View Full Version : Fastweb
Jonny1600
17-02-2006, 16:52
Salve ragazzi,siccome mi sono deciso di passare a Fastweb Light,ho telefonato al servizio clienti ho parlato con una che mi sembrava Rincoglioni*a,allora la mia domanda e': per passare a Fastweb Light devo disdire la mia attuale Adsl alice Giusto?? basta solo telefonicamente oppure bisogna inviare anche una raccomandata??.
Dal momento che ho fatto la disdetta posso fare subito il contratto via internet con Fastweb oppure bisogna attendere dei giorni??.
Aspetto una vs risposta.
GRAZIE MILLE
mhelmerit
17-02-2006, 17:17
Giorni? Mesi!
La scorsa estate sono passato da Tin.it a Tiscali. Tin.it ha tenuto la portante occupata per oltre 2 mesi dopo la fine dell'abbonamento e poi ci sono i normali tempi (lunghi) di attivazione.
Risultato: 3 mesi senza connessione.
In bocca al lupo.
Jonny1600
17-02-2006, 17:23
Giorni? Mesi!
La scorsa estate sono passato da Tin.it a Tiscali. Tin.it ha tenuto la portante occupata per oltre 2 mesi dopo la fine dell'abbonamento e poi ci sono i normali tempi (lunghi) di attivazione.
Risultato: 3 mesi senza connessione.
In bocca al lupo.
Mortacci la Telec*m Italia e le loro linee del ....
La mia domanda e sapere se devo fare io la disdetta oppure pensa Fastweb?
Ciao Ciao
mhelmerit
17-02-2006, 17:31
Io feci la disdetta per il vecchio abbonamento ADSL, mentre per disdire l'abbonamento telefonico con Telecom ci penso' Tiscali, ma dopo che io gli andai un fax in cui chiedevo il distacco da Telecom (c'e' il fax pronto da qualche parte sul sito Tiscali).
Jonny1600
17-02-2006, 17:36
Io feci la disdetta per il vecchio abbonamento ADSL, mentre per disdire l'abbonamento telefonico con Telecom ci penso' Tiscali, ma dopo che io gli andai un fax in cui chiedevo il distacco da Telecom (c'e' il fax pronto da qualche parte sul sito Tiscali).
Ho telefonato proprio in questo momento a fastweb e mi hanno confermato che i tempi x il distacco dalla Telec*m e di circa 60 giorni lavorativi.
Che scandalo!!!
mhelmerit
17-02-2006, 18:11
Purtroppo e' vero. Comunque credo che facciano tutti cosi'.
Ho telefonato proprio in questo momento a fastweb e mi hanno confermato che i tempi x il distacco dalla Telec*m e di circa 60 giorni lavorativi.
Che scandalo!!!
con la mia alice free ci hanno messo neanche una settimana (pero' forse per la flat le ose sono diverse)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.