View Full Version : problema penna usb - protezione scrittura
JCD's back
17-02-2006, 16:24
ciao a tutti, ho questa penna usb da 1gb di un mio amico che, da un giorno all'altro, non permette + di effettuare alcuna operazione di scrittura, tantomeno permette la formattazione dal momento che ogni volta appare il messaggio "disco protetto da scrittura".... il bello è che sulla penna (AQR usb flash drive) non c'è alcuno switch x attivare la protezione dati :fagiano:
c'è modo di fare qualcosa oppure gli devo dire di buttarla? :mc:
JCD's back
17-02-2006, 20:17
nessuno sa aiutarmi?
Purtroppo ci sono ottime probabilità che la pennina sia da buttare
Questi sono i sintomi classici di quando sono fuse...
P.S.:
[i]b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
ciao a tutti, ho questa penna usb da 1gb di un mio amico che, da un giorno all'altro, non permette + di effettuare alcuna operazione di scrittura, tantomeno permette la formattazione dal momento che ogni volta appare il messaggio "disco protetto da scrittura".... il bello è che sulla penna (AQR usb flash drive) non c'è alcuno switch x attivare la protezione dati :fagiano:
c'è modo di fare qualcosa oppure gli devo dire di buttarla? :mc:
Stesso problema ho io con una di 128 mb mi sono rassegnato a metterla in fondo ad un cassetto :cry: :muro:
JCD's back
17-02-2006, 22:19
grazie delle info, ora provvedo a sistemare la signature :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.