View Full Version : [Star Trek - Edizione classica] In edicola con Panorama!
Paganetor
17-02-2006, 08:08
ciao a tutti!
Nno so se avete visto la pubblicità di Panorama di questi giorni: con un sovrapprezzo rispetto alla copertina, è possibile avere i DVD della serie classica (quella con il capitano Kirk :D )
questo è tratto dal sito internet di Panorama:
INIZIA LA SAGA DI STAR TREK
I primi due dvd della collezione delle avventure del capitano Kirk e della sua astronave, l'Enterprise. A solo 6,90 euro oltre al prezzo di copertina.
a chi piace il genere, è da non perdere ;)
volevo vedere se c'era l'elenco con le uscite, i prezzi ecc. ma non li ho trovati.... momento che guardo meglio :D
FA.Picard
17-02-2006, 09:01
Interessante :)
Speriamo che il prezzo resti uguale
Paganetor
17-02-2006, 09:03
Interessante :)
Speriamo che il prezzo resti uguale
secondo me fanno la prima uscita (2 DVD) a 6.90, poi sarà un solo DVD a 6.90.... almeno credo! :mc:
sarebbe interessante capire quanti episodi ci sono su ogni disco, che contenuti extra, ecc.
solo che sul sito non è specificato nulla perchè escono domani e per ora di dettagliato c'è solo il numero attualmente in edicola...
grazie dell'info,questa mi era sfuggita,in questo modo si son assicurati un 10\20mila aquirenti in più fin che dura la serie,speriamo almeno 4 episodi a dvd,6,90 ci si può stare tranquillamente.
Paganetor
17-02-2006, 09:26
grazie dell'info,questa mi era sfuggita,in questo modo si son assicurati un 10\20mila aquirenti in più fin che dura la serie,speriamo almeno 4 episodi a dvd,6,90 ci si può stare tranquillamente.
infatti... sul sito di ultimoavamposto i cofanetti (con un po' di extra, tipo il libricino, il cofanetto caruccio ecc.) sono fuori a 84.90 a stagione (dai 26 ai 29 episodi per ciascuna delle 3 stagioni disponibili).
se ci fossero 4 episodi per dvd significa un totale di 8 dischi... se i primi due costano 6.90 e poi 6.90 l'uno il totale verrebbe poco meno di 50 euro... un bel prezzo ;)
Preso.
la prox uscita sempre a 2 dvd a 9.90 :D
Ciaozzz
SkunkWorks 68
17-02-2006, 11:37
Fantastico :eek: :cool:
Oggi corro a comprarli :D !
Preso.
la prox uscita sempre a 2 dvd a 9.90 :D
Ciaozzz
piu info cyrano,mi potresti dire quanti episodi sono x dvd e se vi son extra? grazie.
piu info cyrano,mi potresti dire quanti episodi sono x dvd e se vi son extra? grazie.
ci son 4 episodi a dvd.
extra non mi sembra ci siano...almeno non li ho visti elencati nella custodia.
Ciaozzz
Paganetor
17-02-2006, 12:33
ci son 4 episodi a dvd.
extra non mi sembra ci siano...almeno non li ho visti elencati nella custodia.
Ciaozzz
uellà, abbiamo una cavia! :D
prova a mettere il disco in un qualsiasi lettore, dai, così vediamo se ci sono degli extra :D
uellà, abbiamo una cavia! :D
prova a mettere il disco in un qualsiasi lettore, dai, così vediamo se ci sono degli extra :D
Nel pc nessun extra.
Ciaozzz
Paganetor
17-02-2006, 12:47
Nel pc nessun extra.
Ciaozzz
allora non ce ne sono...
be', è comunque un prodotto interessante ;)
allora non ce ne sono...
be', è comunque un prodotto interessante ;)
msa infatti..io sicuramente farò la raccolta.
l'unico extra che ho trovato è che per ogni episodio c'è il trailer originale.
Ciaozzz
li ho presi ed ora ci darò un occhiata,domani vi farò sapere.
giacomo_uncino
18-02-2006, 21:03
Ogni quanto escono ?
ogni venerdì
Fico, corro a comprarli.
La qualità è buona?
:mbe:
si,decisamente buona,mi aspettavo di peggio.
Comprati, vanno benissimo. Chiaro che non si può pretendere lòa qualità video di TNG o VOY stiamo parlando di materiale deglu ultimi anni '60.
DvL^Nemo
20-02-2006, 13:47
Ragazzi mi sa che oggi corro a comprarli anche io :p
Ciao !
Ciao,
non ho capito una cosa.
Questa raccolta con Panorama comprende tutti i 79 episodi della serie classica ? Con 4 episodi per 8 DVD non ci stanno........
Ciao ciao
Paganetor
21-02-2006, 09:08
Ciao,
non ho capito una cosa.
Questa raccolta con Panorama comprende tutti i 79 episodi della serie classica ? Con 4 episodi per 8 DVD non ci stanno........
Ciao ciao
4x8 sono quelli della prima stagione... in tutto sono 3 stagioni ;)
4x8 sono quelli della prima stagione... in tutto sono 3 stagioni ;)
Come pensavo.......
Grazie !
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.