daboss87
17-02-2006, 17:49
Salve a tutti, ho il pc in firma e voglio portarlo a 250mhz di fsb xk ho la cpu k dopo 6 ore di gioco + di 25° non mi fa e ho le ram k vanno DI BASE a 500mhz (le ho pagate 60 euro di + apposta..). ho fatto varie prove ma tutte incolcudenti: ho ovviamente alzato l'fsb a 250, ho abbassato il moltiplicatore ht a 4x e quello della cpu addirittura a 10x (in totale darebbe 2500mhz invece di 2400 di base quindi non penso proprio sia quello), ho aumentato tutti i voltaggi (ram 2.8, cpu 1.4/1.5, tutti quelli del chipset e cazzate affini le aumentate di una tacca (tipo da 1.2 sono passato a 1.3 x quanto riguarda il nb)), ho perfino alzato i timings impostati nel spd delle ram (3-4-4-9 invece di 3-3-3-8), ho messo 2T, MA NIENTE DA FARE... mi parte tutto, mi controlla la ram e le periferiche, e quando dovrebbe apparire dopo tutti gli indirizzi pci,... la scirtta verifying dmi pool non mi compare manco se sto lì 3 ore e rimane fermo così.. XK?!!??!!?! sono disperato, qualcuno mi può aiutare x favore??? :rolleyes: :cry: