View Full Version : NVIDIA: ottimi risultati per l'ultimo anno fiscale
Redazione di Hardware Upg
17-02-2006, 09:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16444.html
La compagnia californiana pubblica i risultati dell'ultimo anno fiscale, conclusosi lo scorso 29 Gennaio. E' record in tutti i settori
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarKilleR
17-02-2006, 10:11
ottimo.
Comunque tutti i colossi dell'HW stanno aumentando in continuazione, vedete nVidia, ATI, Intel, AMD, e nei portatili assistiamo a raddoppi del mercato....speriamo di non arrivare ad una saturazione di esso, altrimenti è vero che noi troveremo prodotti ancora più a basso costo, ma qualcuno potrebbe fare il botto.
JohnPetrucci
17-02-2006, 11:05
Nvidia IMHO ultimamente sta progredendo senza sbagliare un colpo, mi aspetto una 7900 che implichi anche qualcosa di nuovo, e cmq un hdr+aa minimo.
DarKilleR
17-02-2006, 11:56
si, anche io spero che con la 7900 riesca a colmare il gap tecnologico che ha ora nei confronti della X1900, comunque se vengono confermati i rumors di 750 Mhz fa veramente paura...
Comunque credo che il settore che tira veramente dalle parti di nVidia sia il settore chipset for main board.
Senza dubbio risultati meritati, che rendono onore all'ottima architettura di NV40 (riutilizzata in G7X).
Penso che i risultati di ATi saranno decisamente meno positivi, visti i ritardi di R520. D'altronde però la serie X1x00 è ottima e credo che in quest'anno (Calendario 2006 - Fiscale 2007) raccoglierà enormi consensi.
Se non erro, comunque, le percentuali di nVIDIA di share sono rimaste per lo più invariate.
Che dire .... :D :D
ho ATi nel cuore e Nvida nel portafoglio :sofico: :sofico: :sofico:
...l'ho comprata a 43$ :fiufiu:
...amo tutte e due
:smack:
1100000110100000
:D
io sono un cassettista e le ho a 15,17 dollari : fai un po' tu... :sofico:
io sono un cassettista e le ho a 15,17 dollari : fai un po' tu... :sofico:
Mitico :mano: ... hai vinto per la fiducia data a Nvidia!!!! :D
....io la prima volta le comprai a 14.70$ solo che da allora le avrò vendute e comprate almeno 30 volte :doh: ... ma chi resiste!!!!!!... ci avevo messo parecchi $ ;) ...
Ad ogni modo Nvidia mi ha fatto fare in un'anno e mezzo circa un +75% netto :ave: :ave:
Nvidia nel cuore ...Ati nel case ;)
1100000110100000
:)
Io le ho comprate e vendute varie volte , sempre con buon profitto :
però anche le ATYT comprate in media a 5 e qualcosa e vendute a 18 e qualcosa non sono state male..
così come le AMD prese in media a 15 e vendute a circa 30...
..mazza come me la tiro.... sembro quasi un trader serio.. :asd: ;)
Io le ho comprate e vendute varie volte , sempre con buon profitto :
però anche le ATYT comprate in media a 5 e qualcosa e vendute a 18 e qualcosa non sono state male..
così come le AMD prese in media a 15 e vendute a circa 30...
..mazza come me la tiro.... sembro quasi un trader serio.. :asd: ;)
complimenti!!!!! :eek: :eek: :eek: ...
anche io ogni tanto mi sono buttato su AMD e ATYT ma ho sempre venduto dopo un 5% :p ...
...oggi ho venduto Nvidia a 50,2$ ...non resisto... :D ...ma qausta sera si festeggia... :sofico:
1100000110100000
A me piacerebbe sapere invece quanta gente impiega nVidia complessivamente e quanta ne impiega invece ATI. Come società qual è la piu' grande delle due?
....io la prima volta le comprai a 14.70$ solo che da allora le avrò vendute e comprate almeno 30 volte :doh: ... ma chi resiste!!!!!!... ci avevo messo parecchi $ ;) ...
Scusa in quanto tempo?
A me piacerebbe sapere invece quanta gente impiega nVidia complessivamente e quanta ne impiega invece ATI. Come società qual è la piu' grande delle due?
Prova a controllare perchè non vorrei dire boiate, ma se non ricordo male NVDA era entrata nello S&P 500 all' epoca dello scandalo Enron, quando era stata cancellata dall' indice quest' ultima,
per cui suppongo che sia "grandina", con i limiti di essere anche lei fabless, naturalmente..
a spanne penso che ATYT sia più "piccola".
Prova a controllare perchè non vorrei dire boiate, ma se non ricordo male NVDA era entrata nello S&P 500 all' epoca dello scandalo Enron, quando era stata cancellata dall' indice quest' ultima,
per cui suppongo che sia "grandina", con i limiti di essere anche lei fabless, naturalmente..
a spanne penso che ATYT sia più "piccola".
a me risulta cha come dipendenti Ati sia più grande..a livello d capitalizzazione (che poi è il parametro corretto per definire il "grande") non ricordo....però in un thread nel forum se ne era parlato se lo ritrovo metto il link...
Si, forse per quantificare il "grande" è meglio tenere sotto controllo la moneta che l'effettivo numero di dipendenti complessivo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.