View Full Version : Sony dsc s600: cosa ne pensate?
ladyghost
17-02-2006, 14:15
Innanzitutto vi ringrazio tutti x i suggeriemnti sinora giunti dal post precedente.
Il cerchio si stà stringendo, stò seriamente valutando la Canon A520 e la Nikon 5600, oggi xò in un negozio ho visto la Sony dsc s600, cosa ne pensate di quest'ultima? Come si comporta nel paragone con le precedenti nominate? Vi prego, continuate a darmi i vostri preziosi consigli, nn abbandonatemi proprio nel momento cruciale!!!!
Venticello
17-02-2006, 14:29
Innanzitutto vi ringrazio tutti x i suggeriemnti sinora giunti dal post precedente.
Il cerchio si stà stringendo, stò seriamente valutando la Canon A520 e la Nikon 5600, oggi xò in un negozio ho visto la Sony dsc s600, cosa ne pensate di quest'ultima? Come si comporta nel paragone con le precedenti nominate? Vi prego, continuate a darmi i vostri preziosi consigli, nn abbandonatemi proprio nel momento cruciale!!!!
L'ho presa in considerazione anche io per mia moglie (più che altro perchè le piaceva esteticamente), ma alla fine penso che le prenderò la A520, costa meno, posso riusare una SD che già ho (e cmq le SD costano meno delle MS e le puoi riutilizzare anche su altre marche, mentre le memory stick le usa solo Sony). La S600 è prettamente una punta e scatta, non ha modalità manuali o semiautomatiche e la totalità delle impostazioni si fa da menu, quindi se ti interessa una fotocamera che accendi, inquadri e scatti ok, se invece hai una minima idea di imparare qualcosa di più di fotografia vai sulla Canon che è più flessibile (e costa meno).
La S600 è prettamente una punta e scatta, non ha modalità manuali o semiautomatiche e la totalità delle impostazioni si fa da menu, quindi se ti interessa una fotocamera che accendi, inquadri e scatti ok, se invece hai una minima idea di imparare qualcosa di più di fotografia vai sulla Canon che è più flessibile (e costa meno).
per una recensione vai su steve-digicams ...
direi che come confronto, in sintesi:
a520 lentina, s600 più veloce
a520 controlli manuali, s600 no
iso: a520 accettabile fino a 200, s600 accettabile fino a 400, usabile quello a 1000
shot-to-shot senza flas: a520 2,2 sec, s600, 1,2 sec
ricarica flash: a520 6-12sec, s600 1,5-12sec
lenti, equivalente in 35mm: a520 38-140mm, s600 31-93mm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.