PDA

View Full Version : problema portatile

nortondj
17-02-2006, 14:58
ragazzi ieri ho riscontrato questo problema nel mio notebook.
quando non sono collegato alla rete elettrica il pc va bene,
appena metto il carica batterie la temperatura aumenta drasticamente
cosa puo causare questo?

Mighty83
17-02-2006, 15:15
Beh scusa non è che semplicemente hai impostato dei paramentri di risparmio energetico diversi a seconda del tipo d'alimentazione? Cioè se metti max batteria quando alimentato a batteria e max performance quando collegato a rete mi pare logico che scalda di più, in quanto il processore andrà al max delle sue possibilità...

Se ho pezzato dacci maggiori info... :stordita:

Mighty83
17-02-2006, 15:15
Beh scusa non è che semplicemente hai impostato dei paramentri di risparmio energetico diversi a seconda del tipo d'alimentazione? Cioè se metti max batteria quando alimentato a batteria e max performance quando collegato a rete mi pare logico che scalda di più...

Se ho pezzato dacci maggiori info... :stordita:

nortondj
17-02-2006, 15:23
allora mi puoi dire quali sono le impostazioni da mettere per non farlo riscaldare tanto te ne sarei grato
o almeno quelle piu convenienti

nortondj
17-02-2006, 15:36
mi dite come mettere le impostazioni di risparmio energia e quali sono le migliori
per far si che il portatile non si affatichi?

Mighty83
17-02-2006, 20:16
Mi scuso x il doppio post.. :fagiano:

Prova a cercare SpeedswitchXP... Metti in dynamic switching e regola lui la frequenza...

Ah, ovviamente se è un processore Mobile il tuo... :stordita:

dadotratto
17-02-2006, 20:45
mi ricordo che un'altro utente aveva questo problema e di averlo risolto andando in pannello di controllo\opzioni risparmio\combinazioni risparmio energetico impostandolo con portatile\laptop.......... prova