View Full Version : [GAME CUBE] la compro a 40€?
Ciao Amisci...allora c'è un amico di mio fratello che me la vende a 40€ con un pad + 2 gioki....è delle fine del 2004 mi pare.... Io la comprerei + per giokare con i game di star wars...ke dite la prendo?
torgianf
17-02-2006, 19:34
Ciao Amisci...allora c'è un amico di mio fratello che me la vende a 40€ con un pad + 2 gioki....è delle fine del 2004 mi pare.... Io la comprerei + per giokare con i game di star wars...ke dite la prendo?
compralo,ma non per star wars
compralo,ma non per star wars
da quanto sò ci sono titoli di star wars esclusivamente questa console, o sbaglio? Io ho anke una PS2...
torgianf
17-02-2006, 19:45
da quanto sò ci sono titoli di star wars esclusivamente questa console, o sbaglio? Io ho anke una PS2...
si,ma il cubo solo per star wars e' sprecato ;) intanto comincerei dai resident evil
Nestasiato
17-02-2006, 20:06
io lo comprerei solo per Mario, però lo trovo usato sui 45 euro senza giochi :(
Marmoraizers
17-02-2006, 20:13
Bellissimo star wars!
prendi Rebel strike rogue leader 3...!
dentro ci trovi anche rogue leader 2 da giocare in 2..!!
io preferisco rogue leader 2 cmq..
chiaro che se la prendo nn giocherò solo a star wars... però se la prendo principalmente è per giocare ai titoli della sage che nn fanno epr le altre piattaforme.....ora stò giusto esplorando il mondo game cube...nn ci avevo mai pensato di comprere stò console...ma visto l'offerta...quasi quasi...poi ovvio la modifico....
Bellissimo star wars!
prendi Rebel strike rogue leader 3...!
dentro ci trovi anche rogue leader 2 da giocare in 2..!!
io preferisco rogue leader 2 cmq..
ekko io mi vorrei buttare sui simulatori di volo di star wars....ho gikato al mitico x-wing per pc anni fà...mi è rimasto nel cuore quel gioco....poi mi passerete tutti i titoli di star wars e nn per game cube ;)
torgianf
17-02-2006, 20:17
chiaro che se la prendo nn giocherò solo a star wars... però se la prendo principalmente è per giocare ai titoli della sage che nn fanno epr le altre piattaforme.....ora stò giusto esplorando il mondo game cube...nn ci avevo mai pensato di comprere stò console...ma visto l'offerta...quasi quasi...poi ovvio la modifico....
con i soldi della modifica ci compri almeno 10 capolavori. ho preso zelda ww limited edition a 10€
con i soldi della modifica ci compri almeno 10 capolavori. ho preso zelda ww limited edition a 10€
i chip al max costano 50€ ..ma proprio massimo.... prendo solo 5 gioki...
torgianf
17-02-2006, 20:24
i chip al max costano 50€ ..ma proprio massimo.... prendo solo 5 gioki...
resident evil rebirth,metroid prime,fzero gx e zelda ww,mica pizza e fichi....
poi ognuno e' libero di vederla come vuole ;)
Dark Schneider
17-02-2006, 20:36
Sono daccordo con torgianf: perchè modificare il Cubo? Spendere 50 euro + quelli dell'installazione che si pijano i moddatori. Quando con tali soldi ti ci escono un botto di giochi.
ma la modific la faccio IO :D .... con il saldatore me la cavo... :fagiano:
Prendila al volo !!!! Se ti piacciono gli RPG scoprirai un nuovo mondo ... Baten Kaitos, FF Crystal Chronichols, Skies of arcadia, Tales of Symphonia, Fire Embled, Paper Mario 2 etc etc ............. :ave: Roba che non esci + di casa :D
Prendila al volo !!!! Se ti piacciono gli RPG scoprirai un nuovo mondo ... Baten Kaitos, FF Crystal Chronichols, Skies of arcadia, Tales of Symphonia, Fire Embled, Paper Mario 2 etc etc ............. :ave: Roba che non esci + di casa :D
dov'è ke posso trovare un tabella con le varie versioni di GameCube uscite? Quella ke prendo dovrebbe essere di fine 2004...comè? Cioè esistono GC + versatili di altri? Differenze tra le varie uscite??
A me piacerebbe prendere il cubo + memory + resident evil rebirth + cavo rgb ma di sicuro sforo i 60 euro e sinceramente non ho voglia di spendere soldi, tanto giocherei solo ai resident evil...
nicola5154
18-02-2006, 00:18
']A me piacerebbe prendere il cubo + memory + resident evil rebirth + cavo rgb ma di sicuro sforo i 60 euro e sinceramente non ho voglia di spendere soldi, tanto giocherei solo ai resident evil...
lo dicevo pure io....ma questa console è troppo mitica...ci sono giochi troppo belli...non la cambierei con nessuna...
dov'è ke posso trovare un tabella con le varie versioni di GameCube uscite? Quella ke prendo dovrebbe essere di fine 2004...comè? Cioè esistono GC + versatili di altri? Differenze tra le varie uscite??
Esistono tre revisioni: A, B, C
- A: versione originaria
- B: hanno rimosso la porta seriale 2, non esiste, ne mai esisterà periferica che la utilizzi.
Non si sà nemmeno per cosa in origine pensavano di usarla.
- C: hanno rimosso la AV digital out, e quindi niente connessione component.
A parte che quel cavo costa un botto e rischi di doverlo far arrivare da molto lontano (Hong Kong), comincio ad avere seri dubbi sulla sua utilità per gli utenti PAL.
E' l'unico cavo che permetterebbe la visualizzazione progressiva, ma leggo alcune voci che vogliono tale modalità rimossa da tutti i giochi PAL.
(Il bello è che, facendo partire un gioco NTSC su un cubo PAL tramite il FreeLoader, la modalità progressiva funzionerebbe)
Aggiungo, quella porta video non verrà reimplementata sul Revolution, quindi non è un grande acquisto nemmeno in ottica futura :doh:
Il cubo che ti hanno offerto sarà un B o C, comunque sono differenze insignificanti in quanto inutili, non pensarci a quale versione appartiene. ;)
Se poi vuoi fare una cosa fatta per bene, devi solo procurarti un cavo SCART RGB, che si collega sulla omnipresente (dai tempi dello SNES :asd: ) AV analog out.
Ci sono troppi thread del genere sul GC aperti negli ultimi tempi... tutti praticamente uguali :) Mi dispiace ma chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.