PDA

View Full Version : notebook acer 5760

silentsmoke
17-02-2006, 18:46
ciao a tutti ho appena preso questo gioiellino ...ma aimhe ho un po di problemi.

primo non ci sono i softaware nella confezione ce solo una specie di disco di ripristino e li devo scaricare vi aftp

secondo la fotocamera da 1.3 mega pixel e bellissima e integrata ma e scattosa. come e possibile.ho provato a cambiare dei parametri ma niente nseeun sa come aiutarmi?

danyroma80
17-02-2006, 19:30
ciao a tutti ho appena preso questo gioiellino ...ma aimhe ho un po di problemi.

primo non ci sono i softaware nella confezione ce solo una specie di disco di ripristino e li devo scaricare vi aftp

secondo la fotocamera da 1.3 mega pixel e bellissima e integrata ma e scattosa. come e possibile.ho provato a cambiare dei parametri ma niente nseeun sa come aiutarmi?

è una fotocamera, non una videocamera ed è normale che sia "scattosa".

silentsmoke
17-02-2006, 19:31
ma la fotocamera della logitech non fa cosi e usa lo stesso softawe

Zephon_Soul
17-02-2006, 19:37
Hai provato ad impostare una risoluzione vga x la vista in diretta? Potrebbe semplicemente essere quello...
Scusa ma hai preso il 5670 con Core Duo?? Sul titolo hai invertito il 6 con il 7! :D Quale configurazione hai preso? Facci un po' di bench del procio con SuperPi e con la x1400 qualche 3d Mark! ;)

silentsmoke
17-02-2006, 22:56
si ho invertito i numeri come si imposta la modalita vga?
spiegami meglio

plettro
19-02-2006, 23:16
Il tuo problema si risolve con un semplice click.

Togli il segno di spunta "compensazione luce bassa" nelle proprietà della webcam.

Ti segnalo il mio thread, è quello "ufficiale" se ti va di postare dubbi, soluzione ecc...dacci un'occhiata.

[THREAD UFFICIALE] - NUOVO ACER 5672 WLMI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134874)