PDA

View Full Version : alice 20 mega?

frescobaldo
17-02-2006, 15:42
Ciao a tutti,

primo post...dato che a breve entrerò ufficialmente nel club dei (s)fortunati possessori di adsl...
Situazione: vivo con amici e volevamo mettere la linea telefonica (che non avevamo) e una adsl decente con wi-fi...
Dati i costi di fastweb e i dubbi di amici sulle line solo dati con voice ip....abbiamo deciso di mettere linea telecom (guai al primo che ride) e poi scegliere l'adsl tra libero, alice e tiscali (ovviamente accetto consigli).

...ma veniamo al titolo del 3d...oggi mi telefona il figaccio telecom che oltre a chiedermi alcune cose sullo stato di attivazione della linea telefono (che è attualmente in corso), mi presenta come certa una nuova offerta alice per la quale agli addiessellari 4 mega in alcune città come roma tra un mese si proporrà a 37 euri un adsl 4mega ed una 20mega con banda minima garantita elevata (lui ci teneva ai miei dubbi sulle 4mega a rimarcare che ora saranno 4mega effettivi)....ah e in quei 37 euri ci includeva pure il noleggio del kit wifi e non so che roba su canali tematici in tv....

io sento odore di pacco...però ....chi lo sa....
intanto lunedi mi ritelefona...quindi suggeritemi qualcosa da chiedergli, anche perchè sul sito alice di queste info non c'è traccia...

per il resto che mi dite di libero e tiscali? come vanno? danno in comodato il kit wireless?

ciao :cool:

RedSky
17-02-2006, 16:13
primo post primo post da chiudere :D

c'è un topic con tanto di cappello su Alice 20mbit :p

dai una lettura qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127235

frescobaldo
17-02-2006, 16:41
:D evvai....chi ben comincia...

...ovviamente mi era sfuggito...posterò li grazie...