View Full Version : Scuse generali per tutto lo staff e gli utenti.
pablo_escobar_
17-02-2006, 15:39
Ciao raga, la settimana scorsa ho messo in questo forum una discussione che vietava la regole...Mi dispiace e mi voglio scusare con tutti gli utenti e lo staff di Hardware Upgrade :cry:
e non lo so, è troppo grave come cosa... valutiamo un pò e ti facciamo sapere :fagiano:
:p :sofico:
Ciao raga, la settimana scorsa ho messo in questo forum una discussione che vietava la regole...Mi dispiace e mi voglio scusare con tutti gli utenti e lo staff di Hardware Upgrade :cry:
Erano 7 giorni che non ci dormivo... :mbe:
Erano 7 giorni che non ci dormivo... :mbe:
anche io >_>
Dai, come siete....
Invece apprezzo molto l'onestà di non essersi riciclato con un nuovo nick e di avere espresso formalmente le proprie scuse.
Bravo.
Dai, come siete....
Invece apprezzo molto l'onestà di non essersi riciclato con un nuovo nick e di avere espresso formalmente le proprie scuse.
Bravo.
Concordo.
Engelbert
17-02-2006, 18:24
Ok, pace, carote. patate. :)
Bravo, ora và e non peccare più! :O
Ciau! :D
Sono felice tu abbia imparato la lezione, ora senza problemi ci potrai raccontare di come sei andato a 230 Km/h sulla statale oppure chiederci consiglio su come far rientrare in Italia 60.000 € non proprio leciti. :D
DevilMalak
17-02-2006, 20:46
Dai, come siete....
Bravo.
quoto ;) :)
Giusto per mettermi un +1...
Ma qual'era il post incriminato?
Era quello in cui lui minacciava di farsi esplodere davanti alla sede della Ubisoft se non la smettevano di mettere la starforce....
Era quello in cui lui minacciava di farsi esplodere davanti alla sede della Ubisoft se non la smettevano di mettere la starforce....
:mbe: asd&lol ma ci sta ancora o è stato editato dai moderatori? Lo voglio leggere perchè me lo sono perso :muro:
non mi ricordo neanche di te :D
comunque scuse accettate :fagiano: (a meno che altri mod non abbiano qualcosa in contrario)
PS: chiudo la discussione, non mi pare il caso di continuare a discuterne ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.