PDA

View Full Version : Aiuto!!!Prince of persia i due troni crack no cd!!

jack89
17-02-2006, 17:23
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!! :mc:
Ragazzi se siete riusciti a fare partire Prince of persia i due troni senza cd/dvd ditemi come avete fatto!!!
X adesso ho letto che non esiste ancora una crack che riesca a neutralizzare la Starforce :muro: ...l'unico metodo è quello di staccare tutte le periferiche ottiche (lettori e mast cd/dvd)...ma non è che mi vada tanto preferisco trovare un'altro metodo e propio x questo vi chiedo se ne avete trovato un'altro... :D
HELP!!!!:(

Kudram
17-02-2006, 17:27
ma guarda k nn si possono aprire discussioni in cui si chiedono crack e/o warez! :mbe: :read:

giova22
17-02-2006, 17:34
uffa, volevo essere il primo, comunuqe io c' ero..... :D

!SengiR!86!
17-02-2006, 17:47
:D :D sempre in ritardo... :muro:

dani&l
17-02-2006, 17:51
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!! :mc:
Ragazzi se siete riusciti a fare partire Prince of persia i due troni senza cd/dvd ditemi come avete fatto!!!
X adesso ho letto che non esiste ancora una crack che riesca a neutralizzare la Starforce :muro: ...l'unico metodo è quello di staccare tutte le periferiche ottiche (lettori e mast cd/dvd)...ma non è che mi vada tanto preferisco trovare un'altro metodo e propio x questo vi chiedo se ne avete trovato un'altro... :D
HELP!!!!:(

Semplicemente non puoi, rimetti dentro il cd orignale e gioca con quello... non vedo dove sia il problema... ah si , forse il cane ha mangiato il cd originale :sofico:

Codename47
17-02-2006, 18:01
Ormai mi stò stufando di postare sempre le stesse risposte in questi thread. :rolleyes: Visto che sono così numerosi, devo trovare qualcosa di più innovativo. Per la crack CLIKKA QUI (http://www.gdf.it) è un ottimo sito, si trova di tutto, scarichi gratis giochi, programmi ecc... In alternativa c'è QUESTO (http://www.play.com) , un ottimo sito warez. :doh:

tom03
17-02-2006, 18:35
Io c'ero :yeah: !!

CiauZ

tom03
17-02-2006, 18:36
Semplicemente non puoi, rimetti dentro il cd orignale e gioca con quello... non vedo dove sia il problema... ah si , forse il cane ha mangiato il cd originale :sofico:

Ma Lol :asd: :asd: :rotfl:

Psiche
17-02-2006, 18:44
Chiudo e segnalo al Moderatore di Sezione

Nel frattempo dai una letta al regolamento del forum.

Leron
17-02-2006, 21:19
Chiudo e segnalo al Moderatore di Sezione

Nel frattempo dai una letta al regolamento del forum.
tnks ;)

come da regolamento di sezione: 5gg di sospensione

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.