View Full Version : ADSL 2+ lontana...
In merito la questione sulla effettiva offerta di ADSL 2+ devo con rammarico informare tutti che stamane al lavoro ho parlato con un tecnico TELECOM (per il Friuli) e mi ha detto che il discorso č molto lontano. I Tecnici che lavorano nelle centrali devono ancora frequentare i corsi di formazione per quanto riguarda questa nuova tecnologia. Mi ha riferito che cmq rimane e sottolineo rimane il fattore distanza dalla centrale come problema per la garanzia della banda..l'ADSL 2+ verrā implementata non prima di estate 2006 nelle principali cittā italiane percui nei piccoli paesi di provincia e nelle piccole cittā (es. Udine) l'adsl 2+ rimane obiettivo lontano. L'unica salvezza č che FASTWEB si sbrighi ad allargare la propria rete in fibra..
Mah,forse se parli di telecom č un conto.
L'ADSL2+ c'č giā,sia in fascia alta 12 mega di libero e tiscali che in fascia bassa 2-4 mega tiscali-libero.
io parlo cmq per le cittā senza ultimo miglio..
io parlo cmq per le cittā senza ultimo miglio..
tu hai scritto che l'adsl2+ verrā sperimentata nelle principali cittā in estate 2006,in realtā č da diversi mesi disponibile.
tu hai scritto che l'adsl2+ verrā sperimentata nelle principali cittā in estate 2006,in realtā č da diversi mesi disponibile.
Hai ragione non era quello che volevo scrivere..ho scritto di fretta..
Io mi riferisco a cittā come per es. Pordenone, Gorizia ecc. ecc.
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma come fai a sapere quando sei in adsl 2+? :what:
Grazie
Max
dal 28 febbraio alice passa a 20mega,speriamo che fastweb stia al passo con qualcosa di nuovo
per un fraintendimento avevo detto di essere in adsl2+ perchč avevo mal interpretato la pagina delle configurazioni.
In realtā:
gli abbonamenti con tecnologia ADSL 2+ (Libero Mega a 12 Mega e Libero Mini a 2 Mega)non richiedono username e password
tutte le 4 mega quindi sono ancora in adsl normale.
Resta invariato tutto il discorso precedente.
edit
e quindi? dove sta scritto che c'č adsl2+ 4mbit? abbi la pazienza di andare nel tuo router e controllare :fagiano:
scugnetor
17-02-2006, 12:53
dal 28 febbraio alice passa a 20mega,speriamo che fastweb stia al passo con qualcosa di nuovo
sei sicuro ?? ma č ufficiale ?? dove hai preso la notizia ?
e quindi? dove sta scritto che c'č adsl2+ 4mbit? abbi la pazienza di andare nel tuo router e controllare :fagiano:
ho corretto il mio intervento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.