PDA

View Full Version : HELP URGENTISSIMO RAGAZZI PROBLEMI ASROCK SATA II SCHEDA DI RETE

heavymetalforever
17-02-2006, 09:13
Ciao a tutti,
stasera ho un LAN e sono disperato... ieri sera vado per installare la scheda di rete della mia fida Asrock Dual Sata II.

la abilito nel BIOS, e infatti windows me la riconosce senza problemi.

Poi installo i driver (che sono in formato .exe, non c'e' l'inf, maledetti!!) e al riavvio quando dovrebbe in automatico installarsi i driver mi viene di nuovo fuori la finestra che richiede di inserire il cd / effettuare il collegamento con Windows Update per cercarlo.

In pratica il cd della mobo nemmeno se lo caga.... ho scaricato i driver aggiornati da asrock.com, niente da fare ! stessa roba.

Se almeno ci fosse l'inf proverei a forzarlo, ma l'exe č solo eseguibile.

Ragazzi qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Ormai č difficile trovare uno che mi presti una scheda di rete PCI, sono tutte onboard... ma cazzo solo la mia non funziona?

cajenna
17-02-2006, 10:19
Prova con windows update,tra gli aggiornamenti hardware dovresti trovare pure i driver per la scheda di rete forniti da microzozz.

heavymetalforever
17-02-2006, 10:31
Ok ti ringrazio....

ma allora i driver del cd a cosa servono?

boh....

mistero della fede...

Bye:)

jp77
17-02-2006, 10:59
Ok ti ringrazio....

ma allora i driver del cd a cosa servono?

boh....

mistero della fede...

Bye:)

meglio se ti scarichi il pacchetto driver uli!

cmq queste cose se le chiedi nel thread AsRock ottieni sicuramente pių risposte ;)

Gerardo Emanuele Giorgio
17-02-2006, 11:15
hai provato ad aprire il pacchetto exe con un programma di decompressione tipo winzip o winrar? A volte sono archivi autoestraibili un po camuffati...
A me funziona con alcuni driver (tipo quelli HP e forse anche i catalyst)

heavymetalforever
17-02-2006, 11:26
meglio se ti scarichi il pacchetto driver uli!

cmq queste cose se le chiedi nel thread AsRock ottieni sicuramente pių risposte ;)

Il pacchetto driver ULI non č altro che l'insieme dei vari driver, comunque ho provato anche quello!

:)

Grazie lo stesso per la info

heavymetalforever
17-02-2006, 11:26
hai provato ad aprire il pacchetto exe con un programma di decompressione tipo winzip o winrar? A volte sono archivi autoestraibili un po camuffati...
A me funziona con alcuni driver (tipo quelli HP e forse anche i catalyst)

Negativo, non si scompattano. Ho provato :)

Grazie

jp77
17-02-2006, 11:57
Il pacchetto driver ULI non č altro che l'insieme dei vari driver, comunque ho provato anche quello!

:)

Grazie lo stesso per la info

appunto lo lanci e scegli cosa installare...nel tuo caso la scheda di rete...io ho fatto cosė e tutto funziona perfettamente!!!