View Full Version : formattare Windows in Part 1 senza rovinare i game in part 2 HELP
ragazzi miei ho un piccolo problema, vi spiego, ho 1 hd da 200g con 2 partizioni: 1 da 30 giga per window ed un altra per i giochi.
il problema sta nel fatto che vorrei formattare il pc e sono certo al 100%
che i giochi nella 2° partizione con il nuovo window non partiranno ( č successo a mio fratello).
come posso fare per risolvere l arcano? cioč formattare la partizione 1 contenente window permettendo ai giochi nella partizione 2 d essere perfettamente riutilizzabili
mi romperebbe parecchio reinstallare FEAR e NFS MW :doh:
tnk in anticipo
ragazzi miei ho un piccolo problema, vi spiego, ho 1 hd da 200g con 2 partizioni: 1 da 30 giga per window ed un altra per i giochi.
che i giochi nella 2° partizione con il nuovo window non partiranno ( č successo a mio fratello).
come posso fare per risolvere l arcano? cioč formattare la partizione 1 contenente window permettendo ai giochi nella partizione 2 d essere perfettamente riutilizzabili
mi romperebbe parecchio reinstallare FEAR :doh:
tnk in anticipo
Se formatti Windows cancelli anche il suo registro: quindi quando avrai il nuovo Windows per lui i giochi non esistono. Come fanno a partire?
Se formatti Windows cancelli anche il suo registro: quindi quando avrai il nuovo Windows per lui i giochi non esistono. Come fanno a partire?
fino a qui c ero arrivato anch io, ma esiste un modo per risolvere il problema?
che so... copiare il registro da esegui -----> regedit, la butto li :mc:
fino a qui c ero arrivato anch io, ma esiste un modo per risolvere il problema?
che so... copiare il registro da esegui -----> regedit, la butto li :mc:
Dovresti copiare tutte le chiavi riferite ad ogni gioco, ma sappi che sono molte e in posti molto "distanti" tra loro.
Una pazzia!
ALmeno che esista un software che in automatico CONOSCE le chiavi di ogni software e le individua.... non credo proprio!
Temo non succeda solo a tuo fratello, ma a tutti. ;)
E non penso ci siano soluzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.