PDA

View Full Version : Codeweaver Crossover Office

drdjdesa
17-02-2006, 12:34
Ladies and Smanettons,

Vorrei qualche valutazione, per cortesia, da chi ce l'ha e lo sta provando, prima di addentrarmi nei suoi segreti e nel suo listino prezzi.. grazie.

Marco

gromit60
17-02-2006, 12:41
Circa un'annetto fa l'avevo provato su una Fedora 3. Ho provato ad installarci sopra Office, se non ricordo male la versione 2000, e funzionava egregiamente. L'ho fatto più per gioco che per altro, e l'ho utilizzato solo per qualche prova.

kingv
17-02-2006, 13:24
lo uso in ufficio, ho la licenza per la versione 4.2 mentre l'ultima dovrebbe essere la 5.

Funziona bene con Office 2000, ha qualche problema di stabilità ma è molto semplice da utilizzare e si integra bene nell'ambiente Gnome.

Considerando che non costa una follia è un buon prodotto.

Herod2k
17-02-2006, 14:21
Ladies and Smanettons,

Vorrei qualche valutazione, per cortesia, da chi ce l'ha e lo sta provando, prima di addentrarmi nei suoi segreti e nel suo listino prezzi.. grazie.

Marco

Cosa ci devi far girare?

Io con la 4.x (non ricordo la versione esattamente) faccio girare Photoshop 6, Flash MX, e Dreamweaver MX senza problemi.

drdjdesa
17-02-2006, 14:28
La mia signora fotoscioppa e coreldrawa immagini alle quali io dovrei dare la botta finale, ma cerco di toccare Windows il meno possibile, tutto qui.

Concordo sul prezzo che non mi pare eccessivo, credo andro' per la 5. Grazie gente!