Entra

View Full Version : Sconoscito file CCD e altro

pep10
17-02-2006, 17:41
Ciao ragazzi, mi sono scompattato un archivio RAR dove avrei dovuto trovarci un programma ma mi ritrovo con i seguenti file(i 2 nomi sono di esempio,guardate le estensioni):

nome1.CCD di 1Kb
nome1.SUB di 33Mb
nome1.img di 825Mb

..e poi

nome2.CCD di 2Kb
nome2.SUB di 33Mb
nome2.img di 810Mb

...il mio problema è che nè con nero reloaded riesco a masterizzare queste, suppongo, immagini cd su disco nè riesco ad aprirle con Isobuster!! Insomma non so cosa farmene di questi file! Come faccio a masterizzarli per installare il programma che vi è nascosto? Grazie mille per l'aiuto

juninho85
17-02-2006, 17:48
file immagine di clone cd

pep10
17-02-2006, 17:57
Grazie...pensa che lo avevo anche fraimiei programmi Clone....una cosa, non lo conosco molto bene, ma l'immagine del cd la devo per forza mettere realmente su disco? Nn c'è un modo per estrarre i dati da un file CCD con clone e metterli su disco?? Grazie ancora

juninho85
17-02-2006, 17:59
Grazie...pensa che lo avevo anche fraimiei programmi Clone....una cosa, non lo conosco molto bene, ma l'immagine del cd la devo per forza mettere realmente su disco? Nn c'è un modo per estrarre i dati da un file CCD con clone e metterli su disco?? Grazie ancora
tralasciando il fatto che hai le idee un pò confuse(:D),installati virtual clone drive e monti quei file .ccd in modo da poterli emulare come cd virtuali ed estrarre il loro contenuto ;)

pep10
18-02-2006, 00:13
Ehhmmmm...proprio perchè ho le idee un pò confuse mi spiegheresti come "montare" i file CCD sul drive virtuale che ho installato ma nn ci ho capito un tubo di come si usa???? Grazie :D