View Full Version : [MILANO+SPED] SAPPHIRE X850XT 256MB nuova + ARCTIC COOLING ATI5 SILENCER REV2
Ragazzi!
Vendo:
-SAPPHIRE X850XT 256MB PCI-EXPRESS appena arrivata oggi, garanzia di due anni presso un noto negozio di Vicenza!
Link (http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_landing.php?gpid=15)
-DISSIPATORE BY ARCTIC COOLING ATI5 Rev2 Vga Silencer
Link (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=61)
Ottimo materiale per giocatori,La scheda è nuova imballata mai aperta (con tutto bundle completo), dotata quindi del dissipatore originale.
Il dissipatore ATI5 è il migliore per quanto riguarda la dissipazione per schede video di questo tipo, facile da montare e garantisce un ottimo margine di overclock (molto silenzioso)!
VENDO IN BLOCCO: VGA+DISSIPATORE EDIT: 200+sped!
Le regole sono le solite :
1- Il regolamento del mercatino, :read:
2- Precedenza a consegna a mano,
3- Precedenza ad acquisto in blocco,
4- Mi riservo di ritirare i pezzi per giuste cause,
5- Pagamento contante o postepay.
ti interessa una dfi lanparty ultra-d?
NON scambio... sono apposto con tutto, ti ringrazio.. ho qui di fianco a me una DFI LANPARTY Ut nf4 SLI D
grazie per l'offerta.
la tieni al fianco? di solito nn stanno dentro ai case :p...ok un up per te :D
coda con limitata
scambi con qualcosa?
ho 1 sacco di componenti
coda con limitata
scambi con qualcosa?
ho 1 sacco di componenti
il prezzo è gia limato :) più di così sparisco,
non scambio xkè sto gia aspettando una asus extreme 7800gtx top
ottima scheda, l utente e' fidato :)
nicola1985
17-02-2006, 17:31
interessato all'ati silencer lo vendi da solo?fammi sapere!
TestamenT
17-02-2006, 19:52
vendi anche solo la scheda? se si a quanto? :D
therronz
17-02-2006, 23:05
coda per 200 compresa spedizione
interessato all'ati silencer lo vendi da solo?fammi sapere!
non so quanto ci guadagni a prendere solo il dissi+ spese
:sofico: coda per 200 compresa spedizione
200 compresa spedizione... consideralo un sogno
assolutamente per 200 non si fa nulla!
la scheda è nuova di zecca mai collegata! ancora imballata!
vendi anche solo la scheda? se si a quanto? :D
la scheda 220+sped
nicola1985
18-02-2006, 08:29
si ma mi serve...a quanto lo vendi?s
s.s. in j+3=8€+10 per il dissi ti va bene?fammi sapere!
therronz
18-02-2006, 10:14
la scheda 220+sped
Valuti 10 euro il dissipatore?
io comunque rimango in coda per 210 compresa spedizione scheda + dissipatore.
Se sei interessato, fammi un fischio.
se dovesse limitare
vorrei sapere xkè sono il primo della coda e gli ho kiesto la limitata
therronz
18-02-2006, 11:04
mi ritiro. trovata a 230 nuova e vado a ritirarla oggi.
kingvisc
18-02-2006, 11:09
io mi metto in coda per il solo dissipatore :)
mi ritiro. trovata a 230 nuova e vado a ritirarla oggi.
eheh anche la mia è NUOVA mai usata ancora imballata ma in + hai il dissipatore ATI5 e riduci temperature e rumore in un attimo^_^
nicola1985
18-02-2006, 12:10
allra lo vendi il solo dissi?quanto vuoi?
Coda per tutto, 210 + ss, ma vorrei qualche screen se possibile :)
MonsterMash
18-02-2006, 12:20
Coda per la sola scheda 190 spedita.
Quando (se) viene il mio turno, contattami in pvt.
Ciao
RAGAZZI IL PREZZO è 230+SS IN COMBO VGA PIù ATI5
SE VOLETE LA SCHEDA 220+SS
ATI5 15+SS
NON FATE POST INUTILI
Coda per tutto, 210 + ss, ma vorrei qualche screen se possibile :)
NON HO SCREEN PERCHè LA SCHEDA è NUOVA DI PACCA IN SCATOLA. HO LINKATO LE PAGINE DEI PRODOTTI SUL PRIMO POST
up per il venditore che è fidato ;)
comunque se posso dire la mia..230€ con tanto di silencer 5 e in più ben 2 anni di garanzia è un signor prezzo
Io ti faccio la mia offerta solo scheda 200€ s.s. comprese se ti può interessare fammi sapere altrimenti prendilo come un up ciao :D :Prrr:
modifica.... COMBO 230 Spedizioni a mio carico. (GUARDATE IL PRIMO POST)
nicola1985
20-02-2006, 00:01
ti uppo il thread che oggi(vabbè ieri vista l'ora)il forum ha avuto dei problemi...
in coda per il dissipatore se smembri...mi fai sapere con un pvt?thnx :D
nicola1985
20-02-2006, 18:34
non ti 6 + fatto sentire!!cmq per l'ati silencer lascio ho trovato!
Edit price... 220 spedita :)
Salvio66
23-02-2006, 23:40
prezzo senza il dissy ?? sono a liquido.....
IL PREZZO è X IL BLOCCO.. X LA SKEDA DEVO TENERE LO STESSO.. (SPED INCLUSE) è NUOVA DI PACCA
coda con consegna a mano solo scheda....però a prezzo da regolamento(trovaprezzi docet)...capisco che la scheda è nuova e non vuoi perderci ma la stai vendendo ad un prezzo superiore al nuovo...c'è un regolamento che parla chiaro e va rispettato sia nel caso in cui vendi e sia nel caso in cui compri.
di fatti aggiornavo il prezzo cn il valore commerciale preso da mercatino.. in questi ultimi due giorni ero a lavorare a venezia e nn ho potuto seguire.. se vuoi 200 ti do tutto ;) fammi sapere.
grazie ma lascio ho trovato altro :sofico: .....un up per te e per l'ottima scheda!!!
il dissipatore a quanto lo vendi?
è sigillato come la vga o usato?
intanto coda a mano
ciao :)
coda a 200 tutto...intanto vedo di piazzare la mia ;)
Sono interessato a TUTTO, 200 + sped, per me va bene
Se non hai ancora concluso, fammi sapere. :D
Intanto CODA
per correttezza se edo non mi fa sapere nulla entro 24 ore sei il primo della lista e domani ti spedisco le cose! ;) in caso contrario devo mandare a lui
ok fammi sapere.
Scusa, una domanda che mi sovviene sponatanea.
Perche venderesti una scheda acquistata e mai aperta/provata?
o meglio.....
Che l'hai comprata a fare se non ti serviva? :D
scusa il ritardo...non ho avuto modo di venire al pc...mi sono fatto un po' i con ti in tasca..mi tocca lasciare...
luxe ;) allora sei il primo
ok
prima di concludere, vorrei sapere(come avevo chiesto nel precedente post) il motivo per cui ti vendi una scheda nuova imballata e mai usata. Che l'hai comprata a fare se non ti serviva?
Grazie
sarei interessato al dissipatore con consegna a mano....anche se ho poche speranze :muro:
Ti cedo volentieri il Dissipatore, NO PROBLEM.
Ricalcolando il prezzo senza il dissipatore, arrivo a spendere 190.
Nykolas, ci sarebbero quelle 2 domandine che ti ho fatto prima!!!!!
ci sarei anche io per il dissipatore, però se rispondesse anche a me :rolleyes:
ragazzi sono un dormiglione.. mi sono svegliato ora ;)
la scheda è tornata nuova dall RMA, nel frattempo avevo comprato una x800gto2 @x850xt, la scheda teoricamente nn doveva tornare dall rma e invece poi è tornata quindi m sn trovato con 2 schede video :( allora ho deciso di venderle entrambe e prendere una en7800gtx asus
quindi.. se vi divido le cose, sono 190+sped per la scheda video
e 10+sped per ATI5.
e 10+sped per ATI5.
io ritirerei a mano ;)
è sigillato come la vga o usato?
OK NYKOLAS, affare fatto
Per me va bene, 190 Euro + spese sped.
Mandami un PVT con i dati del pagamento e per metterci daccordo sulla spedizione.!!!!
nykolas....sono sempre in coda per il dissipatore con consegna a milano a mano fammi sapere!
alessandro1980
28-02-2006, 18:56
MI metto in coda anch'io per il blocco con scambio a mano.. se per caso l'affare salta
hum.. blocco consegna a mano..
sul primo post avevo espresso la priorità a blocco e consegna a mano.. quindi sei il primo della lista anche se ho entrambi i pezzi praticamente quasi gia aggiudicati. entro quando vuoi concludere?
Nycolas, hai un pvt.
La scheda è venduta e comunque la coda delle offerte, dovrebbe essere rispettata.!!! :read:
già luxe ^^ dopo ci scambiamo i dati. ^^
luxe prende anche il dissy?
è nuovo/sigillato??
alessandro1980
28-02-2006, 21:25
Nycolas, hai un pvt.
La scheda è venduta e comunque la coda delle offerte, dovrebbe essere rispettata.!!! :read:
Anche le regole nel primo post dovrebbero essere rispettate e li si parla chiaro di precedenza al blocco e alla consegna a mano... :)
no lucaman, il dissy te lo lascio, come ho scritto nell'altro post. :)
Ok nycolas.
RAGAZZI SCUSATEMI BISOGNA FARE UN PO' DI ORDINE, non ho potuto rispondere che ero incasinatissimo con il bios di una dfi che faceva le bizze.
ora ricapitolando le cose.. le regole sono come detto sopra, precedenza scambio a mano e blocco,
mi si conferma che domani il blocco verrà ritirato a buccinasco (MI)?
chiedo scusa ancora per la mancanza di chiarezza.
alessandro1980
28-02-2006, 22:15
Confermo ritiro a mano del blocco per domani
allora ragazzi è ferma per alessandro.
hum.. blocco consegna a mano..
sul primo post avevo espresso la priorità a blocco e consegna a mano.. quindi sei il primo della lista anche se ho entrambi i pezzi praticamente quasi gia aggiudicati. entro quando vuoi concludere?
se con gli altri non ti sei già scambiato i dati, quindi praticamente siete già d'accordo, puoi concludere con il ragazzo che fa consegna a mano per il blocco.
altrimenti devi concludere con gli altri ;)
allora ragazzi è ferma per alessandro
Roba da non credere...... :eek:
già luxe ^^ dopo ci scambiamo i dati.
SCUSA NYCOLAS,
ma mi mandi i PVT dicendo "ok mettiamoci d'accordo per lo scambio", mi confermi questo nel post precedente al tuo ultimo, io ti confermo che la scheda l'hai venduta e poi.......in pratica non me la vendi piu?
Fammi capire, come la vuoi vendere questa roba?
Cioe', ti vorrei informare che sono 2 giorni che sto aspettando i dati per inviarti i soldi e concludere!!!! :mad:
Anche le regole nel primo post dovrebbero essere rispettate e li si parla chiaro di precedenza al blocco e alla consegna a mano...
Alessandro, forse non hai capito, l'affare "a quanto avevo capito io" era concluso, ci stavamo scambiando i dati....
se con gli altri non ti sei già scambiato i dati, quindi praticamente siete già d'accordo, puoi concludere con il ragazzo che fa consegna a mano per il blocco.
altrimenti devi concludere con gli altri ;)
mi quoto ;)
RAGAZZI LASCIO LA CODA, A CAUSA DELLA TOTALE INAFFIDABILITA' DEL VENDITORE.!!!
Alle ore 22:03 di ieri sera il venditore mi scrive:
....si presuppone che l'oggetto e' venduto chiaramente.
Stamattina leggo che la scheda e' stata venduta ad altra persona!!!
(fortunatamente ci ha ripensato prima che gli spedissi i soldi)
Ciao a tutti.
lascio anche io la coda visto che non ho MAI ricevuto una risposta :muro:
alessandro1980
01-03-2006, 15:31
RAGAZZI LASCIO LA CODA, A CAUSA DELLA TOTALE INAFFIDABILITA' DEL VENDITORE.!!!
Alle ore 22:03 di ieri sera il venditore mi scrive:
....si presuppone che l'oggetto e' venduto chiaramente.
Stamattina leggo che la scheda e' stata venduta ad altra persona!!!
(fortunatamente ci ha ripensato prima che gli spedissi i soldi)
Ciao a tutti.
Ti ha già risposto il moderatore x ben 2 volte ed è stato abbastanza chiaro
Non vi eravate scambiati ancora i dati perciò la precendenza era mia x via del blocco e della consegna a mano (già avvenuta oggi pomeriggio)
Anche a me è capitata una cosa simile (x una scheda uguale a questa a 150€) pochi giorni fa ma non ho potuto farci niente... le regole del primo post sono quelle che comandano
Non vi eravate scambiati ancora i dati perciò la precendenza era mia x via del blocco e della consegna a mano (già avvenuta oggi pomeriggio)
Anche a me è capitata una cosa simile (x una scheda uguale a questa a 150€) pochi giorni fa ma non ho potuto farci niente... le regole del primo post sono quelle che comandano
INFATTI i dati non ce li eravamo ancora scambiati, Nykolas aveva detto come torno a ripetere per l'ennesima volta " già luxe ^^ dopo ci scambiamo i dati. ", questo cosa significa? (non siamo mica amanti che ci dobbiamo scambiare i dati per inviarci lettere d'amore!!!) Significa che la scheda era venduta.
Cmq non mi interessa, l'ho trovata a 217 nuova "di negozio" per cui figurati, ma sia chiaro che non ce l'ho mica con te....ci mancherebbe. Metto solo in evidenza che il Sig. Nykolas e' un TRIKKEBALLAKKE, con cui non fare affari.
Bye bye!!!
calma, io ho ribadito il concetto che se comunque c'era già una sorta di accordo del tipo "ok, concludiamo, diamoci i dati" la vendita andava onorata con chi era primo in coda. a parità di coda prevale la consegna a mano, tutto qua.
mi scuso per i disguidi ieri stavo facendo mille cose contemporaneamente, rispondevo ai pvt e riparavo un computer.. avevo la testa un po' fra le nuvole.. ti avevo scritto il messaggio ok, DOPO ci scambiamo i dati... senza aver visto il post per la consegna a mano. mia culpa.
da regolamento oggi ho venduto la scheda ad alessandro1980 ci siamo trovati a milano! tutto tranquillo ottima persona!
quindi la scheda è venduta!
tnx hwup.:P un up per hwupgrade e alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.