Thyo85
17-02-2006, 19:24
Vendo Cavo Firewire per Ipod (sicuramente adatto al mini, ma direi anche a tutti quelli che si connettono con il dock, quindi...) a 15euro spedito, mai usato, semplicemente perchè la mia firewire si è rotta e quindi uso l'usb...
Giochi Pc:
-Planet Scape Torment 20 euro spedito, ho solo i 4 cd(originali,ovvio), non la confezione.
-Mafia (conf.originale-ita)) 8 euro spedito
-Evil Genius (conf.originale, inglese, c'è la traduzione amatoriale) 8 euro spedito
-Far Cry (conf.budget-ita) 8 euro spedito
-Painkiller (da rivista, conf.dvd-ita) 8 euro spedito
Più da rivista:
-Vietcong
-Commandos2
-Iron Storm
-No one lives Forever 1 e 2
-Tron 2.0
-Il tempio del male elementale
-Ghost Master
-Arx Fatalis
-Arcanum
Ogni gioco 3 euro più spese di spedizione, tutti a 15 euro piu spese (diciamo 20 spedito dai)
-Joystick Play 1/2 originale, usato quasi niente, a 5 euro + spedizioni
-Scheda Nvidia fx 5200 con bus a 64bit, a 20 euro spedita >>sottolineo che è stata tolta dal pc, e messa accuratamente in un cassetto, andava senza problemi, ma non ho modo di ricontrollare, in caso, accetto pagamento posticipato, perchè controlliate che vada (con utenti affidabili eh...)
Come scambi accetto:
-cuffie sennhaiser 350/550 bianche
-moltiplicatore Usb 2.0 (diciamo con 4 porte)
-hard disk esterni da almeno 10/20gb
Magari altro, proponete pure
Giochi Pc:
-Planet Scape Torment 20 euro spedito, ho solo i 4 cd(originali,ovvio), non la confezione.
-Mafia (conf.originale-ita)) 8 euro spedito
-Evil Genius (conf.originale, inglese, c'è la traduzione amatoriale) 8 euro spedito
-Far Cry (conf.budget-ita) 8 euro spedito
-Painkiller (da rivista, conf.dvd-ita) 8 euro spedito
Più da rivista:
-Vietcong
-Commandos2
-Iron Storm
-No one lives Forever 1 e 2
-Tron 2.0
-Il tempio del male elementale
-Ghost Master
-Arx Fatalis
-Arcanum
Ogni gioco 3 euro più spese di spedizione, tutti a 15 euro piu spese (diciamo 20 spedito dai)
-Joystick Play 1/2 originale, usato quasi niente, a 5 euro + spedizioni
-Scheda Nvidia fx 5200 con bus a 64bit, a 20 euro spedita >>sottolineo che è stata tolta dal pc, e messa accuratamente in un cassetto, andava senza problemi, ma non ho modo di ricontrollare, in caso, accetto pagamento posticipato, perchè controlliate che vada (con utenti affidabili eh...)
Come scambi accetto:
-cuffie sennhaiser 350/550 bianche
-moltiplicatore Usb 2.0 (diciamo con 4 porte)
-hard disk esterni da almeno 10/20gb
Magari altro, proponete pure