View Full Version : Problemi con il mio portatile
Dark Zero
17-02-2006, 01:43
Ho un problema con il mio portatile! Oggi ho voluto formattare l'hard disk e reinstallare windows xp ma mentre fa la formattazione completa il portatile si spegne di colpo! Allora ho pensato, qui si e fregato l'hard disk, invece poi ho provato a fare una formattazione veloce e ha funzionato. Per curiosita ho riprovato a fare una formattazzione completa ma mi da sempre lo stesso problema, cioe si spegne di colpo. Ora la domanda e, che cavolo sta succedendo al mio portatile? L'hard disk se ne sta andando, oppure il problema risiede da qualche atra parte? Non penso sia l'hard disk visto che la formattazione veloce funziona! Un grazie anticipato per tutte le risposte. ;)
Dark Zero
17-02-2006, 13:20
Aiuto, vi prego... :(
Ciao, non credo che la formattazione veloce possa darti una risposta sull'integrità dell'hard disk. Dorvresti provare con una utility ad hoc del produttore del disco. Facci sapere il modello esatto e magari prova nella sezione "periferiche di memorizzazione" a vedere nei thread in rilievo.
saluti
Dark Zero
17-02-2006, 13:39
Il modello dell'hard disk penso debba essere un seagate ST94019A da 40 gb
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
prova qui
Mighty83
17-02-2006, 15:11
Potrei ipotizzare in un problema dell'hd in quanto magari la formattazione completa fa un controllo maggiore dei dischi e trova errori che con la formattazione veloce non trova... Certo tutto IMHO :fagiano:
Dark Zero
17-02-2006, 17:32
Purtroppo non ho il floppy nel portatile. Come faccio a caricare quei programmi? C'è ne qualcuno che si possa avviare da windows?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.