PDA

View Full Version : aiutooooooooooo

sunside
17-02-2006, 06:38
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.... Dovrei creare un filmato video che spiega l'utilizzo di un programma per pc e mi ritrovo quindi a dover riprendere tramite la telecamera il monitor del pc stesso. Al momento della trasmissione del video tramite scheda di acquisizione immagini mi accorgo che il filmato che ne esce è di scarsa qualità...in pratica l'immagine si vede abbastanza bene ma le scritte piccole non sono leggibili e questo è un problema. Vorrei sapare se esiste un modo per ovviare questo problema magari collegando il pc direttamente alla scheda di acquisizione di un altro pc in modo da ottenere un immagine nitida in tutto e per tutto... spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
Grazie ciao maurizio

vayra
17-02-2006, 07:31
esistono programmi che possono registrare tutto quello che accade sul monitor, camtasia studio è il più famoso, ma ne esistono altri, credo anche free, buona caccia

sunside
17-02-2006, 15:29
grazie vayria, non penso sia possibilitato ad acquistare il programma che mi hai consigliato, sai per caso il nome di qualcuno free?
grazie mille ciao