PDA

View Full Version : [MI] Vendo Western Digital 80gb + ocz ddr booster

tnt3
16-02-2006, 23:36
Ciao
cdo vendo wd800jb modello con 8mb di cache, attacco ATA
ho ancora la fattura, la garanzia è di 5 anni presso la western digital.->venduto
il prezzo è di 40€.
Vendo anche controller Promise ata100 tx2 a 5€->venduto

Vendo anche ocz ddr booster a 25€ perfetto con scatola e fattura!->venduto

ciao

in coda: nessuno

--regole--
->precedenza a mano
->precedenza al blocco
->pagamento contante o ricarica postepay
->spedizione
->in vendita in altri forum e fuori dal forum.

aracnox
17-02-2006, 09:42
senza scheda ide?

Blackxx
17-02-2006, 09:50
ciao interessato al booster, io ho la tua stessa mobo, è compatibile vero?
è difficile usarlo? :) fino a che voltaggio arriva?

tnt3
17-02-2006, 11:23
ciao interessato al booster, io ho la tua stessa mobo, è compatibile vero?
è difficile usarlo? :) fino a che voltaggio arriva?

si è compatibile, lo puoi montare sia sullo slot + lontano dal socket sia sul 2o slot
vicino al socket. arriva a 4v!! se cerchi nei vari forum lo dicono anche...
no è facile, ti consiglio di cercare su google così vedi di cosa si tratta..

ciao

tnt3
17-02-2006, 11:24
senza scheda ide?

45€ hd e controller nn è male...li vendo assieme

ciao

08r-dc
17-02-2006, 11:51
perchè non spedisci?
allora gli shop che li vendono?!?

cmq...se ci ripensi ed ha un po di garanzia residua lo prendo molto volentieri con ss

p.s. il controller che cosa è? fa raid etc. o un controller eide liscio?

tnt3
17-02-2006, 12:04
perchè non spedisci?

cmq...se ci ripensi ed ha un po di garanzia residua lo prendo molto volentieri con ss

p.s. il controller che cosa è? fa raid etc. o un controller eide liscio?

vabbene posso anche spedire...
il controller è solo eide

08r-dc
17-02-2006, 12:12
vabbene posso anche spedire...
il controller è solo eide

ah..quindi non serve praticamente a niente :p vabbeh...cmq sempre nel rispetto della coda...c'era aracnox prima..forse!

tnt3
17-02-2006, 12:30
[QUOTE=08r-dc]perchè non spedisci?

Ne avevo acquistato 2 presso essedì, la data è del 08/05/2003..considera che i western hanno 5 anni di garanzia...

ti tengo in coda?

08r-dc
17-02-2006, 12:34
[QUOTE=08r-dc]perchè non spedisci?

Ne avevo acquistato 2 presso essedì, la data è del 08/05/2003..considera che i western hanno 5 anni di garanzia...

ti tengo in coda?

si si

tnt3
17-02-2006, 12:39
in coda blackxx per il booster
e 08r-dc per l'hd

Blackxx
17-02-2006, 12:48
io lascio.. grazie lo stesso :)

aracnox
17-02-2006, 12:52
45€ hd e controller nn è male...li vendo assieme

ciao

ho capito ma a me il controller non serve... :D

tnt3
17-02-2006, 12:54
ho capito ma a me il controller non serve... :D

il controller è praticamente regalato
il prezzo dell'hd resta 45€ anche senza controller

tnt3
17-02-2006, 12:59
io lascio.. grazie lo stesso :)

no problem :)

aracnox
17-02-2006, 13:11
il controller è praticamente regalato
il prezzo dell'hd resta 45€ anche senza controller

levandolo e diminuendo il prezzo l'avresti venduto...

tnt3
17-02-2006, 13:25
levandolo e diminuendo il prezzo l'avresti venduto...

ok, levo il controller
il prezzo dell'hd è 40€

in coda c'è
1)aracnox
2)08r-dc

08r-dc
17-02-2006, 13:50
ok, levo il controller
il prezzo dell'hd è 40€

in coda c'è
1)aracnox
2)08r-dc
mah cose strane...io resto in coda ma con pagamento dopo spedizione altrimenti mi puoi considerare già out!

tnt3
17-02-2006, 13:57
mah cose strane...io resto in coda ma con pagamento dopo spedizione altrimenti mi puoi considerare già out!

mi dispiace, ma questo nn è possibile. spedisco dopo avvenuto pagamento.
sarò anche nuovo in questo mercatino, ma non mi manca la serietà!

ciao

08r-dc
17-02-2006, 14:03
mi dispiace, ma questo nn è possibile. spedisco dopo avvenuto pagamento.
sarò anche nuovo in questo mercatino, ma non mi manca la serietà!

ciao

guarda...onestamente...preferisco non acquistare..in 10 giorni ho avuto un sacco di problemi con le trattative...se spedisci anticipatamente è bene senno sarà per la prossima.
esempio 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117209&page=4)

anche se il controller mi faceva pure comodo!!!

aracnox
17-02-2006, 14:59
io lascio

MORETTOSA
17-02-2006, 17:22
garantisco io la serieta del utente siccome gli ho detto io di postare.
l'utente rilascera tutti i dati del caso compresi i recapiti telefonici fissi come da prassi .
compra regolarmente da me e scambiamo pezzi nonche ha gia 3 trattative su amdplanet e 1 qui se non sbaglio.

08r-dc
17-02-2006, 23:13
garantisco io la serieta del utente siccome gli ho detto io di postare.
l'utente rilascera tutti i dati del caso compresi i recapiti telefonici fissi come da prassi .
compra regolarmente da me e scambiamo pezzi nonche ha gia 3 trattative su amdplanet e 1 qui se non sbaglio.

beh...questo post cambia un po di cose...ma io cmq mi chiedo!?! dato che cmq è lui un newuser...se glielo chiedo io di spedire in anticipo che cambia?

tnt3
17-02-2006, 23:41
beh...questo post cambia un po di cose...ma io cmq mi chiedo!?! dato che cmq è lui un newuser...se glielo chiedo io di spedire in anticipo che cambia?

ascolta, puoi avere anche 1 miliardo di messaggi, puoi essere il papa, ma se tu prima non mi paghi la roba io nn la spedisco. detto ciò senza rancore, se sei interessato e alle mie condizioni bene altrimenti ci saranno sicuramente tante altre offerte che ti potranno interessare.

tanti saluti

08r-dc
18-02-2006, 00:00
ascolta, puoi avere anche 1 miliardo di messaggi, puoi essere il papa, ma se tu prima non mi paghi la roba io nn la spedisco. detto ciò senza rancore, se sei interessato e alle mie condizioni bene altrimenti ci saranno sicuramente tante altre offerte che ti potranno interessare.

tanti saluti

tanti saluti!
st'arroganza che vi pigliate ultimamente su sto mercatino passa proprio inosservata ai mod...mi chiedo che ci stiano a fare!

MORETTOSA
18-02-2006, 00:15
nessuna arroganza se tu compri su ebay compri a occhi chiusi e a caro prezzo ,qui ti garantisco io il tipo di persona perche ho gia venduto e comprato molta roba quindi non vedo dove sta il problema .
se non gli piazza qui li metto io su ebay ,prendo di piu e finita li la storia.
le condizioni sono queste garantisco io la serieta incredibile del utente non e uno con 2 post e nessuna trattativa e magari uno sconosciuto di cui un po di paura ci puo essere ,compro anchio nel mercatino capisco il tuo ragionamento.
compra e vende su amdplanet i pochi post qui poco contano posso avere anche 5000 mex ma essere un cane .
se ti va bene il pagamento e cosi se no amen nessun problema lo sai anche te che 40 per un wd sono pochi li metto su ebay 50 li prendo :rolleyes:
chi sule concludere si faccia avanti potete notare la disponibilita del utente anche dal modo con cui gestisce la trattativa.
hai molte trattative ne ho moltissime anchio piu dei documenti personali cosa ti posso lasciare?

08r-dc
18-02-2006, 00:34
nessuna arroganza se tu compri su ebay compri a occhi chiusi e a caro prezzo ,qui ti garantisco io il tipo di persona perche ho gia venduto e comprato molta roba quindi non vedo dove sta il problema .
se non gli piazza qui li metto io su ebay ,prendo di piu e finita li la storia.
le condizioni sono queste garantisco io la serieta incredibile del utente non e uno con 2 post e nessuna trattativa e magari uno sconosciuto di cui un po di paura ci puo essere ,compro anchio nel mercatino capisco il tuo ragionamento.
compra e vende su amdplanet i pochi post qui poco contano posso avere anche 5000 mex ma essere un cane .
se ti va bene il pagamento e cosi se no amen nessun problema lo sai anche te che 40 per un wd sono pochi li metto su ebay 50 li prendo :rolleyes:
chi sule concludere si faccia avanti potete notare la disponibilita del utente anche dal modo con cui gestisce la trattativa.
hai molte trattative ne ho moltissime anchio piu dei documenti personali cosa ti posso lasciare?

mi stai dando del cane?
non mi pare di essermi posto in maniera sbagliata nei suoi confronti, anzi..se leggi il post dopo il tuo...che dici? io ho usato espressioni "puoi essere il papa ma se prima non mi paghi..."? non mi pare...

E non fate discorsi di ebay e cazzate varie ogni volta...se uno vende qui è perchè tendenzialmente ci trova gente più seria. Io sto notando ultimamente dei comportamenti assurdi...3 anni fa, appena iscritto mi hanno spedito in anticipo parecchia roba senza farsi mai problemi, e mi pare di non aver mai disatteso le aspettative...non mi pare di chiedere la luna se chiedo UNA sped in anticipo (giusto per test...non è mica che non ho i soldi)....e io anche ho spedito in anticipo parecchie volte, senza fare mai problemi (ricordo titave su tutti che mi aveva chiesto il favore)...
Solo che ultimamente...ram spedite in prioritaria...tracking di spedizioni che tardano ad arrivare...utenti che si danno latitanti...snake0 che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano di un hd e poi salta la coda e lo vende con spedizioni...io registro obbiettivamente un clima diverso sal solito, da un paio di mesi a questa parte!

tnt3
18-02-2006, 00:58
mi stai dando del cane?
non mi pare di essermi posto in maniera sbagliata nei suoi confronti, anzi..se leggi il post dopo il tuo...che dici? io ho usato espressioni "puoi essere il papa ma se prima non mi paghi..."? non mi pare...

E non fate discorsi di ebay e cazzate varie ogni volta...se uno vende qui è perchè tendenzialmente ci trova gente più seria. Io sto notando ultimamente dei comportamenti assurdi...3 anni fa, appena iscritto mi hanno spedito in anticipo parecchia roba senza farsi mai problemi, e mi pare di non aver mai disatteso le aspettative...non mi pare di chiedere la luna se chiedo UNA sped in anticipo (giusto per test...non è mica che non ho i soldi)....e io anche ho spedito in anticipo parecchie volte, senza fare mai problemi (ricordo titave su tutti che mi aveva chiesto il favore)...
Solo che ultimamente...ram spedite in prioritaria...tracking di spedizioni che tardano ad arrivare...utenti che si danno latitanti...snake0 che ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano di un hd e poi salta la coda e lo vende con spedizioni...io registro obbiettivamente un clima diverso sal solito, da un paio di mesi a questa parte!

Io non capisco qual è il tuo problema!
Tu mi hai chiesto di spedire prima del pagamento, io ti ho detto di no punto, finisce li.
Hai avuto buone e cattive esperienze ok, in ogni caso sono abituato e mettermi daccordo con l'acquirente sulle modalità di spedizione e sull'impacchettamento della merce.

ciao

MORETTOSA
18-02-2006, 07:31
[QUOTE=08r-dc]mi stai dando del cane?
QUOTE]

ho detto solo che possono essere utenti con 2000 messiaggi e possono fare i furbi lo stesso non so dove hai letto una offesa nei tuoi confronti.
senti nessun problema lascia la coda e stop non accetti le condizioni del pagamento anticipato.
giustamente tu hai detto mi hanno spedito in anticipo ecc ecc ma siccome ti garantisco io ,ti verra fornito carta identita ,documento cellulare numero di casa scansione del celere via emai e ti do pure i miei dati se tanto hai paura che non spedisce ,cosa necessiti di piu?
ps lascia stare la storia di ebay e del mercatino la gente e la stessa ce la gente onesta e la disonesta in tutti e due i casi

tnt3
24-02-2006, 00:29
up

tnt3
25-02-2006, 14:13
up

gandyfreeworld
27-02-2006, 17:30
Qui su HWUP ha concluso una trattativa con me ed è un'ottimo utente..
grantisco anche io per lui..

BarboneNet
05-03-2006, 18:55
Up per il SERIO Venditore UP UP UP ;)

[-tommi-]
12-03-2006, 16:06
cè ancora il ddr booster? interessato

aracnox
12-03-2006, 16:19
garantisco anche io per lui.

Persona seria e corretta.

tnt3
12-03-2006, 19:56
']cè ancora il ddr booster? interessato

Mi dispiace è stato venduto, sia hd che booster a lele.miki

ciao :)

babis
20-03-2006, 03:04
ciao , il controller supporta hard disk > 137 GB ? se sì . hai pm, se no ignoralo .. grazie a presto ...

tnt3
20-03-2006, 16:36
ciao , il controller supporta hard disk > 137 GB ? se sì . hai pm, se no ignoralo .. grazie a presto ...

ciao, risp al pm.

Cmq lo dico anche qui, il controller supporta hd > 137gb

ciao :)

babis
23-03-2006, 17:56
Ho ricevuto oggi il controller Promise ULTRA100 TX2 da tnt3 , funziona bene (ho installato un WD da 200GB sotto linux).

tnt3: rapidissimo e serio, transazione perfetta, grazie !