chip3000
17-02-2006, 19:37
Ciao a tutti
Ho questi due piccoli problemi : :help:
1) Mi viene fuori una schermata , almeno una volta al giorno con in ordine dall'alto verso il basso compreso il titolo ,dice :
Servizio di messaggistica immediata
STOP! System has encountered an Internal Error
Your registry is corrupted
We recommend a complete system scan
Visit
www.ToFixReg.com
To repair now
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO SYSTEM FAILURE !
Ecco questo e il messaggio che mi dice ; io ho capito che ho un problema al file di registro ma quello che volevo sapere da voi se è un messaggio attendibile o fasullo ? e se è vero cosa devo fare ? GRAZIE :)
2) Come posso conoscere che tipo di scheda audio ho all'interno del pc , ho provato SANDRA SIS ma non mi dice , non me la elenca , a me servirebbre visto che non riesco a sentire nessun suono . GRAZIE a tutti ciao !
Ho questi due piccoli problemi : :help:
1) Mi viene fuori una schermata , almeno una volta al giorno con in ordine dall'alto verso il basso compreso il titolo ,dice :
Servizio di messaggistica immediata
STOP! System has encountered an Internal Error
Your registry is corrupted
We recommend a complete system scan
Visit
www.ToFixReg.com
To repair now
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO SYSTEM FAILURE !
Ecco questo e il messaggio che mi dice ; io ho capito che ho un problema al file di registro ma quello che volevo sapere da voi se è un messaggio attendibile o fasullo ? e se è vero cosa devo fare ? GRAZIE :)
2) Come posso conoscere che tipo di scheda audio ho all'interno del pc , ho provato SANDRA SIS ma non mi dice , non me la elenca , a me servirebbre visto che non riesco a sentire nessun suono . GRAZIE a tutti ciao !