PDA

View Full Version : sincronizzazione programmi: urgente!!!

Giara2
16-02-2006, 23:53
Ciao a tutti.

Per questioni di spazio ho disinstallato dal PC (tramite "installazione applicazioni") tutti i programmi precedentemente caricati sul PPC ma non vorrei che alla prima sincronizzazione con activesync me li elimini anche dal PPC..... Voi che ne dite? Paura infondata?

Eventualmente esiste un trucchetto per far si che Activesync non mi elimini i programmi dal PPC anche se li ho tolti dall'hard disk del PC?

Mille grazie
Giara

Giara2
17-02-2006, 23:34
up

erikka69
18-02-2006, 12:38
da quello che ne so se hai disinstallato i programmi dal pc alla sincronizzazione te li toglie anche dal palmare

Giara2
20-02-2006, 00:05
da quello che ne so se hai disinstallato i programmi dal pc alla sincronizzazione te li toglie anche dal palmare

Grazie Erikka69 per la risposta. Ho provato a sincronizzare il palmare ed effettivamente mi ha tolto i programmi disinstallati precedentemente dal PC. Tuttavia, prima della sincronizzazione ho effettuato un backup della memoria interna e rimosso la SD da 1 GB contenente tutti i programmi. Dopo la sincronizzazione ho rimesso la SD ed effettuato un restore.

Ora sembra funzionare tutto perfettamente ed anche le successive sincronizzazioni che ho fatto non mi hanno rimosso i programmi.

Che ne pensate? Esiste qualche altro metodo?

grazie
ciao
giara