View Full Version : Granzia prodotti: Fattura o scontrino??
Premetto che non sapevo proprio dove aprire questo thread ed ho preferito metterlo qua......
Volevo sapere se è vero che la garanzia sui prodotti (informatici e cellulari) varia a seconda che sia fatta la fattura o lo scontrino...
In particolare ho letto che con lo scontrino si hanno diritto a 2 anni di garanzia mentre con la fattura ad 1 anno!
E' giusto?
Se la fattura e' intestata ad una societa' o ditta, o meglio ad una partita iva, la garanzia e' di un anno.
Se la fattura e' intestata ad un codice fiscale, cioe' ad un individuo, la garanzia vale 2 anni.
Ciao.
Zerotre.
Se la fattura e' intestata ad una societa' o ditta, o meglio ad una partita iva, la garanzia e' di un anno.
Se la fattura e' intestata ad un codice fiscale, cioe' ad un individuo, la garanzia vale 2 anni.
Ciao.
Zerotre.
Azz... Ma è abbastanza discriminante!!
Se ad esempio io sono un ing. e compro un pc per lavoro, ho la possibilità di scaricare l'IVA e per questo devo usufruire di solo 1 anno di garanzia??
AlexGatti
17-02-2006, 11:29
Azz... Ma è abbastanza discriminante!!
Se ad esempio io sono un ing. e compro un pc per lavoro, ho la possibilità di scaricare l'IVA e per questo devo usufruire di solo 1 anno di garanzia??
Esatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.