Entra

View Full Version : Ma caspita non e' diffcile! VERDE->SX ROSSO-->DX

ayeye
17-02-2006, 17:26
e bianco in mezzo!!! non e' politica ma bandiera italiana cavolo!!!

per chi fosse nella citta' olimpica cso turati ang corso bramante

juninho85
17-02-2006, 17:27
semplicemente l'hanno messa al rovescio....chi guarda dal balcone in cui è esposta la vede nel verso giusto :mbe:

Northern Antarctica
17-02-2006, 17:31
ma quella non è la bandiera ungherese??? :asd:

juninho85
17-02-2006, 17:32
per me è quella dell'iran :O

ayeye
17-02-2006, 17:33
semplicemente l'hanno messa al rovescio....chi guarda dal balcone in cui è esposta la vede nel verso giusto :mbe:

bello!! metti 12 metri di bandiera per guardartela tu!!!!

juninho85
17-02-2006, 17:46
bello!! metti 12 metri di bandiera per guardartela tu!!!!
certo:mbe:
che vuoi che me ne fotta degli altri,ci vivo io in casa mia :O

ayeye
17-02-2006, 17:50
che vuoi che me ne fotta degli,ci vivo io in casa mia :O

effetivamente ... come darti torto!!!!!!! :D

FastFreddy
17-02-2006, 17:56
Pensavo si parlasse delle frecce delle auto, c'era una proposta per mettere sulle auto le frecce colorate come le luci di posizione degli aerei....

Come Folgore dal cielo
17-02-2006, 19:22
Bhe, a dire la verità il criterio sarebbe: "verde vicino al bastone, poi bianco e rosso".

Saturos
17-02-2006, 19:53
per come è apposta quella lì servirebbe una cuccagna più che un bastone :D Bhe, a dire la verità il criterio sarebbe: "verde vicino al bastone, poi bianco e rosso".

Cociz
17-02-2006, 19:55
bello!! metti 12 metri di bandiera per guardartela tu!!!!9 mt :O

Marilson
17-02-2006, 20:09
Pensavo si parlasse delle frecce delle auto, c'era una proposta per mettere sulle auto le frecce colorate come le luci di posizione degli aerei....

tè stai male :asd: già che ci siamo installiamo pure sulle auto un ils per parcheggiare, e navigazione da vor a vor in autostrada ovviamente :asd:

FabioD77
17-02-2006, 21:11
Ma tu col tuo "Link del Giorno" in sign mi vuoi uccidere????? :eek: :eek:

ayeye
17-02-2006, 22:51
9 mt :O
a parte che la cifra l'ho buttata li' a caso :oink:
sarebbero nove fosse bella tesa e non lo e'
sarebbero nove se i soffitti fossero a 2.70 + soletta ma la casa e' vecchia e quindi sono a 3 metri + soletta

quindi forse sono piu' 12 che 9 :sofico: :ciapet:

FastFreddy
17-02-2006, 22:57
tè stai male :asd: già che ci siamo installiamo pure sulle auto un ils per parcheggiare, e navigazione da vor a vor in autostrada ovviamente :asd:

Sapendo come guidano i miei connazionali direi che non sarebbe una cattiva idea! :O

:sofico:

FreeMan
17-02-2006, 23:09
Ma tu col tuo "Link del Giorno" in sign mi vuoi uccidere????? :eek: :eek:

se stesso forse.... infatti per questo viene sospeso 5gg e signature editata per i contenuti non adatti a questo forum. Meglio porre maggiore attenzione a cosa si mette in sign e soprattutto ai link che possono "cambiare" portando a ben altri contenuti.

>bYeZ<

kikbond
17-02-2006, 23:28
che vuoi che me ne fotta degli altri,ci vivo io in casa mia :O

eh... e l'appendi dalla finestra per guardarla tu? allora stendila in salotto se devi vederla tu.. se la metti alla finestra evidentemente vuoi che gli altri la vedano...

FabioD77
17-02-2006, 23:35
FreeMan non ci avevo fatto caso. Però quello che ho aperto era una bel pezzo di ragassssuola :eek:

Non volevo portare alla sospensione di un membro del forum. Mi dispiace :(

FreeMan
17-02-2006, 23:41
FreeMan non ci avevo fatto caso. Però quello che ho aperto era una bel pezzo di ragassssuola :eek:

io sono arrivato a foto "fake" di donne culturiste con certi "attrezzi" che neanche Rocco Siffredi può vantare..

tu non hai nessuna colpa.. credi che non avrei cliccato per controllare? conoscendo l'utente...

>bYeZ<

FabioD77
17-02-2006, 23:44
Ok, ma spero che juninho non mi mandi la culturista a casa :D
Sorry l'ot.

Scappo a letto. Nooooottteeeeeeeee :)

cuorern
18-02-2006, 00:09
Azz, sospensione spettacolosa...

Free, una cosa, senza ovviamente voler urtare la sensibilità tua nè di Junhi... Mi spieghi come "mizzica" fa lui a sapere che in mezzo agli album c'è pure un link ad una foto come quella che dici tu?!?

Dai, qua mi pare francamente un "filo" troppo... Come se io dovessi linkare una pagina di gossip di TGCOM, un giorno si e l'altro pure si vede pelo, ma anche peggio, in abbondanza! ;)

Poi 5 giorni?!?

Bah, non voglio metterci il becco più di tanto, e poi Junhi l'è un rompiballe, quindi per qualche giorno ce lo siamo pure levati dalle @@, sperando che non abbia la voglia di recuperare quando torna... :asd:

FreeMan
18-02-2006, 00:19
se vuoi discutere della sospensione devi usare i pvt.

>bYeZ<

cuorern
18-02-2006, 00:23
se vuoi discutere della sospensione devi usare i pvt.

>bYeZ<

Ops, scusa! ;)

Se vuoi edito io, anzi puoi farlo tu, quel che ho scritto l'hai letto, se vuoi, ma solo se ti va, rispondimi tu via PVT, inutile che mi metta a fare il copia-incolla! :D

juninho85
22-02-2006, 23:29
vai tranquillo,il problema non sei certo te :D

juninho85
22-02-2006, 23:33
io sono arrivato a foto "fake" di donne culturiste con certi "attrezzi" che neanche Rocco Siffredi può vantare..
>bYeZ<
parli di roba visibile all'interno della galleria per caso?magari passami il link che l'ho pure perso,male che vada ci si recupera un raspone

altra cosa....non 1,2...manco 3 o 4....5 giorni....dovuti a cosa?

Don Quitter
22-02-2006, 23:46
parli di roba visibile all'interno della galleria per caso?magari passami il link che l'ho pure perso,male che vada ci si recupera un raspone

altra cosa....non 1,2...manco 3 o 4....5 giorni....dovuti a cosa?

E te lamenti pure... a me per una foto di un oncidente mi hanno dato dieci giorni :asd:

e la cosa che mi rosicare è che nonho neanche la scusa per aprire un thread in piazzetta :muro: