, come il 300T una volta configurato all'accensione si allinea e fa la richiesta di connessione. Quindi è normale che quando accendi il pc è gia connesso.

cobra_32
18-02-2006, 13:58
ok grazie