ddiabolikk
17-02-2006, 11:12
Salve ragazzi mi occorre un vs illustre parere.
Domani vado a riprendere la "vecchia" a8n sli deluxe che avevo mandato in assistenza e che hanno rimandato nuova. Nel frattempo ho acquistato una a8n sli premium e quindi della deluxe non so piu cosa farmene.
Il negozio mi ha detto che con i soldi che costa posso prenderci altro materiale nuovo.
A questo punto vorrei fare un piccola upgrade.
Al momento monto :
Asus a8n-e premium
AMD 3200 64 (winchester core)
Corsair twinx xml cas 2 - 512 x2.
Nvidia 6600GT
Maxtor 200 gb sata
ecc ecc.
Ho un dubbio se cambiare processore o scheda video.
La Scheda video in caso sarebbe la POV 7800 gt ma sul processore non saprei se prendere un 3700 san diego a magare un x2 3800.
Voi cosa mi consigliate ? Se cambio scheda video il mio processore 3200 64 e ancora valido ? :mbe:
Un grazie a tutti. :help:
Domani vado a riprendere la "vecchia" a8n sli deluxe che avevo mandato in assistenza e che hanno rimandato nuova. Nel frattempo ho acquistato una a8n sli premium e quindi della deluxe non so piu cosa farmene.
Il negozio mi ha detto che con i soldi che costa posso prenderci altro materiale nuovo.
A questo punto vorrei fare un piccola upgrade.
Al momento monto :
Asus a8n-e premium
AMD 3200 64 (winchester core)
Corsair twinx xml cas 2 - 512 x2.
Nvidia 6600GT
Maxtor 200 gb sata
ecc ecc.
Ho un dubbio se cambiare processore o scheda video.
La Scheda video in caso sarebbe la POV 7800 gt ma sul processore non saprei se prendere un 3700 san diego a magare un x2 3800.
Voi cosa mi consigliate ? Se cambio scheda video il mio processore 3200 64 e ancora valido ? :mbe:
Un grazie a tutti. :help: