View Full Version : FILTRI P2P
superfra80
17-02-2006, 17:21
Salve a tutti ragazzi,sono un felice utente fastweb, ma tra un po' mi trasferiro' e nn potro' piu' contare su fw.
Quale adsl che scarichi bene,senza filtri p2p :mc:
AIUTATEMIIIIIIIIII
:cry:
superfra80
17-02-2006, 18:37
Tiscali,nn vorrei sbagliare ma mi sembra avesse anche lei qualche filtro,o almeno intenzione di metterli.
Alice come va? :confused:
Jonny1600
17-02-2006, 18:37
tiscali o telecom
Penso che la Telec*m stia iniziando a filtrare gia da un bel pezzo,lamento molte persone comprese io che non si scarica piu'come prima!!!
Infatti voglio passare a Fastweb x vedere se le cose vanno meglio
gighen78
17-02-2006, 18:49
Secondo me tutti provider che si appoggiano a telecom hanno problemoni e il peer to peer ne risente per via del filtraggio o comunque di politiche che favoriscono servizi diversi dal peer to peer (che ritengo essere una delle attivitą piu comuni in rete..).Mi sembra di capire che non c'e un provider che sia uno che non abbia problemi..Quindi solo quelli che garantiscono una banda minima stile ngi sono consigliabili (oppure fastweb fibra visto che fastweb light mi sembra si appoggi a reti telecom ma non vorrei sbagliare..)
superfra80
17-02-2006, 18:52
caro johnny,le cose andranno molto meglio.
Io sono adsl,NON fibra, e in stalla ci cavalco a 100/200, 300/400 se fieno condiviso e mi sono imbizzarrito anche a 650 KB. :read:
Praticamente nitrisco :muro: :muro: :muro:
Jonny1600
17-02-2006, 18:55
Secondo me tutti provider che si appoggiano a telecom hanno problemoni e il peer to peer ne risente per via del filtraggio o comunque di politiche che favoriscono servizi diversi dal peer to peer (che ritengo essere una delle attivitą piu comuni in rete..).Mi sembra di capire che non c'e un provider che sia uno che non abbia problemi..Quindi solo quelli che garantiscono una banda minima stile ngi sono consigliabili (oppure fastweb fibra visto che fastweb light mi sembra si appoggi a reti telecom ma non vorrei sbagliare..)
Fastweb Light si serve soltanto dell'ultimo miglio cioe' dalla centrale a casa,pero'sembra che fastweb vada bene x scaricare parecchio infatti un mio amico a fastweb light e con Adunanza scarica a velocita' mostruose cosa che non raggiungo io con Alice 4mega.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.