View Full Version : Sistemi pubblicitari tipo adsense
D4rkAng3l
17-02-2006, 11:05
Conoscete qualche sistema pubblicitario simile ad adsense (visto che mi hanno bannato):
le caratteristiche devono essere il fatto di scegliere gli annunci in base al contenuto delle pagine dove sono inseriti ed essere in italiano (gli annunci)
Grazie
Andrea
autoclick? :D
sono un po' paranoici con l'autoclick in google (bannano anche per una decina di click )
cmq yahoo è in beta, ma non so se si farà qualcosa prima della fine dell'anno (per ora ci sono solo aziende americane e pochi altri (come HWU)
anche microsoft ha presentato il suo servizio, anche questo ancora in beta
D4rkAng3l
17-02-2006, 14:18
autoclick? :D
sono un po' paranoici con l'autoclick in google (bannano anche per una decina di click )
cmq yahoo è in beta, ma non so se si farà qualcosa prima della fine dell'anno (per ora ci sono solo aziende americane e pochi altri (come HWU)
anche microsoft ha presentato il suo servizio, anche questo ancora in beta
in beta che intendi?
cmq il ban da parte di google è definitivo fino alla fine dei miei giorni o tra uno-due anni si dimenticano e posso reiscrivermi?
Se faccio una registrazione a nome di mia madre?
D4rkAng3l
17-02-2006, 14:26
cmq hwupgrade non usa yahoo?tranne che da quello che mi è stato detto yahoo vuole 2 milioni di impression al mese....dite che se lo emtto su un sito che fà dalle 900 alle 1300 pagine visitate al giorno ce la faccio a raggiungerle?e se lo metto su più siti è cumulativo?
in beta che intendi?
cmq il ban da parte di google è definitivo fino alla fine dei miei giorni o tra uno-due anni si dimenticano e posso reiscrivermi?
Se faccio una registrazione a nome di mia madre?
come diceva Freeman fino a quando sono cambiate le regole il ban è come un diamante: è per sempre :D
ovvio che tua madre non è bannata :D ma non credo ti lascino registrare lo stesso sito
cmq hwupgrade non usa yahoo?tranne che da quello che mi è stato detto yahoo vuole 2 milioni di impression al mese....dite che se lo emtto su un sito che fà dalle 900 alle 1300 pagine visitate al giorno ce la faccio a raggiungerle?e se lo metto su più siti è cumulativo?hwupgrade ha yahoo, ma per ora non lo puoi sottoscrivere tu come persona singola
lo stesso per msn (che va a inviti come gmail per ora che è in beta)
D4rkAng3l
17-02-2006, 14:46
hwupgrade ha yahoo, ma per ora non lo puoi sottoscrivere tu come persona singola
lo stesso per msn (che va a inviti come gmail per ora che è in beta)
quello di yahoo mi interessa per una mia cliente in pratica ha un'associazione a sfondo pacifista e io le gestisco il sito, ora dovrei realizzare per questa persona un altro sito che è una sorta di quotidiano online...dici che me lo fanno aprire quello di yahho?
e le regole su google potranno mai cambiare per te? che ne sò una bella sanatoria
quello di yahoo mi interessa per una mia cliente in pratica ha un'associazione a sfondo pacifista e io le gestisco il sito, ora dovrei realizzare per questa persona un altro sito che è una sorta di quotidiano online...dici che me lo fanno aprire quello di yahho?
boh, chiedi a yahoo :D
e le regole su google potranno mai cambiare per te? che ne sò una bella sanatoria
non credo
D4rkAng3l
18-02-2006, 12:17
boh, chiedi a yahoo :D
non credo
ahhh allora bannato a vita :D
mmm un bell'hackeraggio del serverrrr e si cancella tutto :-P
D4rkAng3l
18-02-2006, 12:41
mmm per caso sai qual'è il link per provare a diventare publisher su yahoo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.