View Full Version : Venerdì 17!!! Toccaaaaaaaaaa
@lessandro
17-02-2006, 14:10
Oggi ragazzi è venerdì 17.... :tie:
Voi siete scaramantici oppure no??? Vi è mai successo qualcosa di storto prorio di ven 17???
Se si raccontate :D
Ah...toccatina per ogni post è d'obbligo eh :D
:tie:
si di venerdì 17 ho preso la macchina e ha avuto piu sfighe questa macchina che altro...
F1R3BL4D3
17-02-2006, 14:13
Oggi esame di bioetica....24...direi che di sfiga neanche l'ombra..:D
P.S: vale anche se mi sono accorto adesso che è venerdì 17?! :stordita:
Miiii non c'avevo fatto caso! :eek:
bluelake
17-02-2006, 14:23
considerando che da due giorni ho un raffreddore bestiale, e che oggi il mio aMMore non si è ancora fatto sentire nemmeno per il buongiorno, direi che la fama di giorno di m*rda il venerdì 17 se la sta confermando...
speriamo che la sfiga se ne vada di corsa a mezzanotte, che domani c'è l'8° mese di fidanzamento da festeggiare :fagiano:
ooooooooooooooo
17-02-2006, 14:26
per me è un giorno come tutti gli altri :O
:D
Wilcomir
17-02-2006, 15:10
una mia amica oggi fa 18 anni... bella sfiga eh? :D
ciao!
@lessandro
17-02-2006, 15:13
ciao!
Foto foto foto :O :O :O
rdefalco
17-02-2006, 15:18
:tie: Oggi ho fatto un esame complicatuccio... non so i risultati ma non credo sia andato poi male...
ciao!
è anche il compleanno di mia mamma...dite che è un brutto segno ?:mbe:
*sasha ITALIA*
17-02-2006, 15:26
sono nato venerdì 17 :O
P.S. solo in sto paesetto porta sfiga, negli altri lo è mercoledì 13... il 17 in Italia è temuto perchè in numeri romani è XVII, anagrammato VIXI ch ein latino vuol dire ho vissuto, quindi sono morto... ma baffanculo ai latini! :ciapet:
bluelake
17-02-2006, 15:36
P.S. solo in sto paesetto porta sfiga
veramente anche la Lufthansa non ha la fila numero 17 sui suoi aerei... e la Lufthansa non è italiana... :mbe:
juninho85
17-02-2006, 15:40
per ora nessun inconveniente :O
anzi no.....sono andato a cagare in ufficio e una volta partorito mi son accorto che era finita la carta igienica :cry:
sono nato venerdì 17 :O
P.S. solo in sto paesetto porta sfiga, negli altri lo è mercoledì 13... il 17 in Italia è temuto perchè in numeri romani è XVII, anagrammato VIXI ch ein latino vuol dire ho vissuto, quindi sono morto... ma baffanculo ai latini! :ciapet:
Ma a me non spaventa se sono morto, cioe' ormai sono morto... spaventa di piu' la sfiga mentre vivo :asd:
@lessandro
17-02-2006, 16:00
Ma a me non spaventa se sono morto, cioe' ormai sono morto... spaventa di piu' la sfiga mentre vivo :asd:
Giustissimo :asd: :asd:
James Creden
17-02-2006, 16:02
A me non è mai successo niente.
Poi manco sono scaramantico..
Me ne fotto.
Venerdi' 17 gennaio 1992 ho avuto un incidente stradale con lo scooter nel quale mi sono fratturato la spalla sinistra, scheggiato la destra e distrutto il gomito destro.
La frattura alla spalla sinistra s'e' saldata male, il gomito destro e' tornato a posto dopo 3 operazioni chirurgiche, 4 mesi di gesso e qualche anno di chiodo nel braccio, giusto il 10% della mobilita' persa, 20 cm di cicatrici sovrapposte etc. etc. A detta di ortopedico e chirurgo se non fossero riusciti a sistemarlo in 2-3 tentativi, mi avrebbero dovuto amputare il braccio. Ah Ah.
A me il venerdi' 17 non porta sfortuna, al massimo qualche mese di prognosi :doh:
P.S. Ovviamente me ne sbatto del venerdi' 17... tra un'ora e mezzo parto per l'umbria... solo diciamo che evito di usare veicoli a due ruote in quella data :mbe:
slipknot2002
17-02-2006, 16:30
Ho preso la patente di venerdì 17, sfiga per me nessuna :D :D ... forse per gli altri visto il pericolo in più. :D :D
danny2005
17-02-2006, 16:57
per ora nessun inconveniente :O
anzi no.....sono andato a cagare in ufficio e una volta partorito mi son accorto che era finita la carta igienica :cry:
E come hai fatto? uazuazuaz :D
Un mio amico oggi si toglieva il dente del giudizio; domani lo vedrò (forse) se è ancora vivo........ :cool:
juninho85
17-02-2006, 17:03
E come hai fatto? uazuazuaz :D
Un mio amico oggi si toglieva il dente del giudizio; domani lo vedrò (forse) se è ancora vivo........ :cool:
hai presente lo scottex industriale per asciugarsi le mani?beh.....MI BRUCIA ANCORA IL CULO!!!:cry:
finora non male come giornata.
stamane sveglia presto..girettino in moto tranquillo.
oggi pome al lavoro abbastanza bene... mancano ancora 5 ore ma il peggio dovrebbe essere passato.
Ciaozzz
alimatteo86
17-02-2006, 18:02
oggi pome al lavoro abbastanza bene... mancano ancora 5 ore ma il peggio dovrebbe essere passato.
fava....ne mancano 6 di ore :O
mah...oggi ho avuto abbastanza cul@... :stordita:
ero in moto...procedevo con guida piuttosto "brillante" :asd: quando da lontano vedo delle macchine che rallentano...accostata c'era una macchina dei vigili, ma in quel momento uno dei vigili era impegnato a far attraversare la strada a un gruppo di oche (c'è il lago di fianco). :eek: :asd: quindi sono passato via a 20km/h :cool: :D
eh io ne ho beccate 2 in poche centinaia di metri , di pattuglie.
ma andavo pianissimo... manco 50km/h...
Ciaozzz
anche oggi come tutti i precedenti venerdì 17 nulla da segnalare....
Bestia666
17-02-2006, 19:04
:( per me ormai tutti i giorni sono venerdì17
Fenomeno85
17-02-2006, 19:35
ma giorno sfigato ... 19 in calcolo e orale di segnali :cry:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Mr_Cilindro
17-02-2006, 20:04
io abito al 17 :asd:
OvErClOck82
17-02-2006, 21:38
Voi siete scaramantici oppure no??? Vi è mai successo qualcosa di storto prorio di ven 17???
ma vai a caare, vai, che tu porti sfiga :asd:
si di venerdì 17 ho preso la macchina e ha avuto piu sfighe questa macchina che altro...
Ma dai!!! Io ho ritirato oggi la macchina nuova, devo preoccuparmi??! :stordita: :rolleyes: :mbe:
Mighty83
17-02-2006, 23:16
E' stato un bellissimo giorno di merda come tutta la settimana! :muro:
(E come la settimana scorsa e la successiva! Ottimismo rulez :sofico: )
@lessandro
18-02-2006, 00:04
ma vai a caare, vai, che tu porti sfiga :asd:
Anche io, con tutto ì cuore...ti mando un caloroso "Ma vai a cahare vai!!!"
:asd: :asd:
Wilcomir
18-02-2006, 05:47
Anche io, con tutto ì cuore...ti mando un caloroso "Ma vai a cahare vai!!!"
:asd: :asd:
:nono: caare è labronico, cahare e di voi poveri fiorentucoli, o pratesi. :sofico:
BravoGT83
18-02-2006, 08:06
un mio amico ha fatto l'incidente...danni oltre 2000€ :muro:
Ore 15.00 esco da lavoro, vado alla macchina, entro accendo, esco dal parcheggio, mi immetto sulla corsia al semaforo... e sento un clacson che mi strombazza; mi giro e vedo l'autista dell'ataf che mi indica il posteriore dell'auto, facendo gesti con la mano. Scatta il verde, accosto, scendo, e con mia bella sopresa ruota posteriore destra a terra. Giramento di maroni istantaneo, risalgo a bordo e raggiungo un collega 300 metri più avanti... prendiamo il ruotino decisi a raggiungere il gommista + vicino, vado in cerca del punto d'appoggio del crick (fiat marea sw, primo cambio gomme che eseguo su quest'auto) lo appoggio, inizio a sollevare e.... STONF!!! Sfondata una paratia di plastica sul fondo dell'auto; poco male, serve solo a caricare pantano. Si mette il mio amico e trova il punto giusto. Tutto ok, vai col ruotino (chiaramente mezzo scarico) e via dal gommista.
Morale della storia: venerdì 17 (non ci credo di solito), gomma (nuova solo 6000km e pagata un botto) con bell'infilato una vite da legno autofilettante cromata da 5cm a stella, 10€ lasciati al gommista per l'intervento, mani imbrattate, cellulare che mi esce dalla giacca e si schianta a terra mentre cambio le gomme, 1 ora e 30 buttate.
Dalla sfortuna alla fortuna: e se non avessi preso l'auto e mi fossi accorto solo domenica mattina della gomma in procinto di partire per Padova?
vabbè... non chiediamo troppo!
hai presente lo scottex industriale per asciugarsi le mani?beh.....MI BRUCIA ANCORA IL CULO!!!:cry:
:ahahah: :asd:
OvErClOck82
18-02-2006, 11:55
:nono: caare è labronico, cahare e di voi poveri fiorentucoli, o pratesi. :sofico:
lo so, pignolo :ciapet:
non ho pigiato bene l' H :D
A proposito di 'toccarsi' di venerdì 17... ieri un vecchietto di circa 75 anni si è 'toccato' davanti alle nostre segretarie... o più che toccato sarebbe meglio dire 'massaggiato' in bella mostra il pappagallino... non vi dico la faccia delle segretarie :eek:
questo è uno svantaggio di avere segretarie molto carine... :rolleyes:
OvErClOck82
18-02-2006, 11:58
A proposito di 'toccarsi' di venerdì 17... ieri un vecchietto di circa 75 anni si è 'toccato' davanti alle nostre segretarie... o più che toccato sarebbe meglio dire 'massaggiato' in bella mostra il pappagallino... non vi dico la faccia delle segretarie :eek:
questo è uno svantaggio di avere segretarie molto carine... :rolleyes:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
@lessandro
17-03-2006, 07:26
E dopo un mese con furore...ritorna il fantastico venerdì 17!!!! :D :D :D
E infatti...esco da casa...prendo il motorino e vado a scuola...
Sulla tangenziale che faccio ogni giorno, arrivato a circa metà, sento fare STUM (rumore di qualcosa che rimane incastrato tra la ruota e il parafango)....e contemporaneamente PFFFFFFFFFF.....
Incazzatissimo mi fermo appena posso (ho fatto altri 200 metri con stì 2 rumori che continuavano e il motorino che tremava)...scendo....mi avvicino alla gomma posteriore e sento fare...PFFFFFFFF.... :doh:
Ho beccato un chiodo!!! Stò cazzo di chiodo, nn essendo contento, m'ha lasciato il segno sul parafango (un BUCO lungo 3 cm) e poi se n'è andato dalla gomma....quindi l'aria usciva a volontà!! :muro:
Ed è anche venerdì...chissà se in giornata me lo riparano x tornare lunedì a scuola tranquillo!!
Venerdì di m***a :muro: :muro:
Mica ve ne è già successa qualcuna anche a voi? :stordita:
F1R3BL4D3
17-03-2006, 07:30
Mica ve ne è già successa qualcuna anche a voi? :stordita:
:mbe:
no! speriamo non succeda niente, se no siamo a posto! :stordita:
ma che cosa stracazzo succede 2 venerdi 17 nel giro di 1 mese puttana eva e
io sono iper mega superstizioso cazzo
http://www.enzocosta.net/images/corna.jpg
Oggi è il mio anniversario di matrimonio :D
bluelake
17-03-2006, 08:54
ma che cosa stracazzo succede 2 venerdi 17 nel giro di 1 mese puttana eva e
io sono iper mega superstizioso cazzo
http://www.enzocosta.net/images/corna.jpg
io superstiziosissimo non lo sono, ma devo riconoscere che mesi più brutti di febbraio e marzo di quest'anno non ne vivevo da tempo... bah, speriamo che da mezzanotte di stasera le cose migliorino (si può essere così coglioni da sperare contro ogni logica che la gente ritorni? :muro: )...
juninho85
17-03-2006, 08:54
io superstiziosissimo non lo sono, ma devo riconoscere che mesi più brutti di febbraio e marzo di quest'anno non ne vivevo da tempo... bah, speriamo che da mezzanotte di stasera le cose migliorino (si può essere così coglioni da sperare contro ogni logica che la gente ritorni? :muro: )...
alla fine s'è risolto tutto?
matteo1986
17-03-2006, 08:55
A regà zitti tutti che oggi ho l'esame di fisica I....
:tie:, :tie:, e ancora :tie:
Io vado a Roma dal mio amore...non può essere un giorno sfigato!!! :D
bluelake
17-03-2006, 09:09
alla fine s'è risolto tutto?
no, non si è risolto nulla... solo che per il poco che lo conosco non credo che si sia realmente disamorato, ma che altre cause (soprattutto familiari... è più facile nascondere qualche incontro "mordi e fuggi" che una storia seria) lo abbiano portato a crederlo e quindi a lasciarmi... comunque lui sa che da parte mia l'amore che provo non può certo finire da un giorno all'altro, e che se alla fine si renderà conto di aver sbagliato non gli chiuderò certo la porta in faccia.
dhè gente oggi ci pensa San Patrizio!!!!
Guinness for me, Guinness for u, I have a beer do it you too.......
non sono superstiziosa...
**millix**
17-03-2006, 11:20
Oggi è davvero una pessima giornata ...
ferrari5005
17-03-2006, 11:27
ieri è arrivata la scheda vido "nuova" .... OGGI SONO PARTITI 2 HARD DISK SU 3 !!!
se volete ridere un pò ..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159368 quà ne discuto.
oggi dovrei chiamare anche 5 persone che vendono un ktm exc 125... ma con la sfiga che ho li avranno già venduti! e oggi ho pure l'influenza CRISTO!!
:( ...spero migliori la giornata
vado ad accendere la lavastoviglie...STOK..unghia incastrata sotto l'interruttore...DOLORE PAUROSO..ora ho il pollice con mezza unghia e il resto pieno di sangue e un cerotto...GROAR :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c148fem1
17-03-2006, 11:43
Oggi ho il tagliando della macchina...
... dico solo questo!!!
p.s. non tiratemela addosso please :rolleyes:
juninho85
17-03-2006, 11:48
che macchina hai?:O
Mighty83
17-03-2006, 13:31
(si può essere così coglioni da sperare contro ogni logica che la gente ritorni? :muro: )...
Sì ;)
Degna giornata di merda per una settimana di merda :cry:
Io non sono superstizioso, comunque oggi la mi "Unto" (la "P" non si legge più per via dello sporco accumulato :stordita: ) mi è rimasta bloccata in garage con la batteria deceduta... :muro:
N'altro venderdì 17 :eek:
La prudenza non è mai troppa...
http://www.rakuten.co.jp/nibac/img1008421192.jpeg
bluelake
17-03-2006, 13:52
Sì ;)
Degna giornata di merda per una settimana di merda :cry:
ho giusto trovato un paio di funghi ai piedi di un albero davanti alla ditta dove lavoro, quasi quasi me ne cibo stasera per cena... qualcuno vuol favorire? :fagiano:
è una battuta eh, sempre per colpa di quel misero barlume di inutile speranza le tendenze suicide al momento non si sono ancora presentate
Ziosilvio
17-03-2006, 14:20
]il 17 in Italia è temuto perchè in numeri romani è XVII, anagrammato VIXI ch ein latino vuol dire ho vissuto, quindi sono morto
In realtà ci sono almeno altri due motivi.
Il primo: il figlio di re Luigi XVI di Francia, anche lui chiamato Luigi, non ha potuto regnare per via della Rivoluzione.
Il secondo: già i Pitagorici guardavano con sospetto il 17, perché è il punto medio tra 16 e 18, i quali a loro volta sono gli unici due numeri interi che esprimono simultaneamente il perimetro e l'area di uno stesso rettangolo (4x4 o 6x3).
In realtà, se ricordo bene, c'è una spiegazione ancora più semplice, e cioè che il calendario gregoriano è strutturato in modo tale, che ci sono più venerdì 17 che altre combinazioni giorno della settimana / giorno del mese.
E siccome la sfiga è indipendente da qualsiasi evento (altrimenti sarebbe prevedibile, il che è palesemente assurdo), la probabilità che, dato il fatto che è successa una sfiga, sia il giorno X è massima quando X è venerdì 17.
shinji_85
17-03-2006, 14:30
In realtà ci sono almeno altri due motivi.
Il primo: il figlio di re Luigi XVI di Francia, anche lui chiamato Luigi, non ha potuto regnare per via della Rivoluzione.
Il secondo: già i Pitagorici guardavano con sospetto il 17, perché è il punto medio tra 16 e 18, i quali a loro volta sono gli unici due numeri interi che esprimono simultaneamente il perimetro e l'area di uno stesso rettangolo (4x4 o 6x3).
In realtà, se ricordo bene, c'è una spiegazione ancora più semplice, e cioè che il calendario gregoriano è strutturato in modo tale, che ci sono più venerdì 17 che altre combinazioni giorno della settimana / giorno del mese.
E siccome la sfiga è indipendente da qualsiasi evento (altrimenti sarebbe prevedibile, il che è palesemente assurdo), la probabilità che, dato il fatto che è successa una sfiga, sia il giorno X è massima quando X è venerdì 17.
Mitico... :D
Mi hanno appena fAtto la fiancata dello scooter ,uno in macchiana a preso dentro , il bello è che è il parcheggio della ditta , percui in pochi possono parcheggiare, se lo becco gli faccio il culo , anche se fosse stato il capo.
juninho85
17-03-2006, 14:59
N'altro venderdì 17 :eek:
La prudenza non è mai troppa...
http://www.rakuten.co.jp/nibac/img1008421192.jpeg
iammebbel' :D
el_marchet
17-03-2006, 15:48
(si può essere così coglioni da sperare contro ogni logica che la gente ritorni? :muro: )...
Si puo'... perche' sono nella tua stessa situazione :(
juninho85
17-03-2006, 16:00
:eek:
allora cosa state aspettando?:D
bluelake
17-03-2006, 16:02
speriamo tornino presto tutti e due... sia la tua che il mio ;)
in generale non ho mai fatto caso se il 17 cascava di venerdì o no...non sono molto superstiziosa (ma scaramantica si!).
Ricordo un 10 in inglese e in matematica di venerdì 17... :D
...da oggi direi che potrei associarlo però alla fortuna...mi han dimesso oggi!!!!Per me il giorno iellato sarà il martedì 14...ho rischiato le piumette in meno di mezz'ora, senza troppi preavvisi certi... :(
el_marchet
17-03-2006, 16:27
speriamo tornino presto tutti e due... sia la tua che il mio ;)
... non credo che la mia torni ... e' tornata si, ma dal suo ex.
ho bucato la gomma dello scooter, arrivato dal benzinaio la pompa dell'aria è rotta, spingo per un'altro km e vado dal gommista
questo trova il buco, ma sbaglia a riparare (l'ha fatto ad un centimetro dal buco), cosi mi tocca aspettare altri 20 minuti al freddo
dopo questo e 5 ore di economia aziendale posso dire che è propio una giornata di merda
bluelake
17-03-2006, 17:54
... non credo che la mia torni ... e' tornata si, ma dal suo ex.
agh! :muro:
Mighty83
17-03-2006, 20:31
è una battuta eh, sempre per colpa di quel misero barlume di inutile speranza le tendenze suicide al momento non si sono ancora presentate
Sei più fortunato di me... Io a mente "lucida" ho già visto le valchirie che recuperavano i miei resti dopo un incidente autostradale.... :D
Ora che ci penso faccio un salto fuori.... :D
Thunderfox
17-03-2006, 22:35
un altro pò di minuti ed è passato anche questo di venerdì 17 :D (non sono superstizioso) :)
iammebbel' :D
Sai come si dice....non è vero ma ci credo... :D
Cmq ne ho uno identico da una 20ina d'anni, lo tengo in macchina, è collaudato :D, te lo lascerò in eredità. :O
juninho85
17-03-2006, 22:44
Sai come si dice....non è vero ma ci credo... :D
Cmq ne ho uno identico da una 20ina d'anni, lo tengo in macchina, è collaudato :D, te lo lascerò in eredità. :O
siete troppo malati voi napoletani :D
posso dirlo ufficialmente, perchè il 17 è passato: a me non ha portato sfiga, mi sono solo annoiata un po'.
rdefalco
17-03-2006, 23:42
Bah, niente di troppo malvagio (se si possono definire accettabili 12 ore e mezza di lavoro :muro: ) né questo venerdì né quello del mese scorso (ho fatto un esame e ho preso 24 non è proprio il massimo però...)
Io non sono superstizioso... però:
venerdi 17 febbraio sono stato ricoverato a causa di una colecistite acuta.
venerdi 17 marzo sono a casa con l'influenza.
Per fortuna che venerdi 17 aprile non c'è... :D
stavo quasi passando indenne...poi multozzo per divieto di sosta... :mad: :muro: :muro:
:D
caspita adeso me ne sono accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.