View Full Version : [Vi e Pd solo a mano] Webcam Logitech QuickCam Chat
immacolata, comperata e mai utilizzata.
vendo appunto causa inutilizzo a 18 euro.
ovviamente in garanzia e con regolare fattura.
precedenza assoluta scambio a mano, se spedisco non mi assumo responsabilità e le spese si sped sono a parte.
in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in qualunque momento dalla vendita.
immacolata, comperata e mai utilizzata.
vendo appunto causa inutilizzo a 18 euro.
ovviamente in garanzia e con regolare fattura.
precedenza assoluta scambio a mano, se spedisco non mi assumo responsabilità e le spese si sped sono a parte.
in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in qualunque momento dalla vendita.
interessato con scambio a mano, mi informo un po' sui prezzi
va bene. attendo tue news.
ciao.
che cavolo è successo al forum?
che cavolo è successo al forum?
ti avevo scritto se avevi altre cose da vendere
ciao.
allora, le uniche cose che ho da vendere sono:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124901
in condizioni come da post
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136806
che va molto bene se ti vuoi portare sul davanti del case l'attaco per il microfono e per le cuffie
poi ho un dissipatore coolermaster in buone condizioni per socketA a 4 euro.
ah: confermo che il microfono/cuffia va attaccato alle apposite uscite nella scheda audio del pc.
ah: confermo che il microfono/cuffia va attaccato alle apposite uscite nella scheda audio del pc.
quindi sulla presa microfono e su una out? vabbè al massimo si può sacrificare l'auricolare per avere solo il mic vero?
comunque questi sono problemi da poco... se avessi la certezza che funzionasse su linux la prenderei in un battibaleno... il fatto è che la logitech non ha rilasciato alcun driver e non ho capito se quelli opensource funzionano con questo modello visto che sembra essere il più "nuovo" e forse non la supportano ancora...
dovrei trovare qualcuno che l'ha provata sul pinguino prima :stordita:
su questo non si dirti nulla, mi dispiace...sinceramente non mi è mai passato per la testa di provarla sul pinguino...
quindi sulla presa microfono e su una out? vabbè al massimo si può sacrificare l'auricolare per avere solo il mic vero?
si.
up.
eventualmente me la lasceresti provare? (del tipo che ti do tutti i soldi quando me la presti e se proprio non mi va... comunque ho letto in giro e dovrebbe funzionare)
eventualmente me la lasceresti provare? (del tipo che ti do tutti i soldi quando me la presti e se proprio non mi va... comunque ho letto in giro e dovrebbe funzionare)
ciao.
se hai trovato pareri positivi riguardo il funzionamento sotto linux, mi fido e posso fartela provare.
come dici te, mi dai i soldi, così se funzia non ci sono problemi. nel caso non dovesse funzionare, te li restituisco.
l'importante è che la tratti bene! :D
purtroppo sta settimana sono incasinato. va bene se ci troviamo la sett prossima, tipo lunedì o martedì?
ciao.
se hai trovato pareri positivi riguardo il funzionamento sotto linux, mi fido e posso fartela provare.
come dici te, mi dai i soldi, così se funzia non ci sono problemi. nel caso non dovesse funzionare, te li restituisco.
l'importante è che la tratti bene! :D
purtroppo sta settimana sono incasinato. va bene se ci troviamo la sett prossima, tipo lunedì o martedì?
via pvt ;)
Webcam venduta a Cimi, che ringrazio per velocità e PUNTUALITA' ! :D
alla prossima e rimaniamo che se ci sono problemi, sono qua!
si può chiudere.
si può chiudere, grazie.
ah dimenticavo: Grazie! :)
hi hi hi: :D
sono contento. alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.