View Full Version : Xfire : Aggiungiamo tutti i nostri nick ! :)
BonOVoxX81
17-02-2006, 09:49
Se vogliamo incontrarci su BF2 (e non solo!) cerchiamo di usare tutti Xfire!!!
Xfire è un programmino tipo messenger (1.9 mb), mostra chi c'e' online ma soprattutto mostra in quale server si trovano gli altri giocatori e permette di accedere direttamente al server - come ASE - con un doppio click.
consiglio vivamente di scaricare ed utilizzare XFire. (inoltre supporta la voice chat).
http://www.xfire.com
http://media.xfire.com/content/tour/tour2/join/join.jpg
(un ringraziamento ad onesky,ho fatto un copia-incolla di un suo post :asd: )
Lista completa:
Nick Xfire - Nick Battlefield 2 (o solo uno per tutti e due come il mio) (tra parentesi il nome sul forum se diverso)
BonOVoxX81
merovingio85 - [HWU]m3r8vingi8
sentenza78
scipionix75
killer978
Pan81
mrpartyhut
Italegion (onesky)
Spazius
bluesky83 (gianvy)
Jaggone (Rab80)
[ita]D3vil
zande88 - [HwU] spess
http://bf1942.battlefield.cz/images/ilust_bf2.jpg
RULEZ :asd:
Merovingio
17-02-2006, 10:00
nick xfire:merovingio85 nick Bf2: [HWU]m3r8vingi8
Cmq ho già visto che mi hai addato :D
downloader
17-02-2006, 10:35
sentenza78 :O :cool:
scipionix75
17-02-2006, 10:46
xfire e bf2 "scipionix75" ovviamente tag [HwU] :D
killer978
17-02-2006, 11:50
Ottimo :D
il mio è killer978
mo vi addo a tutti ;)
killer978
17-02-2006, 11:54
Si ma spiegatemi come funziona almeno le cose basilari
xFire: Pan81
BF2: [HwU] Pan81 (il tag [HwW] non c'entra per le stats, è in aggiunta dal menu di login ;) )
killer978
17-02-2006, 12:35
BF2: [HwU] Pan81 (il tag [HwW] non c'entra per le stats, è in aggiunta dal menu di login ;) )
ADDATO accetta :D
Come metto la TAG [HwU] ?
BonOVoxX81
17-02-2006, 12:39
Beh in questo caso anche io sono [iTa]BonOVOxX81
ADDATO accetta :D
Come metto la TAG [HwU] ?
in BF2? beh nel login, quando ti chiede utente e password lo scrivi li in alto c'è il campo apposito.. poi ci rimane sempre ;) (finche non lo togli tu)
~Mr.PartyHut~
17-02-2006, 13:23
-------------------------
:D XFIRE: mrpartyhut :D
-------------------------
Xfire: Italegion
:)
(online su battlefield2)
Se vogliamo incontrarci su BF2 (e non solo!) cerchiamo di usare tutti Xfire!!!
Xfire è un programmino tipo messenger (1.9 mb), mostra chi c'e' online ma soprattutto mostra in quale server si trovano gli altri giocatori e permette di accedere direttamente al server - come ASE - con un doppio click.
consiglio vivamente di scaricare ed utilizzare XFire. (inoltre supporta la voice chat).
http://www.xfire.com
http://media.xfire.com/content/tour/tour2/join/join.jpg
(un ringraziamento ad onesky,ho fatto un copia-incolla di un suo posto :asd: )
Comincio io : BonOVoxX81
io direi di metterli tutti sul primo post, che ne dite?
(cosi facciamo lavorare un po BonOVoxX81 :p )
Xfire? e nella mia sign da un pezzo, solo che non lo uso da un po'... :stordita:
comunque sono bluesky83
Chi mi ama ... mi addi... :Prrr:
killer978
17-02-2006, 15:16
in BF2? beh nel login, quando ti chiede utente e password lo scrivi li in alto c'è il campo apposito.. poi ci rimane sempre ;) (finche non lo togli tu)
Si ma addami :D
io direi di metterli tutti sul primo post, che ne dite?
(cosi facciamo lavorare un po BonOVoxX81 :p )
sostengo e approvo!BonOVoxX pensaci tu! :)
Jaggone :cool:
EDIT:
Che firma RULEZ :Prrr:
Si ma addami :D
sono al lavoro (posto + qui che a casa :oink: ), appena arrivo a casa vi addo :D
raga ma perche non mettiamo cambiando nick anche quello di HWU di fianco (ho un botto di gente che non so chi sia.. perche ha l'account con un nome e qui sul form ne ha un'altro :D)
io non faccio molto testo ce l'ho uguale :p
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 13:03
raga ma perche non mettiamo cambiando nick anche quello di HWU di fianco (ho un botto di gente che non so chi sia.. perche ha l'account con un nome e qui sul form ne ha un'altro :D)
Hai ragione, io per ora ho pochi contatti nella lista, ma chi ne ha molti credo vada in confusione :) Provvederò subito a cambiare il mio nick in XFire aggiungendo la tag [HwU] e uno spazio ;)
Hai ragione, io per ora ho pochi contatti nella lista, ma chi ne ha molti credo vada in confusione :) Provvederò subito a cambiare il mio nick in XFire aggiungendo la tag [HwU] e uno spazio ;)
:cool: ottimo!
Ciai raggione...ma come si cambia il nome visualizzato in xfire???
Merovingio
18-02-2006, 13:57
vai su tool ->option-> my nickname ;)
vai su tool ->option-> my nickname ;)
Grassie... ;)
Xfire: zande88
BF2: [HwU] spess
;)
killer978
18-02-2006, 14:48
Anzi io direi di modificare mettendo il nick che usiamo in BF2 così sarà + facile riconoscerci in gioco! tanto cambia solo il nick ma l'account di Xfire rimane invariato!
Il mio account con Xfire e killer978 ora ho messdo [HwU] killer978(ITA) che è quello che vedete in BF2 ;)
Dai ragà che se diventiamo compatti e giochiamo insieme non ci ferma + nessuno :D
Vi ho addati tutti, in xfire mi trovate come zande88 ma il nick con cui mi vedete una volta addato è [HwU] spess , lo stesso che uso in BF2.
Dai su accettate tutti :)
killer978
18-02-2006, 14:56
Vi ho addati tutti, in xfire mi trovate come zande88 ma il nick con cui mi vedete una volta addato è [HwU] spess , lo stesso che uso in BF2.
Dai su accettate tutti :)
Adesso mi da il tuo Nick Zande88 offline! :mbe:
Hai fatto così : vai su tool ->option-> my nickname ?
scipionix75
18-02-2006, 14:58
Anzi io direi di modificare mettendo il nick che usiamo in BF2 così sarà + facile riconoscerci in gioco! tanto cambia solo il nick ma l'account di Xfire rimane invariato!
Il mio account con Xfire e killer978 ora ho messdo [HwU] killer978(ITA) che è quello che vedete in BF2 ;)
Dai ragà che se diventiamo compatti e giochiamo insieme non ci ferma + nessuno :D
affettivamente i risultati saltano subito all'occhio :D
aver perso il bronzo è stata la giusta punizione x avermi tradito :mad:
mi serviva proprio un medico come te :stordita:
killer978
18-02-2006, 15:04
affettivamente i risultati saltano subito all'occhio :D
aver perso il bronzo è stata la giusta punizione x avermi tradito :mad:
mi serviva proprio un medico come te :stordita:
Quando ti ho tradito? :mbe:
Cmq bei round stamani, io ho fatto bene in tutti e 3 o 4, te nell'ultimo sei stato sempre una spanna avanti poi alla fine anche se eravamo a pari punti hai preso tu la medaglia xche avevi + kill :cry: :D
~Mr.PartyHut~
18-02-2006, 15:22
ciao gianvy, ti ho addato :)
Scusa se non ho potuto risponderti prima, ma ero in guerra insieme a Uhm...(ita) :p
alla prox :D
Vedo vedo....
ok alla prox.... ;)
scipionix75
18-02-2006, 20:28
Quando ti ho tradito? :mbe:
Cmq bei round stamani, io ho fatto bene in tutti e 3 o 4, te nell'ultimo sei stato sempre una spanna avanti poi alla fine anche se eravamo a pari punti hai preso tu la medaglia xche avevi + kill :cry: :D
quando hai deciso di abbandonare la mia squadra :mad:
io ho messo sia il nick che uso in BF2 che questo sul forum con l'aggiunta della tag.
Poi per non creare confusione ho creato un gruppo HwU dove ho spostato tutti i contatti del forum.Per creare un Gruppo, tasto dx su una parte inattiva di Xfire, poi "Add Custom Group" e scegliere un nome. I nick possono essere trascinati dentro.
p.s.
BonOVoxX81 sarebbe cosa utile e giusta se copiassi e incollasi tutti i nick sulla prima pagina, grazie a nome di tutti.
BonOVoxX81
18-02-2006, 23:58
Ok e' l'una di notte e sono stanco morto...ma ho aggiornato la prima pagina velocemente :D quindi ditemi se ci sono errori e soprattutto se va bene cosi' :)
Merovingio
19-02-2006, 00:00
Ok e' l'una di notte e sono stanco morto...ma ho aggiornato la prima pagina velocemente :D quindi ditemi se ci sono errori e soprattutto se va bene cosi' :)
per me va bene ;)
perfetto
Eccomi! :)
BF: iNc4pac1Ty
xfire: Feo84
ciao ciao ;)
Pendrell
21-02-2006, 10:16
eccomi qua ci sono anch'io :D
Xfire: pendrell90
Nick in gioco: [HwU]Pendrell90[ITA]
downloader
21-02-2006, 10:48
xfire è utile anche per chi gioca a pes5, ho provato a segnalare questo 3d nel forum ufficiale, ma lì nemmeno sanno cos'è? :eek: :mbe:
Mò ci riprovo... :D
BonOVoxX81
21-02-2006, 13:48
eccomi qua ci sono anch'io :D
Xfire: pendrell90
Nick in gioco: Pendrell90[ITA]
Sarebbe cosa buona e giusta se tutti metteste come tag [HwU]
BelloFrescoFresco
21-02-2006, 15:45
anche il mio :
Nik Xfire: Toniko
Nik BF2: Toniko_Niubbo
ps:qualche anima pia sa come si modifica il prefisso del nik di bf2? in modo da aggiungere hwu...
:-))
killer978
21-02-2006, 16:14
anche il mio :
ps:qualche anima pia sa come si modifica il prefisso del nik di bf2? in modo da aggiungere hwu...
Quando lanci BF2 dove appare la schermata del tuo account , sopra puoi aggiungere il prefisso. metti [HwU] ;)
Dai che stiamo crescendo :D
BelloFrescoFresco
21-02-2006, 16:19
satsera a casa provo!!!
BonOVoxX81
21-02-2006, 17:16
anche il mio :
Il nick di Xfire non esiste :fagiano:
BelloFrescoFresco
21-02-2006, 19:46
il nik xfire è tonikoniubbo :D
Mr.Bimbomix
21-02-2006, 20:42
ci sono pure io :D :D
nick: bimbomix79ita
nick Bf2: [HwU] Bimbomix
eccomi qua :D
Xfire: ndryx
Bf2: Ndryx[ITA]
Merovingio
22-02-2006, 12:10
eccomi qua :D
Xfire: ndryx
Bf2: Ndryx[ITA]
adesso vai su tool option my nickname e inserisci la tag [HwU] :D ;)sempre su Xfire.Vale anche per Krumbalende :D
Sarebbe cosa buona e giusta se tutti metteste come tag [HwU]
:stordita: Io come credo di aver già detto non posso perchè, faccio parte di un clan e quindi verrei considerato un traditore... :sob:
Però se ci becchiamo mi fa chiaramente piacere... :sofico:
Se non mi vedete in xfire sono nel server del mio clan la Decima Legione, venite che ce la spassiamo un po' ;)
Doctor P
23-02-2006, 11:19
Ola mi iscrivo nick Xfire doctorp83 su b2 doctor_p83
BonOVoxX81
23-02-2006, 15:01
:stordita: Io come credo di aver già detto non posso perchè, faccio parte di un clan e quindi verrei considerato un traditore... :sob:
Però se ci becchiamo mi fa chiaramente piacere... :sofico:
Se non mi vedete in xfire sono nel server del mio clan la Decima Legione, venite che ce la spassiamo un po' ;)
Ah quindi tradisci hwu? bene bene....
:asd:
ShadowMan
26-02-2006, 18:29
xfire = shadowmanswm
bf2 = shadowman.swm
:sofico: :D
BonOVoxX81
07-03-2006, 19:28
Vi funziona xfire? A me cerca di scaricare un'aggiornamento ma non riesce a connettersi all'http :mbe:
Vi funziona xfire? A me cerca di scaricare un'aggiornamento ma non riesce a connettersi all'http :mbe:
Perfettamente. Ha fatto l'aggiornamento ed è partito.
ciao
BonOVoxX81
07-03-2006, 20:48
Perfettamente. Ha fatto l'aggiornamento ed è partito.
ciao
:muro:
:muro:
Prova a scaricare la versione aggiornata e a installarla.
ciao
ShadowMan
07-03-2006, 21:37
a me funge e si anche autoaggiornato ma ogni tanto si disconnette se motivo apparente..mah :mbe:
scusate l'ot come si aggiungono le liste dei server per un determinato gioco installato, non riesco a vedere la lista di quake4
BonOVoxX81
08-03-2006, 13:16
Prova a scaricare la versione aggiornata e a installarla.
ciao
Disintallato la vecchia,scaricato e installato l'ultima ;)
Boh era andato in palla :O
BonOVoxX81
08-03-2006, 13:17
scusate l'ot come si aggiungono le liste dei server per un determinato gioco installato, non riesco a vedere la lista di quake4
E per fortuna direi :asd:
fa schifo? :D dai come si fa?
BonOVoxX81
08-03-2006, 19:17
fa schifo? :D dai come si fa?
Il single player e' il piu' bello dell'ultimo anno
Il multy il piu' brutto
terron_fabio
09-05-2006, 12:26
funziona come ase (The All-Seeing Eye)? o dice solo chi è online? è buono x cod2 e sof2 ?
marzacas
01-06-2006, 14:26
il mio nick su xfire (America's Army)è [HwU]marzacas-ITA-
ciao! ;)
alberto72
01-06-2006, 16:57
vi propongo il nuovo nato "lag viewer" di clansgame.com, è appena partito il progetto ed è tutto italiano!
potete aggiungermi?
Anzi, visto che é bonovoxx che gestisce, CORRI AD AGGIUNGERMI, RECLUTA :asd:
(eri con me in bfi, giusto?)
billymss x xfire
-1St-Billy su bf2
street sul forum
BonOVoxX81
06-07-2006, 13:10
potete aggiungermi?
Anzi, visto che é bonovoxx che gestisce, CORRI AD AGGIUNGERMI, RECLUTA :asd:
(eri con me in bfi, giusto?)
billymss x xfire
-1St-Billy su bf2
street sul forum
Minchia che belle partite :) ormai sara' un mese che non tocco bf2...dopo un'anno mi ha un po' stancato...soprattutto certe lamerate che fanno rosikare :(
Io a xfire non mi connetto piu' erche' non si connetteva mai quasi nessuno :muro:
MMMhhh fico questo programmino :) stasera vado di download e installo il tutto :D su BF2 sono Kar0nt3BF2 e poi via che si fragga :D
Nick Xfire: x360puntoit
Giochi:
Fear Combat,Half Life 2 e tra poco anche battlefield 2 dipende da play.com...
Gioco alla demo di battlefield 2 anche su XBOXLIVE se qualcuno vuole addarmi il mio nick di xboxlive e' X360 IT
Addatemi
"Shark79"
Giochi:
Fear combat
Cod2
Flatout 2
Toca 3
e altri... :D
Byezzzz
Xalexalex
22-08-2006, 11:40
Ovviamente "Xalexalex"..
Però gioco solo a Hl2...
nick : krusnath
css
cod2
fear combat
moh
ps: hl2 è singlep..semmai css :asd:
se nella prima pagina delle opzioni di xfire attivate il "soprannome" potete mettere un nick differente senza cambiare il nome di login di xfire.
nel soprannone io ho messo [HwU] JosH ;)
LumberJack
22-08-2006, 20:24
Raga, ma c'è un modo per trovare i server di un determinato gioco? Senno qualcuno può dirmi se c'è un programmma apposito? :D
Grazie.
con xfire i server li puoi trovare solo se hai il gioco già installato credo.
per il resto poi io uso questo sito consigliatomi da un amico
http://www.game-monitor.com/
;)
LumberJack
22-08-2006, 22:52
a Grazie. :D
Cm non ho trovato nulla a mio rigurado. Avevo installato Soldier heroes of World war 2 e in attesa di aspettare Face of war volevo provarlo online, ma in tutti questi anni non sono mai riuscito a farlo :( . Penso che questo gioco non abbia dei server ufficiali bensi creati da un host che poi da in giro l'ip diciamo. :)
Il gioco non mi trova i server. Ho provato anche con game spy, ma sono finito un meandro crucco e non sono riuscito ad accedere ai server. :mbe:
Oe se qualcuno gioca mi faccia un fischio anche coperativa rulez, tanto per divertirsi.
Ps: Scusate il fuori tema
ciao,scrivo qui perche non o trovato altri posti nel forum dove si parla di xfire....io lo installato solo che quando clicco sul server per esempio con bf2 mi si accende il gioco e non succede niente....
invece con america's army carica continuamente e niente....
mi sapete aiutare?grazie :confused: :confused: :confused: :confused:
xfire nick: Abufinzio
Ingame nick (UT2004): AsD»åßûfïÑz1ø
Inforum nick (HWupgrade): Snyto
se beccamo in rete racazzi!! :D :D
Uè bella gente...ci sono ank'io...il mio nick su x-fire è Tonine.... :D
ciao,scrivo qui perche non o trovato altri posti nel forum dove si parla di xfire....io lo installato solo che quando clicco sul server per esempio con bf2 mi si accende il gioco e non succede niente....
invece con america's army carica continuamente e niente....
mi sapete aiutare?grazie :confused: :confused: :confused: :confused:
vai nelle opziono di xfire, giochi, battlefield 2, opzioni avanzate e disabilita sia x-fire in game sia il kill\death. fammi sapere se funziona.
morphvox
04-02-2010, 13:48
Eccomi pure a me :D
Stasera reinstallerò xfire, su bf2 sono: =DiC= morphvox, xfire: morphvox :D
MIRAGGIO
04-02-2010, 14:00
hai tirato su una discussione morta e sepolta..
qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863891&highlight=xfire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.