View Full Version : P5P800 e ddr
Allora, come scheda madre ho una asus p5p800, volevo sapere che tipo di ram potevo mettere: attualmente ho 1gb di ddr400 pc3200. Nelle specifiche c'è scritto che è il massimo supportato (credo), ma da bios la ram si può settera anche fino a 533. Di conseguenza posso mettere ddr a 533 mhz? Ma a 533 non è la ddr2, o no?
Tnx!
ancatdubh
17-02-2006, 17:59
ho letto il tuo post, e visto che ho la tua stessa scheda madre volevo chiederti che marca di memorie hai. Purtroppo non sono in grado di risolvere il tuo dilemma, ache perchè non ho ancora capito se su questa scheda, aldilà di quello che cita la vendors list, si possono montare memorie tipo Geil value series, kingston hyperx o OCZ premier series.
L'unica cosa che credo di aver capito è che le memorie DDR 2 non hanno 184 pin, pertanto non credo si possano montare sulla ns mobo.
Oltre ad avere la stessa scheda madre piacciono a tutti e due gli U2 mi sa... :D
Neanche io so che dirti, non credo si possa mettere la ddr2. Comunque io ho ram della v-data (farà schifo? :confused: )
Alla fine credo prenderò un altro banco simile da 1gb solo magari per sfruttare il dual channel che attualmente non uso.
ancatdubh
17-02-2006, 22:48
e si Delio gli U2 sono da sempre il mio gruppo preferito :D.
Per quanto riguarda le ram.....A-data ne ho letto bene. Credo che poi dipenda un pò dal chip che montano, cmq credo siano memorie di buona qualità, memorie tranquille, non da overclockers. Ti conviene comprarne un altro banco e metterle in dual channel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.