Entra

View Full Version : Consigliatemi manga!

trokij
17-02-2006, 13:36
Film manga per ora ho visto solo ghost in the shell, akira e laputa... cosa mi consigliate?
Non mi piacciono quelli troppo mielosi o che parlano di sport, preferisco sul genere tecnologico o avventura azione :)

Zappz
17-02-2006, 13:49
Film manga per ora ho visto solo ghost in the shell, akira e laputa... cosa mi consigliate?
Non mi piacciono quelli troppo mielosi o che parlano di sport, preferisco sul genere tecnologico o avventura azione :)

i manga si leggono... :O
cmq ci sono gia' topic riguardanti gli anime dv ci sono parecchi titoli interessanti.

lele980
17-02-2006, 15:03
azione-comico: city hunter

avventura-fantasy-comico-drammatico (e alle volte anche un po' erotico): bastard

azione: inferno e paradiso

lele980
17-02-2006, 15:04
ma parli di manga o di anime?

trokij
17-02-2006, 17:01
Ehm... intendevo anime :stordita:
Bastard l'ho visto, ho visto anche berserk e escaflowne... ma vorrei vedere film non storie divise in episodi... :O

lele980
17-02-2006, 18:10
vediti
il castello errante di howl
mononoke
la citta incantata

;) ;) ;)

DickValentine
17-02-2006, 18:51
Ti consiglio Metropolis di Otomo, a me è piaciuto molto

trokij
17-02-2006, 21:11
Ok grazie dei consigli, diciamo che questi titoli mi aspettavo sarebbero stati citati perchè credo siano abbastanza famosi, anche se non li ho mai visti ne avevo sentito parlare o ho visto i trailer, se non sbaglio dello stesso autore de il castello errante di howl ora al cinema c'è un altro film, ma non ricordo come si chiama... immagino queste siano delle pietre miliari, ma che hanno in comune una linea grafica molto simile se non sbaglio... avreste qualche titolo che si avvicini di piu allo stile di ghost in the shell?
Ad esempio tempo fa avevo fatto una ricerca sull'autore di ghost in the shell e ho trovato delle immagini di un opera, intitolata aple seed solo ho trovato il dvd in jappo o inglese :(

funky80
18-02-2006, 00:41
Spriggan su tutti

jackaz
18-02-2006, 14:31
Jin-Roh - Uomini e Lupi

noid
20-02-2006, 14:11
battle angel alita
patlabor

mizam
21-02-2006, 08:50
Ragazzi ma Evangelion dove lo mettiamo?? Uno dei mgliori IMHO :cool:

Byez

trokij
21-02-2006, 10:11
Ragazzi ma Evangelion dove lo mettiamo?? Uno dei mgliori IMHO :cool:

Byez
Ma evangelion non è una serie? :confused:
Qui si parla di film eh :O
:)

mizam
21-02-2006, 10:14
Ma evangelion non è una serie? :confused:
Qui si parla di film eh :O
:)

Azz è vero...sorry :fagiano:

Amilcare Barnabeo Salami
21-02-2006, 14:27
Patlabor.

trokij
21-02-2006, 15:59
Azz è vero...sorry :fagiano:
Figurati :)
Anche se imho la miglior serie in assoluto è berserk :O

lele980
21-02-2006, 16:24
Figurati :)
Anche se imho la miglior serie in assoluto è berserk :O

1 nadia
2 cavalieri dello zodiaco (saga di hades)
3 evangelion

ogniuno ha i propri gusti :D

trokij
21-02-2006, 21:41
Certo de gustibus... ma comunque il tuo parere vale piu del mio perche non ho visto la prima e l'ultima serie che citi... anche se ritengo berserk superiore ai cavalieri :stordita: :D

lele980
21-02-2006, 22:31
il cartone di berserk perde molto rispetto al fumetto molto piu' bello e sanguinario :D

nn hai mai visto nadia il (mistero della pietra azzurra)?

ti consiglio di vederlo

trokij
21-02-2006, 22:37
il cartone di berserk perde molto rispetto al fumetto molto piu' bello e sanguinario :D

nn hai mai visto nadia il (mistero della pietra azzurra)?

ti consiglio di vederlo
Il fumetto non l'ho mai letto, ma il cartone mi ha sconvolto, è arte allo stato puro :O
Ma quale quello in tv con la sigla cantata da cristina d'avena? :confused:
Sacrilegio osi paragonarlo a berserk :eek:

Comunque non non l'ho mai guardato, mi faceva cagare sulla fiducia:asd:

lele980
21-02-2006, 23:09
Il fumetto non l'ho mai letto, ma il cartone mi ha sconvolto, è arte allo stato puro :O
Ma quale quello in tv con la sigla cantata da cristina d'avena? :confused:
Sacrilegio osi paragonarlo a berserk :eek:

Comunque non non l'ho mai guardato, mi faceva cagare sulla fiducia:asd:

lasia stare la canzone di cristina l ho preso in dvd con le sigle originali ed i pezzi censurati nella serie su italia 1 (mediaset macellaia)

il fumetto di berserk è un altra cosa rispetto al cartone

e poi nessun sacrilegio una storia nn deve per forza essere cruenta con sangue da tutte le parti per essere la migliore

Kars
21-02-2006, 23:26
Bhe di film non ce ne so tanti quanto quelli a puntate, cmq non ti preoccupare quando avrai finito di vede tutti i film (decenti) passerai alle serie e vedrai che non disdegnerai neanche quelli sottotitolati, di cui alcuni insuperabili ;)

Film: armitage, cowboy bebop e kenshin

per ora mi ricordo solo questi
ciao

e aggiungo anche ninja scroll ,mi sembrava gia' stato citato

_____
Kars2

lele980
21-02-2006, 23:40
Bhe di film non ce ne so tanti quanto quelli a puntate, cmq non ti preoccupare quando avrai finito di vede tutti i film (decenti) passerai alle serie e vedrai che non disdegnerai neanche quelli sottotitolati, di cui alcuni insuperabili ;)

ciao

_____
Kars2

è vero mi son dimenticato il film e la serie di cowboy beebop :doh:

trokij
22-02-2006, 11:40

ciao

_____
Kars2
Grazie per le segnalazioni... di c.bebop ho visto un film ma non mi ha entusiasmato :stordita:

Riguardo la censura fanno veramente pena, sto riguardando dragon ball e capita spesso di vedere un fotogramma immobile, Mah :rolleyes: