View Full Version : [FIRENZE] AMD X2 4200, ASUS A8N-SLI PREMIUM, 2X512 VITESTA 566, 6600GT+NVSILENCER
salve, causa necessità di liquidi x il letto nuovo improvvisamente sfondatosi,devo disfarmi di questi componenti da me usati poco o nulla:
2 x 512mb vitesta 566 pc4500 tccd 3-4-4-8 dissi rossi+ abit otes ram flow € 140 con garanzia (fattura tecnocomputer di 210+iva del 26/4/05)
http://img106.imageshack.us/my.php?image=dsc015694nw.jpg
vendute
asus a8n-sli premium completa scatola e tutto € 130 con garanzia (fattura ho scan a parte, devo ritrovarlo, la rimando via mail)
http://img376.imageshack.us/my.php?image=dsc015684yz.jpg
6600gt leadtek pci-express + nv silencer con scatola bundle e dissi originale € 135 spedita con garanzia (fattura next srl del 24/01/05 di 181,67+iva +nv silencer a parte)
http://img472.imageshack.us/my.php?image=dsc015674az.jpg
sconto blocco mb+vga a 260 spedito in corriere espresso 24h!
2x512mb pc 2700 1 modulo kingston 1 geil € 65
crt phlips 107p20 € 50
crt 17 € 30
ati 9000 pro € 20
ati 8500 le 20€
modem adsl usb € 20
modem adsl pci € 10
sound blaster 5.1 € 10
mast cd liteon 52x24x52x € 15 (cambiato quello vecchio che porto in ufficio)
dvd poco funzionante 5€
x adesso questo è tutto, a breve dovrei aggiungere altro materiale tra cui hd
REGOLE:
-CODA MAX 4 ORE O 1 ORA DOPO PVT-EMAIL DI RICHIESTA CONFERMA
-NON LIMO SE NON X BLOCCHI O X PREZZI SBAGLIATI
-PRECEDENZA AL MIO PREZZO, SCAMBIO A MANO, A EVENTUALI BLOCCHI
-SEGNALAZIONI DI PREZZO IN PVT A MENO CHE NON ABBIA SPARATO PROPRIO A CASO (ma ho controllato un pò in rete )
-MATERIALE IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM E ALL'ESTERNO (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
-SCAMBIO SOLO CON:
wd raptor 150gb
2x1gb
hyper-x type-r
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
-MATERIALE NON IN GARANZIA SE NON ESPRESSAMENTE DETTO
-TUTTI I PREZZI SONO SS ESCLUSE A VOSTRA SCELTA (naturalmente x blocchi posso venire incontro)
-HO GIA' ALL'ATTIVO DIVERSE TRATTATIVE D'ACQUISTO QUINDI NIENTE PAGAMENTO POSTICIPATO O DOPO PROVA
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
-FORNISCO COME SEMPRE TUTTI I MIEI DATI X CORRETTEZZA
-PER TUTTO IL RESTO SEGUIREMO IL REGOLAMENTO
coda sk video:
-varom
coda mb:
johnny185
coda ram pc2700:
-varom
coda mast cd:
-varom
blocchi:
-varom 210€+ sped 6600gt+ram pc2700+mastcd 5€ sconto
Mr.Lorenz
17-02-2006, 11:08
interessato al procio... box? tray?
info x il procio....naturalmente in coda.
Complimenti per il letto sfondato!!!! :D :D :D :D :D :D :eek:
cosworth6k
17-02-2006, 11:44
6600gt + nv silencer € 130 con garanzia
asus a8n-sli premium € 140 con garanzia
In coda x un amico ti faccio sapere.
aggiornato prezzo cpu a 320€, comprata pochi giorni fa da andrea77 vendo x passaggio a 3800 x2, la 6600gt ha tutto e l'nv silencer considerato che viene 115+iva e 15+iva l'nv silencer il prezzo è giusto, vendo x passaggio a 7800gt, le ram le vendo ma preferibilmente scambio con 2x1gb performanti più mio conguaglio da definire.
vi aggiorno dopo le 18 dopo lavoro...fatevi sotto... :)
rimini80
17-02-2006, 12:55
coda ram spedite.
mi dai maggiori dettagli (chip... magari screen!)
grazie
battalion75
17-02-2006, 13:04
metti titolo nel 3d altrimenti chiudono...eventuale consegna a mano...dove? :P
coda cpu
vga agp o pci?in base a questo eventuale coda anche x lei
Franci2k5
17-02-2006, 13:07
il cavalier2 è quello che non sei riuscito a vendere nel famoso topic dello stacker disastrato? se si, coda a 50+s.s. se completo di tutto.
titolo corretto da un mod mi sa...che fava sono stato...la vga è pci-e e x il case coolermaster trattiamo in pvt, 50 è un pò pochino dai, risp dopo le 18 sorry...prima non ce la faccio x lavoro
coda per la 6600 con limatina.
ah...è agp o pci-ex ? coda solo se agp.
Franci2k5
17-02-2006, 14:43
titolo corretto da un mod mi sa...che fava sono stato...la vga è pci-e e x il case coolermaster trattiamo in pvt, 50 è un pò pochino dai, risp dopo le 18 sorry...prima non ce la faccio x lavoro
ciao drive, ho letto le regole, la mia non era una richiesta di limata, o altro, semplicemente la mia offerta, che è sempre secca, per non far perdere tempo al venditore con attese e rimandi, ci penso, poi vediamo, boh non lo so, ecc...
i perchè di quel prezzo te li spiego in privato, o meglio ancora su msn, perchè non ho alcuna intenzione di inquinare o mandare OT il topic ;)
ciao drive, ho letto le regole, la mia non era una richiesta di limata, o altro, semplicemente la mia offerta, che è sempre secca, per non far perdere tempo al venditore con attese e rimandi, ci penso, poi vediamo, boh non lo so, ecc...
i perchè di quel prezzo te li spiego in privato, o meglio ancora su msn, perchè non ho alcuna intenzione di inquinare o mandare OT il topic ;)
se ci stai sped a metà facciamo 64 cosi con la postepay sono 65€ precisi, considera che spedisco con dhl express direttamente da lavoro, in 24h hai la merce, e te lo do allo stesso prezzo del j+3, risparmieresti già qualcosa così... ;)
p.s.:lo stacker proprio quando avevo deciso di moddarlo verniciandolo tutto di nero, dopo ovviamente averlo smontato, mi sa che lo vendo ho uno interessato se lo viene a prendere a casa mia... :muro: ....
p.p.s.:per tutti gli altri le limatine non le faccio a meno di blocchi, già vi mando la roba in 24h invece di 5 del pacco ordinario o 3 del j+3 delle poste... :O
MonsterMash
17-02-2006, 18:44
Coda per le ram. Pvt quando è il mio turno.
Se ti interessa, posso offrire per scambio i seguenti articoli:
2 x 512mb di RAM V-Data, testate da me a 250 2.5 3 3 6 (non oltre a causa della mobo dual sata2 che poteva erogare massimo 2.7V), testate da un mio amico a 270 2.5 3 3 6. Vendo ora perchè ho riscontrato problemi di incompatibilità con la mia nuova DFI Lanparty Ultra-D
Alimentatore ATX Allied 350W 3.3V 28A; 5V 35A; 12V 16A
Alimentatore Seasonic TX (quelli che si usavano su pentium e processori della stessa generazione) 200W
Dissipatore per Athlon64 / Opteron
Dissipatore per AthlonXP/MP
Monitor CRT Nokia 15'' Multigraph 449M
Moniton CRT Lemon 14''
Lettore di memory card 8 in 1 usb2
Scheda grafica agp tnt2 32mb
Multetto in pensione completo e funzionante: Cyrix 6x86 p166+ con 48mb di ram.
Scheda pci di decodifica mpeg2 RealMagic Hollywood+
Lettore cd 52x
Vari lettori e masterizzatori cd da 4x/8x
Tastiere e mause ps2
Joypad microsoft FreeStype Pro
Ciao
Franci2k5
17-02-2006, 19:30
se ci stai sped a metà facciamo 64 cosi con la postepay sono 65€ precisi, considera che spedisco con dhl express direttamente da lavoro, in 24h hai la merce, e te lo do allo stesso prezzo del j+3, risparmieresti già qualcosa così... ;)
p.s.:lo stacker proprio quando avevo deciso di moddarlo verniciandolo tutto di nero, dopo ovviamente averlo smontato, mi sa che lo vendo ho uno interessato se lo viene a prendere a casa mia... :muro: ....
p.p.s.:per tutti gli altri le limatine non le faccio a meno di blocchi, già vi mando la roba in 24h invece di 5 del pacco ordinario o 3 del j+3 delle poste... :O
guarda, posso salire a 60, di più proprio non ho liquidità a disposizione sulla postepay finchè non vendo qualcosa, ma ci vorrà un bel po', avendo anch'io un case da vendere... (mannaggia ai case e a chi li ha inventati eheheh)
mi raccomando drive, ha confezione originale e TUTTA la dotazione (viteria compresa)? se manca qualcosa, dimmelo pure, non ci sono assolutamente problemi.
guarda, posso salire a 60, di più proprio non ho liquidità a disposizione sulla postepay finchè non vendo qualcosa, ma ci vorrà un bel po', avendo anch'io un case da vendere... (mannaggia ai case e a chi li ha inventati eheheh)
mi raccomando drive, ha confezione originale e TUTTA la dotazione (viteria compresa)? se manca qualcosa, dimmelo pure, non ci sono assolutamente problemi.
allora, mi pareva di averlo già detto nel vecchio thread :wtf: , il case non ha la scatola e la dotazione dovrebbe essere come in questa review (http://www.pcper.com/article.php?aid=104&type=expert&pid=3) http://www.pcperspective.com/images/reviews/104/Accessories1.jpg
devo trovare solo le istruzioni per il montaggio e allegarti la viteria che ho sparsa in una scatola, tra l'altro la review è completa e dimostra che l'ali è da 300w e in formato non standard, quindi non sostituibile (il motivo per cui sono passato al tenor...).
per il prezzo aspettiamo settimana nuova, tanto nel weekend non si sarebbe fatto di niente lo stesso se non per scambio a mano.
Franci2k5
17-02-2006, 20:34
allora, mi pareva di averlo già detto nel vecchio thread :wtf: , il case non ha la scatola e la dotazione dovrebbe essere come in questa review (http://www.pcper.com/article.php?aid=104&type=expert&pid=3) http://www.pcperspective.com/images/reviews/104/Accessories1.jpg
devo trovare solo le istruzioni per il montaggio e allegarti la viteria che ho sparsa in una scatola, tra l'altro la review è completa e dimostra che l'ali è da 300w e in formato non standard, quindi non sostituibile (il motivo per cui sono passato al tenor...).
per il prezzo aspettiamo settimana nuova, tanto nel weekend non si sarebbe fatto di niente lo stesso se non per scambio a mano.
infatti l'alimentatore è quel che mi frena... aggiorniamoci a lunedi.
Mr.Lorenz
17-02-2006, 20:49
hai pvt per il procio :)
se ancora disponibile coda per il procio
Esco dalla coda per le vitesta
scambio xp 4200 con il mio 3000+ 939
fammi sapere la differenza
ciao ciak
sistemate un pò le code, prego gli interessati di farsi avanti, sto sistemando tutto nelle scatole e casomai faccio qualche foto, stasera vado a viareggio x il carnevale e non potrò rispondere subito... :)
p.s.:alle ram aggiungo un coso per raffreddarle nel caso di overclock, abit ram flow ecc ecc che ho tolto era brutto a vedersi in mezzo alla mb... :O ...forza! :sofico:
gianpagoto
18-02-2006, 14:59
interessa il procio in sign?più tuo conguaglio?
interessa il procio in sign?più tuo conguaglio?
no grazie, mi sto retrocedendo a x2 3800, max un opty 165 potrebbe interessare , ma devo chiudere il portafogli causa spesa extratennologica! :muro:
genioexpress
18-02-2006, 15:12
coda ram
QUOTE]
coda x6600gt leadtek pci-express + nv silencer con scatola bundle e dissi originale € 130 con garanzia (fattura next srl del 24/01/05 di 181,67+iva +nv silencer a parte)+2x512mb pc 2700 1 modulo kingston 1 geil € 65
+mast cd liteon 24x € 10 con spedizione ciao ;)
amd x2 4200 boxed € 320 con garanzia
2 x 512mb vitesta 566 pc4500 tccd 3-4-4-8 dissi rossi+ abit otes ram flow € 150 con garanzia (fattura tecnocomputer di 210+iva del 26/4/05)
asus a8n-sli premium completa scatola e tutto € 140 con garanzia (fattura ho scan a parte, devo ritrovarlo, la rimando via mail)
che prezzo puoi farmi ?
limatissima please
ciauzzzz
la sk video è pci-ex o agp ?
rimini80
18-02-2006, 15:49
Confermo coda. :D
Dovrei essere il primo a meno che MonsterMash non abbia la possibilita' di
scambiare a mano o abbia opzionato un blocco.
Spedite intendo che me le dovresti spedire.
Le ss sono un dettaglio visto il prezzo delle ram (se me le puoi includere tanto
meglio, cmq ne parleremo in PVT quando pensi di concludere.)
:sofico:
amd x2 4200 boxed € 320 con garanzia
2 x 512mb vitesta 566 pc4500 tccd 3-4-4-8 dissi rossi+ abit otes ram flow € 150 con garanzia (fattura tecnocomputer di 210+iva del 26/4/05)
asus a8n-sli premium completa scatola e tutto € 140 con garanzia (fattura ho scan a parte, devo ritrovarlo, la rimando via mail)
che prezzo puoi farmi ?
limatissima please
ciauzzzz
600 spedito in dhl 24h express, se confermi è tuo....preferirei in questo caso pagamento diretto in c/c bancario.... ;)
sistemate le code inserendo blocchi in ordine di preferenza e non solo di prezzo, preferisco dare via prima più materiale possibile, inseriti sconti x blocchi e foto dei prodotti...tra un pò vado al mare, quindi pregherei gli interessati di farmi sapere così se ce la faccio lunedì spedisco tutto e martedì avete il materiale... ;)
up...causa crash del forum prego chi aveva postato dopo le 3 di stanotte di ripostare please, mi pare fosse un utente x il cavalier... :help:
MonsterMash
19-02-2006, 21:26
Ciao, non so perchè ma non ho più ricevuto notifiche per questo thread.
Dalla coda che si vede in prima pagina, dovrei essere io il primo per le ram, giusto?
ti mando pvt.
Ciao
sempre interessato alla cpu, se toccasse a me avvertimi tramite PVT che conludiamo velocemente
grazie ciao
Ciao, non so perchè ma non ho più ricevuto notifiche per questo thread.
Dalla coda che si vede in prima pagina, dovrei essere io il primo per le ram, giusto?
ti mando pvt.
Ciao
come detto sopra c'è stato un crash del forum, forse è dovuto a quello...x la coda do precedenza ai blocchi, per cui chi prende più materiale passa avanti, naturalmente senza rilanci a mò d'asta, se i primi per i blocchi non si fanno sentire passo avanti... ;)
VegetaSSJ5
19-02-2006, 21:37
...il letto nuovo improvvisamente sfondatosi...
:oink:
:asd:
celeron ha rinunciato...avanti gli altri...buonanotte...
Interessato alla CPU, scambieresti con il 3700+ San Diego che ho in firma? Ho fatto un thread per lo scambio giusto ieri, lo garantisco 2600Mhz vcore default. :)
Franci2k5
20-02-2006, 00:10
fammi sapere poi qualcosa per la sped e sul come eventualmente organizzarla per non fargli fare la fine dello stacker, visto che non ha il package :D
vortex99
20-02-2006, 00:54
Coda CPU amd x2 4200 boxed ed eventuale scambio con venice 3500+ boxed :)
Coda Cavalier 65€ spedito in j+3 assicurato, l'ho scritto anche ieri mattina, ma poi grazie ai problemi del forum è sparito tutto, e fino a ieri sera la funzione cerca non funzionava.. :muro: :muro:
x salz:...sorry no limate...150€+ss
x maerlin: proponi tu il prezzo
x vortex99 idem come sopra, eventualmente tu avevi delle ram 2x1gb?
x tonisca: se franci2k5 non sta al tuo prezzo tocca a te, ma per correttezza dovrei darlo cmq prima a lui, era in coda già dai vecchi thread...x l'assicurato non avendo fattura come detto, l'assicurazione purtroppo non vale non avendo un documento fiscale valido per dimostrare il danno... :( ...cmq spedisco direttamente qui da lavoro (non ho tempo di andare alla posta e posso fare i pacchi decisamente meglio) in dhl express 24h.... ;)
x salz:...sorry no limate...150€+ss
x maerlin: proponi tu il prezzo
x vortex99 idem come sopra, eventualmente tu avevi delle ram 2x1gb?
x tonisca: se franci2k5 non sta al tuo prezzo tocca a te, ma per correttezza dovrei darlo cmq prima a lui, era in coda già dai vecchi thread...x l'assicurato non avendo fattura come detto, l'assicurazione purtroppo non vale non avendo un documento fiscale valido per dimostrare il danno... :( ...cmq spedisco direttamente qui da lavoro (non ho tempo di andare alla posta e posso fare i pacchi decisamente meglio) in dhl express 24h.... ;)
Ho letto velocemente il 3d, e sinceramente non ho capito se lo piglia o no..
Mi girano un po', perchè ieri mattina ho scritto e ora non c'è più niente. :muro:
Comunque se viene il mio turno son qua..
Ti mando un pvt giusto per non appesantire il thread con altre contrattazioni. :)
Franci2k5
20-02-2006, 12:00
Per definire la questione non serve trattare, basta leggere il regolamento. Non si possono fare aste. La mia offerta è di 60, la sua di 65, anche se c'è quella questione dell'assicurazione che non è ben chiara.
Ringrazio drive per la disponibilità e per aver tenuto per buono il mio vecchio interessamento, ma credo che sia importante, nello schifo di mercatino che sta diventando (il riferimento non è certo a questa vendita, anzi), cercare di essere il più corretti possibile, sperando che altri in futuro facciano altrettanto.
vortex99
20-02-2006, 13:21
x vortex99 proponi tu il prezzo
Hai PVT :D
questura1
20-02-2006, 13:40
coda cpu
se c'è la prendo anche subito.....devo solo sapere se haifattura o scontrino fammi sapere.....interessatissimo a conCludere alla svelta!
ho sistemato un pò le code e letto i pvt, purtroppo ora sono in facoltà e risponderò con calma dopo le 18 causa diversi impegni... ;) :help:
questura1
20-02-2006, 16:19
ciao
ti ho mandato una mail xkè avevi pvt pieni ;)
fammi sapere perchè per me si potrebbe concludere senza problemi a 320 + spese a mio carico (al tuo prezzo :) )....sulla mail poi ti ho anche specificato il tutto ;)
Per definire la questione non serve trattare, basta leggere il regolamento. Non si possono fare aste. La mia offerta è di 60, la sua di 65, anche se c'è quella questione dell'assicurazione che non è ben chiara.
Ringrazio drive per la disponibilità e per aver tenuto per buono il mio vecchio interessamento, ma credo che sia importante, nello schifo di mercatino che sta diventando (il riferimento non è certo a questa vendita, anzi), cercare di essere il più corretti possibile, sperando che altri in futuro facciano altrettanto.
Considerando l'assicurazione (ultimamente ho avuto troppi problemi con le spedizioni), l'offerta è uguale alla tua (euro più euro meno), avessi voluto scavalcarti stavo alla sua richiesta, non ho problemi nel spendere 5€ in più.
Scusa se ho sbagliato a capire indirizzata a me, questa tua..
Ciao.
ciao
ti ho mandato una mail xkè avevi pvt pieni ;)
fammi sapere perchè per me si potrebbe concludere senza problemi a 320 + spese a mio carico (al tuo prezzo :) )....sulla mail poi ti ho anche specificato il tutto ;)
aspetto risposta dagli altri utenti in coda... ;) ...don't worry, spero di farti sapere al più presto...
questura1
20-02-2006, 21:15
aspetto risposta dagli altri utenti in coda... ;) ...don't worry, spero di farti sapere al più presto...
si fammi sapere......mandami pvt magari ;)
ho bisogno di concludere in fretta....solo che mi hai messo per ultimo , dopo gli scambi:(
fammi sapere...ciauz
ho messo in ordine cronologico, non ho messo preferenza agli scambi, anche perchè ormai mi servono soltanto 2x1gb ram, wd raptor 150gb e type-r 580w...cmq via via sto avvertendo tutti via pvt... ;)
ho messo in ordine cronologico, non ho messo preferenza agli scambi, anche perchè ormai mi servono soltanto 2x1gb ram, wd raptor 150gb e type-r 580w...cmq via via sto avvertendo tutti via pvt... ;)
Io ho avuto qualche problemino con i pvt, eventualmente se vedi che non rispondo manda tutto via mail.. :) Grazie!
a mè interessa la cpu, ho da scambiare un venice 3500+ 3/4 mesi di vita quindi in piena garanzia e una vga ati x800pto vivo@XT perfetta no garanzia.
ciaoz
@drive97
Mi fai solo sapere qualcosa? Avrei altre occasioni in ballo..
rinnovo l'invito ai primi in coda di farsi avanti altrimenti procedo con le code, vorrei chiudere al più presto... ;)
la mia offerta non ti interessa?
ciaoz
@drive97
Mi fai solo sapere qualcosa? Avrei altre occasioni in ballo..
come da pvt, avendo urgenza di concludere causa spese in arrivo, passa avanti tonisca... :)
la mia offerta non ti interessa?
ciaoz
come cpu e vga sono a posto per adesso, con un x2 3800 e una 7800gt x desktop e un 3200 venice e una 6600 fanless x htpc, inoltre ho preso anche un altro 3200 a mio cugino...direi che non mi interessa più di tanto sorry... :) ...a meno che non me lo scambi valutandolo 100€... :stordita: ...
inoltre a breve rivenderò tutto causa fine del mese di svago che mi sono concesso...e rimarrò col vecchio 486sx 25mhz lavorando con excel 4 e wordpad... :cool: ...ma con un bel lettone a prova di tuffo a bomba... :sofico:
come da pvt, avendo urgenza di concludere causa spese in arrivo, passa avanti tonisca... :)
Io a fare un bonifico ci metto poco, e lo faccio online.. come detto preferirei che Franci2k5 chiarifichi le sue intenzioni, dopotutto è primo in coda.
mi ha spiegato in pvt che più di 60 non poteva non avendo fondi sulla postepay,dicendogli che cmq essendo primo in coda per 64€ (ss a metà come da me postato) l'avrei venduto a lui, (1€ non fa differenza penso)...io avevo proposto di poter aspettare 1 giorno in caso di rientro euri da parte sua e disponibilità da parte tua, prima di contattarti tu hai postato mostrando la tua urgenza, io inoltre ho altre spese extra da sostenere per cui sono passato oltre...in pvt poi franci2k5 mi ha dato in pratica l'ok...(gli ho promesso il mio tenor... :fagiano: )...non penso ci sia bisogno di appesantire il thread... ;)
p.s.:a questo punto 64€ anche x te tonisca... :fagiano:
Franci2k5
21-02-2006, 18:56
assolutamente nessun problema, anzi, se notate nei post precedenti chiedevo di rispettare il regolamento alla lettera, non potendosi fare aste.
ringrazio drive per la disponibilità e gli do l'arrivederci per l'agguerrita trattativa per il tenor :D
mi ha spiegato in pvt che più di 60 non poteva non avendo fondi sulla postepay,dicendogli che cmq essendo primo in coda per 64€ (ss a metà come da me postato) l'avrei venduto a lui, (1€ non fa differenza penso)...io avevo proposto di poter aspettare 1 giorno in caso di rientro euri da parte sua e disponibilità da parte tua, prima di contattarti tu hai postato mostrando la tua urgenza, io inoltre ho altre spese extra da sostenere per cui sono passato oltre...in pvt poi franci2k5 mi ha dato in pratica l'ok...(gli ho promesso il mio tenor... :fagiano: )...non penso ci sia bisogno di appesantire il thread... ;)
p.s.:a questo punto 64€ anche x te tonisca... :fagiano:
Mandami i tuoi dati in pvt per effettuare il bonifico..
-dati inviati
-cosworth si è ritirato, avanti gli altri
-varom hai pvt x 6600gt ram e mast cd
-chi è in coda x la cpu riceverà pvt per conferma a scalare, il primo che conferma, invia dati, paga ecc si aggiudica il materiale.. ;)
-da adesso accetto solo 2x1gb in scambio o raptor 150gb, per il resto sono a posto, ho pc anche per un ipotetico cane tra un pò... :sofico: ...quindi precedenza a chi conferma prima con money o scambi con suddetto materiale...
p.s.:vediamo se si da una smossa al thread... :stordita:
p.p.s: x questura qua sotto: piano piano si arriva... :mc:
questura1
21-02-2006, 19:55
come cpu e vga sono a posto per adesso, con un x2 3800 e una 7800gt x desktop e un 3200 venice e una 6600 fanless x htpc, inoltre ho preso anche un altro 3200 a mio cugino...direi che non mi interessa più di tanto sorry... :) ...a meno che non me lo scambi valutandolo 100€... :stordita: ...
inoltre a breve rivenderò tutto causa fine del mese di svago che mi sono concesso...e rimarrò col vecchio 486sx 25mhz lavorando con excel 4 e wordpad... :cool: ...ma con un bel lettone a prova di tuffo a bomba... :sofico:
per la cpu....sai ke ci sono io ;)
magari potresti aggiornare la coda togliendo la gente che offre cose che non ti interessano e che non si fa sentire....così da avere chiara la situazione, please
sempre interessato alla CPU, se l'utente prima di me non conclude, avvertimi che definiamo e dettagli
ciao e grazie
permuti le ram vitesta con un kit XMS corsair 2gb TWINX2048-3200C2PRO consegnatomi dal corriere venerdì ma incompatibile con mobo e zalman causa altezza maggiore (per via dei LED)?
se ti interessa, ne parliamo e valutiamo...valutiamo insieme il conguaglio (anche se ho diverse trattative in corso)
77batman77
21-02-2006, 22:13
scusami ma non ho capito cosa resta,
potresti riepilogare?
grazie
Malachia[PS2]
21-02-2006, 22:19
100€ spedita senza silence la 6600gt?
la cpu la acquisto io, domani effettuo il pagamento :D
la cpu la acquisto io, domani effettuo il pagamento :D
confermo cpu venduta, per il resto aspeto pvt x scambio ram da pupgna, adesso riepilogo nel primo post.
x questura: sorry... :)
prezzi abbassati !
prezzi abbassati, forza su!
mandata mail per scambio vitesta
e CODA per RAM vitesta anche senza scambio al prezzo del venditore
johnny185
22-02-2006, 19:21
Interessato alla mobo......è ancora disponibile?
Interessato alla mobo......è ancora disponibile?
ies! :stordita: interessa altro?
monstermash ritiratosi per le ram,
johnny185 hai pvt, sorry 130 è il prezzo più basso fino ad ora sul mercatino x questa mb, non calo ulteriormente, visto che da regolamento viene + di 140€...
x puogna: se vuoi concludere x le ram possiamo fare senza scambio ;)
offerta blocco mb asus a8n-sli premium+vitesta566+ramflow+6600gt+nv silencer a 400€ spedizione compresa... :muro:
mi ritiro dalla coda
dopo aver visto il potenziale, non vendo più le mie corsair
UP
rimini80
23-02-2006, 21:12
mi metto in coda... a 150 spedite.
P.s. aspetto risposta da un ammico per delle altre ram quindi nn sono pronto
a concludere subito.
Nel caso si accodasse qualcun altro dopo le canoniche 24h se mi avvisi via PVT
mi fai un piacere.
Grazie
ciao,
Come è messo il monitor a 30 euro CTR 17''? li regge i 1024x768?
fammi sapere.
Ciao
mi metto in coda... a 150 spedite.
P.s. aspetto risposta da un ammico per delle altre ram quindi nn sono pronto
a concludere subito.
Nel caso si accodasse qualcun altro dopo le canoniche 24h se mi avvisi via PVT
mi fai un piacere.
Grazie
ok ormai sei il primo nessuno si è fatto avanti.... :)
x cappej:
il monitor sebbene abbia 3 anni è nuovo, acceso si e no 10 volte, e regge tranquillamente 1024x 768, dovrebbe essere 1600x1200...
up
materiale ancora disponibile, lunedi mi libererò anche di altra roba, forza devo fare posto in camera!
non ho capito cusa le mem le hai date via? se no sarei interessato grazie
naturalmente parlo delle vitesta
non ho capito cusa le mem le hai date via? se no sarei interessato grazie
naturalmente parlo delle vitesta
rimini 80 ha chiesto tempo, se mi confermi sono tue, ;)
rimini80
24-02-2006, 19:56
lascio la coda per le vitesta!
Un UP per la palla ovale!
lascio la coda per le vitesta!
Un UP per la palla ovale!
fuck soccer play football... :sofico: ...
ram vendute, aspetto pagamento domani...
forza non ci credo non interessi a nessuno il materiale...
sconto blocco mb+vga a 265 spedito in corriere espresso 24h!
andiamo merde!! :sofico:
pagamento rivevuto, ram andate...
ricordo che per blocchi sono disponibile a sconti... :mc:
up!
ram e mobo a 260 spedite!
Cucciolo33
27-02-2006, 17:24
Che cosa c'è rimasto?
Se ci sono le due ATI, mi metto in coda, consegna a mano, pagamento a mano. ;)
Che cosa c'è rimasto?
Se ci sono le due ATI, mi metto in coda, consegna a mano, pagamento a mano. ;)
ati rimaste...quante ne vuoi una o entrambe?...una la terrei forse per muletto..mi ci sto affezionando... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.