View Full Version : cartucce non riconosciute
Ho reseettato la stampante Epson C42 UX con il programma SSC Service,pulito anche la spugnetta assorbente ma adesso la stampante non riconosce piu le cartucce che sono ancora originali ma piene.ho prpvato anche con reset elettronico sui circuiti delle cartucce ma lo stesso non funziona.C`e qualcuno che mi puo aiutare?
Grazie
che messaggio ti compare?
Se provo a stampare esce questo messaggio"Le cartucce d`inchiostro nero e a colori non sono installate correttamente".Eppure sono piene e resattate...
Se provo a stampare esce questo messaggio"Le cartucce d`inchiostro nero e a colori non sono installate correttamente".Eppure sono piene e resattate...
č colpa del programma capito anche a me e non riuscii a risolverlo neanche con 2 cartucce originali fortunatamente la c42 nuova costava 35 euro
caverzano
01-05-2006, 13:49
Ho lo stesso problema con una Epson C46.
L'ho comprata usata senza software e sia con cartucce originali, che compatibili (e provandole a resettare con il resetter) mi da sempre cartucce non riconosciute.
Ho scaricato un driver per la stampante da internet (5,6 mb in inglese perņ) per farla andare su xp ,ma mi da sempre quel messaggio di cartucce non riconosciute dopo aver provato innumerevoli volte a toglierle e metterle (mi da sempre "Black and color ink cartridges not correctly installed")
Problema di software (se si dove posso reperire i driver giusti) ? Di contatti? Qualcuno mi aiuta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.