PDA

View Full Version : Acer 2 domande: epower management e sfondo.

Tefnut
17-02-2006, 10:34
Ho un portatile Acer 4600 (sarà mio per poco tempo..) comunque..

1) C'è l'utility eppower management, che gestisce + profili di utilizzo a seconda della connessione alla rete eletrica e di altro (non so).. il problema che gestisce da solo i profili senza darmi la possibilità di variarli...
io ne ho creati di nuovi ma appena tolgo o attacco il collegamento alla rete elettrica lui cambia settaggio e si porta in uno dei suoi automaticamente, disattivando quindi varie opzioni (tra cui la lan) e abilitandone di inutili (il lettore di mmc)..
C'è modo di forzare gli stati da utilizzare? o reimpostare quelli esistenti?

2) all'avvio il portatile presenta lo sfondo dell'acer, poi quando effettuo il login viene cambiato con quello del mio profilo. Dove si cambia quello che c'è in avvio?

Wip3out
17-02-2006, 12:45
2) all'avvio il portatile presenta lo sfondo dell'acer, poi quando effettuo il login viene cambiato con quello del mio profilo. Dove si cambia quello che c'è in avvio?

Io ce l'avevo in C:\Windows\Web\Wallpaper. Era un file immagine col nome TravelMate. Mi è bastato rinominarla in TravelMate_DISABLED

plettro
19-02-2006, 23:12
Dovrebbe bastarti fare doppio click sul profilo che vuoi usare in determinate condizioni... tipo a corrente quando sei effettivamente a corrente ecc...

il segno si spunta piccolino che appare a seguito della selezione dovrebbe imporre al programma di selezionare sempre l'ultimo scelto la volta dopo.

Tefnut
20-02-2006, 08:32
riproverò

tnk per entrambi i suggerimenti