Redazione di Hardware Upg
17-02-2006, 15:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16448.html
Adobe rilascia l'aggiornamento con supporto Universal Binary per l'applicativo destinato ai professionisti della fotografia digitale
Click sul link per visualizzare la notizia.
grandioso! speriamo che continuino questo trend anche con gli altri software adobe/macromedia!
ShinjiIkari
17-02-2006, 16:09
Macché ormai nel giro di un mese sono state presentate o annunciate TUTTE le applicazioni universal TRANNE la roba Adobe e Microsoft. E non venissero a dire che non hanno tempo o non ci riescono, le voglio proprio vedere le chiamate assembler che ha Office 2004... o il plug-in Flash per Safari. Mmmm non fatemici pensare che se ci penso mi incaxxo soltanto.
edivad82
17-02-2006, 18:12
Buuurrrrrp!
commenti più utili? ti ricordo che esiste un regolamento.
Si riferisce al fatto che per esempio Mathematica ha richiesto la modifica di pochissime righe di codice (mi pare 2) e una semplice ricompilata per poter essere fatta in universal binary... Questo perchè non si programma in assembler Power PC...
anche perchè ad es cinema4d lo hanno ricompilato in 20 minuti pare (essendo sviluppato per essere multipiattaforma)
comunque ad es adobe non avrà voglia di sbattersi... sono programmi costosissimi e sanno che il professionista non acquista subito il sistema intel appunto per questi problemi, photoshop cs 2 sotto rosetta funziona e i piratoni se ne accontentano.... anche se comunque è il cane che si morde la coda, si potrebbe anche dire che i professionisti non si comprano un sistema in cui mancano software basilari per il loro utilizzo come ps cs2..
magari fanno prima elements..
comunque l'importante è che facciano office (e li probabilmente avranno fatto accordi con la apple, visto che avere la compatibilità dei documenti è fondamentale...)
PremierePRO
18-02-2006, 09:01
Questo software è solo per MAC!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.