PDA

View Full Version : Primo aggiornamento per la beta pubblica di Lightroom

Redazione di Hardware Upg
17-02-2006, 15:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16448.html

Adobe rilascia l'aggiornamento con supporto Universal Binary per l'applicativo destinato ai professionisti della fotografia digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.

rutto
17-02-2006, 15:48
grandioso! speriamo che continuino questo trend anche con gli altri software adobe/macromedia!

samslaves
17-02-2006, 16:04
Buuurrrrrp!

ShinjiIkari
17-02-2006, 16:09
Macché ormai nel giro di un mese sono state presentate o annunciate TUTTE le applicazioni universal TRANNE la roba Adobe e Microsoft. E non venissero a dire che non hanno tempo o non ci riescono, le voglio proprio vedere le chiamate assembler che ha Office 2004... o il plug-in Flash per Safari. Mmmm non fatemici pensare che se ci penso mi incaxxo soltanto.

Mazzulatore
17-02-2006, 17:04
shin spiegati meglio

edivad82
17-02-2006, 18:12
Buuurrrrrp!
commenti più utili? ti ricordo che esiste un regolamento.

bjt2
17-02-2006, 19:10
Si riferisce al fatto che per esempio Mathematica ha richiesto la modifica di pochissime righe di codice (mi pare 2) e una semplice ricompilata per poter essere fatta in universal binary... Questo perchè non si programma in assembler Power PC...

jiadin
17-02-2006, 21:21
anche perchè ad es cinema4d lo hanno ricompilato in 20 minuti pare (essendo sviluppato per essere multipiattaforma)

comunque ad es adobe non avrà voglia di sbattersi... sono programmi costosissimi e sanno che il professionista non acquista subito il sistema intel appunto per questi problemi, photoshop cs 2 sotto rosetta funziona e i piratoni se ne accontentano.... anche se comunque è il cane che si morde la coda, si potrebbe anche dire che i professionisti non si comprano un sistema in cui mancano software basilari per il loro utilizzo come ps cs2..

magari fanno prima elements..

comunque l'importante è che facciano office (e li probabilmente avranno fatto accordi con la apple, visto che avere la compatibilità dei documenti è fondamentale...)

PremierePRO
18-02-2006, 09:01
Questo software è solo per MAC!!!!!