View Full Version : [Patenti] Due fogli rosa insieme...
jacoscar
17-02-2006, 17:33
Ho fatto il foglio rosa per la patente B e ho scoperto con grande sconforto che finché non ho conseguito la patente B non possono rilasciarmi il foglio rosa per la patente A (che mi consentirebbe di girare in moto tranquillamente).
Questo me l'hanno detto a scuola guida, ma se io faccio finta di non saperlo, vado in motorizzazione e, come un qualsiasi privatista, faccio la visita medica, pago i bollettini e richiedo il foglio rosa per la patente A non me lo danno? Come fanno a sapere che ho già quello per la B?
ma fino ad ora con cosa giravi?:wtf:
cmq credo proprio che se ne accorgano, o potrebbero uscire in seguito dei casini... ;)
sai i sistemi informativi servono rporpio a queste cose :rolleyes:
Uno solo per volta! e non ti consiglio di provare a fregarli :asd:
jacoscar
17-02-2006, 18:12
uff.... dovevo fare l'esame il 24, ma me l'hanno rimandato a marzo per colpa di quelli che gli scade il foglio rosa
mi è già arrivata la moto e non la posso guidare :mad:
uff.... dovevo fare l'esame il 24, ma me l'hanno rimandato a marzo per colpa di quelli che gli scade il foglio rosa
mi è già arrivata la moto e non la posso guidare :mad:
che moto? :oink:
non hai già la A1? sostenendo l'esame pratico passi alla A senza limitazioni.
cmq sei al corrente delle limitazioni nell'uso di un motociclo su strada aperta al pubblico con foglio rosa vero?
jacoscar
17-02-2006, 18:20
cmq sei al corrente delle limitazioni nell'uso di un motociclo su strada aperta al pubblico con foglio rosa vero?
sì, ho già l'A1, ma ci vuole comunque il foglio rosa e aspettare un mese, o no?
se sostiene l'esame pratico passa alla A con limite 25kw, poi dopo 2 anni (o a 21) diventa illimitata. o sbaglio?
ma non ho capito che moto devi guidare... :mc:
jacoscar
17-02-2006, 18:29
La moto è un'Aprilia SXV450 (con 25kw :D )
dovrebbe essere così.
se sostiene l'esame pratico passa alla A con limite 25kw, poi dopo 2 anni (o a 21) diventa illimitata. o sbaglio?
giusto .. mia svista.
niente allora...devi aspettare di fare l'esame pratico della B, poi puoi richiedere il foglio rosa per la A :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.