PDA

View Full Version : prossimi giochi in uscita per ds-una valanga

bronzodiriace
17-02-2006, 13:35
Winning eleven WI_fi
è stato annunciato l altro ieri, sarà possibile giocare online come mario kart

metroid hunters-non servono nemmeno parole [giocabile online]

seiken densetsu-[secret of mana]
Rpg square, e rulla da panico

FFIII
square

bleach
http://image.lik-sang.com/images//large/nds-bleach-jap3.jpg

e tantissimi altri titoli che ora non mi vengono in mente

Ah a marzo uscirà il Ds Lite :D , che dire figata ;)

Mav80
17-02-2006, 13:39
Figata sì :cool:
Dovrebbe uscire anche un gioco di wrestling se non sbaglio in marzo vero?

bronzodiriace
17-02-2006, 13:45
Figata sì :cool:
Dovrebbe uscire anche un gioco di wrestling se non sbaglio in marzo vero?
yes
ma non si sà nulla

TRUTEN
17-02-2006, 16:36
ma date precise per Secret of Mana e FFIII?
io sto aspettando solo questi due titoli per fare mio il DS :cool:

bronzodiriace
17-02-2006, 19:06
ragà vedete gli screens di tales of tempest per ds
altro rpg di namco, gli stessi di quel capolavoro di tales of symphonia per NGC

http://www.everyeye.it/public/immagini/1232006/w_talesoftempest_tods001.jpeg
http://www.everyeye.it/public/immagini/1232006/w_talesoftempest_tods008.jpeg
http://www.everyeye.it/public/immagini/1232006/w_talesoftempest_tods002.jpeg

Marmoraizers
17-02-2006, 20:20
Io aspetto i brain training..!
devo allenare un pò il mio povero cervello che ultimamente sta perdendo colpi.......!
Mi sa che ho perso troppi neuroni per finire l ultimo campionato di f-zero a livello master....!!

bronzodiriace
17-02-2006, 21:41
Io aspetto i brain training..!
devo allenare un pò il mio povero cervello che ultimamente sta perdendo colpi.......!
Mi sa che ho perso troppi neuroni per finire l ultimo campionato di f-zero a livello master....!!
beh il campionato master è bello difficilotto, ma le piste della ax cup son stupende.
F-zero gx è orgasmo videoludico

jacopastorius
17-02-2006, 21:43
sto DS, me ne convinco ogni giorno di più, è uno dei migliori acquisti mai fatti

bronzodiriace
17-02-2006, 21:46
sto DS, me ne convinco ogni giorno di più, è uno dei migliori acquisti mai fatti
forse è la miglior console in assoluto dai tempi del super famicom.

Jeeg126
17-02-2006, 23:35
questa console mi ricorda i tempi del commodore 64, del nes, del super nintendo, dell'amiga... è un concentrato di innovazione e divertimento!

bronzodiriace
20-02-2006, 17:05
nuovo scan di tales of thempest

http://img127.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-25891/loc274/79029_up88796.jpg

Marmoraizers
20-02-2006, 17:30
Io sono davvero contento del DS (uno dei migliori acquisti della mia vita..) ma purtroppo devo muovere una piccola critica..
Sono meno della metà i giochi che sfruttano davvero la meraviglia tecnologica del ds.. intendo come la sfrutta wario were.. Giochi come wario were, nintendogs o kirby mi aspetto sul ds..! non pes o giochi di lotta..! quelli li gioco benissimo a casa..! il ds offre un nuovo concetto di gioco.. e mi aspetto dai programmatori nuove idee e soluzioni innovative. Mi aspetto simulatori di cucina, metroid e la chat vocale, allenamenti per il cervello, corsi di inglese che correggono addirittura la tua scrittura.. tutte cose che presto avremo su DS.. a quel punto chi non lo possiede dovrà solo rendersi conto di quanto sono infinite le possibilita di gioco su di una console portatile basata sull innovazione e la voglia di stupire.

danmar
21-02-2006, 08:38
Arriva, arriva tutto!
Animal Crossing, Brain Training...a quanto pare anche Ouendan!!!
Vi siete dimenticati di citare Tetris DS...

MasterMosquiton
21-02-2006, 12:55
Tetris DS 3d o 2d?

bronzodiriace
21-02-2006, 12:56
Io sono davvero contento del DS (uno dei migliori acquisti della mia vita..) ma purtroppo devo muovere una piccola critica..
Sono meno della metà i giochi che sfruttano davvero la meraviglia tecnologica del ds.. intendo come la sfrutta wario were.. Giochi come wario were, nintendogs o kirby mi aspetto sul ds..! non pes o giochi di lotta..! quelli li gioco benissimo a casa..! il ds offre un nuovo concetto di gioco.. e mi aspetto dai programmatori nuove idee e soluzioni innovative. Mi aspetto simulatori di cucina, metroid e la chat vocale, allenamenti per il cervello, corsi di inglese che correggono addirittura la tua scrittura.. tutte cose che presto avremo su DS.. a quel punto chi non lo possiede dovrà solo rendersi conto di quanto sono infinite le possibilita di gioco su di una console portatile basata sull innovazione e la voglia di stupire.
prova advance wars dual strike ;)

Marmoraizers
21-02-2006, 14:00
prova advance wars dual strike ;)

Ce l ho.. ho advance wars (tutti e 3 mi mancano solo quelli usciti su snes mi pare..), wario, castlevania, mario e luigi, mario kart e ho giocato e finito kirby, another code, meteos, yoshi, sonic rush, mario 64. ho visto tutto.. tutti davvero belli..! ma vorrei ancora di più..! niente giochi come pes, ma più giochi come another code (bellisssssssimo...!) o wario.. cmq sono abbastanza contento delle prossime uscite..