PDA

View Full Version : Abit AN8-SLI Fatal1ty e uGuru panel

andyweb79
17-02-2006, 07:36
Ciao ragazzi da ora mai un mese uso con soddisfazione una Abit A8N-Sli Fatal1ty, ma per la fretta di montarla e via dicendo... non avevo mai montato l'uguru panel.... ieri avendo tempo ho deciso di provarlo.. anche se non è che mi dica molto, non so se lo terrò montat o cosa... solo non capisco alcune cose. come collegare i cavi da mobo a uguru ? Per usb, fireware, ok, poi ho un cavo che si dirama in altri due cavi... questo sulal mobo come locollego ? un connettorino va sula mobo dove c'è uguru1 mi pare e quello più piccolo ? è forse per il reset del cmos e quindi devo metterlo al posto del jump per resettare il cmos? e quello audio ? non trovo proprio il posto sulla mobo.

Altra domanda che non riguarda propro la mobo... ora ho montato il mio vecchio hdd pata, dovendo metterci un sata basta che collego il cavo sata all'hdd e installo il SO normalmente come se fosse un pata vero ? non devo fare cose strane ?
Grazie a tutti, scusate le domande forse banali.

andyweb79
17-02-2006, 15:57
nessunissimo mi aiuta ? :help:

programma
17-02-2006, 16:57
asd...Te ti compri la fatal1ty e nn monti il guru??? e come comprare un ferrari e nn metterci le ruote... :Prrr:

cmnq c deve essere un manualetto dentro alla scatolina del guru..

x il reset della cmos devi togliere il ponte dai jump e metterci il cavetto...
quello dell'audio devi togliere quei tappini verdi ke escno dalla skeda audio e glieli piazzi la..

cmnq trovi tutto sul manualetto del guru :D

andyweb79
17-02-2006, 18:33
Ciao, in effetti non trovavo il manualetto del uguru panel... era imboscato... l'ho trovato ora e sistemato tutto... dovevo togliere i jumperini del cmos e della scheda audio.... bene bene