Redazione di Hardware Upg
17-02-2006, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16451.html
Empire Interactive e Bugbear hanno reso pubblici i primi dettagli riguardo le modalità di gioco e le varie caratteristiche di FlatOut 2, il sequel del folle gioco di guida arcade rilasciato lo scorso anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
markovaldo
17-02-2006, 15:50
Ritengo il primo FlatOut uno dei giochi più divertenti e ben fatti degli ultimi anni. Non vedo l'ora di provare questo seguito!!!
EnzoWhite
17-02-2006, 15:51
Bello Flatout! Ho avuto la fortuna di giocarci con un mio amico (giocavamo a turno su uno stesso computer) e ci siamo divertiti un sacco.
EnzoWhite
17-02-2006, 15:54
Curioso, abbiamo "postato" insieme. Bel gioco, veramente.
Para Noir
17-02-2006, 18:13
Il primo era divertente, ma difficile e molto frustrante nelle gare. Geniale nelle gare "bonus" :rotfl: anche se annoiava dopo breve :boh: speriamo bene :sisi:
Nelle LAN il primo flataut è fantastico!
Nelle LAN il primo flataut è fantastico!
Quoto in pieno, in lan giocato in 4 è troppo da paura!!!
Sportellate e gare a chi tira il botto più catastrofico, mi ci sono divertito come con pochi altri giochi. :D :D :D
Bella notizia ! il primo mi ha regalato ore e ore di divertimento credo che il secondo sara' divertente altrettanto.
JohnPetrucci
17-02-2006, 23:11
Il primo è stato un gioco fantastico, aspetto con trepidazione questo seguito.
Spaghetti
19-02-2006, 23:19
folle !!! finalmente il supporto per giocare on line... il primo era già fantastico anche se mancava il supporto per giocare online... tuttavia con la patch si poteva fare comunque e fare un destruction derby online è stupefacente :asd:
Ma il primo quando è stato rilasciato?
))Lexandrus((
20-02-2006, 02:15
Il primo era divertente, ma difficile e molto frustrante nelle gare. Geniale nelle gare "bonus" :rotfl: anche se annoiava dopo breve :boh: speriamo bene :sisi:
:wtf:
Io l'ho trovato abbastanza semplice.....
Le uniche gare che mi hanno dato problemi erano quelle della serie Oro.....ma le altre le ho vinte tutte al primo colpo.
Basta tenere la macchina intera e guidare "pulito"
In LAN è spettacolare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.