PDA

View Full Version : Poets of the Fall

thunderaccio
17-02-2006, 08:47
Ragazzi conoscete i Poets of the fall ( POTF) ? Sono un gruppo Finlandese che a raggiunto la notorietā per aver scritto la canzone finale del rolling demo del 3D MARK 05 ( Lift) e il main theme di Max Payne 2 ( Late Goodbye).
Il loro primo LP "Sings of life" č ormai uscito da un anno ma in Italia non č stato ancora pubblicato. Il loro manager Sami Peura stā cercando di trovare qualche etichetta in Italia per pubblicare il disco ( che oltretutto č davvero molto bello). Voi conoscete qulcuno nel settore a cui potrebbe interessare?
Inoltre sto cercando anche di farli venire a suonare qui in Italia per un concerto ad ingresso gratuito dalle mie parti (PC) ma vorrebbero riuscire a fare anche una piccola tournče per abbattere i costi di trasporto. Se conoscete qualcuno a cui possa interessare la cosa vi prego di contattarmi.
Ciao e grazie.

Daemonarch
19-02-2006, 21:14
Mi piacciono molto...ho sentito alcune loro song...bella musica...poi l'assolo di violoncello di Max Payne č bellissimo!

Zoro82
20-02-2006, 06:39
anch'io li conosco,ho preso il loro singolo su cdon.com,č veramente bello!!se vengono qua io vengo a vederli...quindi uno spettatore ce l'avete giā... :D

thunderaccio
20-02-2006, 07:32
Mi piacciono molto...ho sentito alcune loro song...bella musica...poi l'assolo di violoncello di Max Payne č bellissimo!
Beh! perō l'assolo di violoncello mica l'hanno fatto loro.
Comunque vi chiedo se potete fare passaparola della cosa e se conoscete qualche locale decente dove suonano buona musica mandatemi l'undirizzo. Devo raccogliere un po' di informazioni da poter proporre al gruppo.
Ho paura che quest'anno sia un po' difficile riuscire nell'impresa ma per il prossimo dovrebbe anche essere uscito il disco in Italia.