View Full Version : notebook acer 5760
silentsmoke
17-02-2006, 18:46
ciao a tutti ho appena preso questo gioiellino ...ma aimhe ho un po di problemi.
primo non ci sono i softaware nella confezione ce solo una specie di disco di ripristino e li devo scaricare vi aftp
secondo la fotocamera da 1.3 mega pixel e bellissima e integrata ma e scattosa. come e possibile.ho provato a cambiare dei parametri ma niente nseeun sa come aiutarmi?
danyroma80
17-02-2006, 19:30
ciao a tutti ho appena preso questo gioiellino ...ma aimhe ho un po di problemi.
primo non ci sono i softaware nella confezione ce solo una specie di disco di ripristino e li devo scaricare vi aftp
secondo la fotocamera da 1.3 mega pixel e bellissima e integrata ma e scattosa. come e possibile.ho provato a cambiare dei parametri ma niente nseeun sa come aiutarmi?
è una fotocamera, non una videocamera ed è normale che sia "scattosa".
silentsmoke
17-02-2006, 19:31
ma la fotocamera della logitech non fa cosi e usa lo stesso softawe
Zephon_Soul
17-02-2006, 19:37
Hai provato ad impostare una risoluzione vga x la vista in diretta? Potrebbe semplicemente essere quello...
Scusa ma hai preso il 5670 con Core Duo?? Sul titolo hai invertito il 6 con il 7! :D Quale configurazione hai preso? Facci un po' di bench del procio con SuperPi e con la x1400 qualche 3d Mark! ;)
silentsmoke
17-02-2006, 22:56
si ho invertito i numeri come si imposta la modalita vga?
spiegami meglio
Il tuo problema si risolve con un semplice click.
Togli il segno di spunta "compensazione luce bassa" nelle proprietà della webcam.
Ti segnalo il mio thread, è quello "ufficiale" se ti va di postare dubbi, soluzione ecc...dacci un'occhiata.
[THREAD UFFICIALE] - NUOVO ACER 5672 WLMI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134874)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.